Vai al contenuto

Gwx 3.0


Gladi@

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

 

Premetto che ho usato la funzione "cerca" prima di postare ma putroppo non ho trovato soluzioni, mi scuso quindi se mi è sfuggito qualcosa.

 

Ho provato ad installare GWX 3.0 seguendo, credo, tutte le indicazioni che ho trovato sul sito ufficiale, sul forum di Betasom e quelli indicati in altre discussioni sempre su questo forum. Il problema è il seguente: molto tempo fa ho acquistato il cd di SH3 ma per diverse ragioni (figlio piccolo e papà pasticcione) si è irrimediabilmente rigato tanto da non permettermi più una successiva installazione. Poco tempo fa, approfittando di una offerta di Steam, ho acquistato su questa piattaforma sia SH3 che SH Wolves of the Pacific + espansione Uboat. A dire il vero acquisto molti giochi su Steam perchè lo ritengo comodo, forse però stavolta ho sbagliato.

 

Una volta scaricati tutti i files di GWX 3.0 li ho messi in una cartella fuori da quella di gioco (li ho lasciati in una cartella sul desktop) ed ho controllato che Steam mi avesse fornito la versione aggiornata di SH3 patchata alla 1.4b, come in effetti era. Ho lanciato l'eseguibile e mi sono trovato con una serie di messaggi di errore tali da non permettere l'installazione.

 

Preciso che non ho installato alcun altro mod, il PC è stato formattato da pochi giorni dato che ho installato Win7, da notare che ho provato anche a scaricare la patch 1.4 di nuovo sul sito Ubisoft http://silenthunteriii.com/uk/updates.php, anche se il gioco risulta già aggiornato.

 

La patch 1.4 non si riesce ad installare, forse proprio perchè è già installata. A questo punto ho pensato che questo fosse dovuto al fatto che io ho scaricato la versione EMEA DOWNLOAD PATCH 1.4b anzichè la US EMEA DOWNLOAD PATCH 1.4b (essendo Steam una piattaforma USA) ... ma nulla. Stesso errore.

 

Ho anche verificato, attraverso Steam, l'integrità della cache di gioco che è risultata corretta e priva di errori.

 

Questa è la prima parte del mio DXDIAG

 

------------------

System Information

------------------

Time of this report: 6/15/2010, 19:11:11

Machine name: PREDATOR-PC

Operating System: Windows 7 Professional 64-bit (6.1, Build 7600) (7600.win7_rtm.090713-1255)

Language: Italian (Regional Setting: Italian)

System Manufacturer: Acer

System Model: Aspire G7200

BIOS: BIOS Date: 09/19/08 11:53:41 Ver: 08.00.14

Processor: AMD Phenom 9750 Quad-Core Processor (4 CPUs), ~2.4GHz

Memory: 4096MB RAM

Available OS Memory: 4096MB RAM

Page File: 1810MB used, 6378MB available

Windows Dir: C:\Windows

DirectX Version: DirectX 11

DX Setup Parameters: Not found

User DPI Setting: Using System DPI

System DPI Setting: 96 DPI (100 percent)

DWM DPI Scaling: Disabled

DxDiag Version: 6.01.7600.16385 64bit Unicode

 

------------

DxDiag Notes

------------

Display Tab 1: No problems found.

Sound Tab 1: No problems found.

Sound Tab 2: No problems found.

Input Tab: No problems found.

 

--------------------

DirectX Debug Levels

--------------------

Direct3D: 0/4 (retail)

DirectDraw: 0/4 (retail)

DirectInput: 0/5 (retail)

DirectMusic: 0/5 (retail)

DirectPlay: 0/9 (retail)

DirectSound: 0/5 (retail)

DirectShow: 0/6 (retail)

 

---------------

Display Devices

---------------

Card name: NVIDIA GeForce GTX 285

Manufacturer: NVIDIA

Chip type: GeForce GTX 285

DAC type: Integrated RAMDAC

Device Key: Enum\PCI\VEN_10DE&DEV_05E3&SUBSYS_00000000&REV_A1

Display Memory: 2797 MB

Dedicated Memory: 1005 MB

Shared Memory: 1791 MB

Current Mode: 1280 x 1024 (32 bit) (60Hz)

Monitor Name: Monitor generico Plug and Play

Monitor Model: LM929

Monitor Id: AOCA982

Native Mode: 1280 x 1024(p) (60.020Hz)

Output Type: HD15

Driver Name: nvd3dumx.dll,nvwgf2umx.dll,nvwgf2umx.dll,nvd3dum,nvwgf2um,nvwgf2um

Driver File Version: 8.17.0011.9745 (English)

Driver Version: 8.17.11.9745

DDI Version: 10

Driver Model: WDDM 1.1

Driver Attributes: Final Retail

Driver Date/Size: 4/3/2010 22:55:32, 11906664 bytes

WHQL Logo'd: Yes

WHQL Date Stamp:

Device Identifier: {D7B71E3E-46A3-11CF-A145-0B201FC2C535}

Vendor ID: 0x10DE

Device ID: 0x05E3

SubSys ID: 0x00000000

Revision ID: 0x00A1

 

 

Essendo un giocatore saltuario, penso di sopravvivere anche senza GWX 3.0 ... tuttavia mi piacerebbe trovare una soluzione anche grazie al vostro supporto. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhhh.. questa è difficile! Non conosco Steam ma ti faccio una domanda: con Steam devi giocare sempre connesso? oppure puoi slegarti e giocare off-line? Non so se con Steam devi aprirti un account.. ma se così fosse prova -non so- a farlo in modalità off-line e installarti poi GWX, magari funziona.

 

In alternativa, se conosci l'inglese ti consiglierei vivamente di mandare un post qui:

 

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=102096

 

è la discussione del Team di GWX per risolvere i problemi di SH3+GWX

 

 

buona caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Segui il consiglio del collega sopra, sicuramente li sono più ferrati di noi sulla questione. Comunque ricordati di indicare anche cosa dicono i messaggi di errore, potrebbe essere molto utile :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

 

Il problema è stato individuato e risiedeva nel fatto che il download dei primi due files di GWX 3.0 risultava corrotto. Me lo ha segnalato un mio compagno di squadra quando mi ha fatto verificare le dimensioni sul disco di ogni singolo file. Tutto risolto.

 

P.S: nel frattempo, sempre su Steam, ho acquistato SH5 ... avrò fatto bene ? :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...