Vai al contenuto

*** Factions ***


Drakken

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE ***************************

 

*********************** TITLE MISSION: FACTIONs *****************************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR

TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID MEDC

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: DWX 1.1 Final Release / REQ.MIN: ADVANCED BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)

RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 10 Giugno

 

STRATEGIC GRID:

 

nuovaimmaginea.png

 

ENVIRONMENTAL CONDITIONS:

Sea State: 2 - Bottom type: Rock - Weather: Puffy Clouds - SSP Type: Surface Duct

 

 

REGOLAMENTO

 

a) SQUADRE

 

Minimo 2 squadre

Il numero minimo di comandanti per squadra è di due. Ulteriori comandanti andranno in multystation.

 

*************************************************************

LEGA NORD ATLANTICA:

*************************************************************

Nazioni e unità disponibli:

120px-Flag_of_the_United_Kingdom.svg.pngGRAN BRETAGNA (SSN TRENCHANT - SSN TRAFALGAR)

 

120px-Flag_of_Germany.svg.png GERMANIA (SSK U212)

 

 

 

*************************************************************

PATTO ASIATICO:

*************************************************************

Nazioni e unità disponibli:

120px-Flag_of_Russia.svg.png RUSSIA (SSN AKULA II - SSN AKULA II IMP - SSN ALFA - SSN VICTOR III)

 

Flag_of_the_People CINA (SSK KILO IMP - SSK KILO IMP KLUB)

 

 

 

*************************************************************

ALLEANZA MEDITERRANEA:

*************************************************************

Nazioni e unità disponibli:

120px-Flag_of_France.svg.png FRANCIA (SSN SUFFREN)

 

120px-Flag_of_Italy.svg.png ITALIA (SSK U212A)

 

 

 

*************************************************************

UNIONE PACIFICA:

*************************************************************

Nazioni e unità disponibli:

120px-Flag_of_the_United_States.svg.png STATI UNITI (SSN 688i III - SSN SEAWOLF - SSN VIRGINIA)

 

120px-Flag_of_Japan.svg.png GIAPPONE (SSK HARUSHIO)

 

 

 

*************************************************************

ONU PREDATOR:

*************************************************************

250px-Flag_of_the_United_Nations.svg.png

 

Unità disponibli:

P3-C ORION - TU-BEAR - SEAHAWK - KA-27 - FFG O.H.PERRY - DDG UDALOY

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------

 

b) UNITA' PILOTABILI

 

Ogni squadra avrà a disposizione in modo obbligatorio i seguenti sub: n. 1 "SSN" - n. 1 "SSK" (classe a scelta della squadra fra quelle disponibili a seconda del team come sopra elencato)

La squadra "ONU PREDATOR" avrà a disposizione la scelta di due unità qualsiasi fra quelle disponibili.

 

c) OBIETTIVI

 

Ogni squadra partirà dal proprio porto, nelle vicinanze di ogni porto ci saranno gli obiettivi terrestri da difendere e rispettivamente da attaccare (1 Command Center - 1 Power Plant)

e due unità civile\neutrali (Ospedale e Palazzo) e una nave "LST/LSD" da difendere\attaccare

Ogni porto avrà due postazioni SAM a difesa. Il porto se colpito e danneggiato non frutterà nessun punteggio.

Per il completamento degli obiettivi è necessario un mix di armamento sia STRIKE sia ASW sia ASUW

 

Il Gruppo ONU PREDATOR invece sarà contro tutti , il suo compito sarà di affondare qualsiasi sub di qualsiasi fazione. Bonus di punteggio se colpirà anche le difese SAM di ciascun porto.

 

d ) PUNTEGGI

 

- Command Center 300 punti (150 se raggiunto il 50% dei danni)

- Powe Plant 150 punti (75 se raggiunto il 50% dei danni)

- Se distrutti tutti e due ulteriore bonus di 200 punti

 

- Unita SAM distrutta 150 punti

- *Se distrutte tutte le postazioni SAM ulteriore bonus di 300 punti (*solo per squadra ONU PREDATOR)

 

- Unità sub\unità superficie\unità aerea nemica affondata 150 punti (50 punti se abbandonata causa crash)

- Se affondate tutte le unità di una squara bonus di 200 punti

 

e ) PENALITA'

 

- la perdita delle proprie basi terrestri comporta 150 punti di penalità caduno

- la perdita di un sub\unità comporta 100 di penalità cadauno

- uscita causa crah e abbandono del mezzo 100 punti di penalità

- distruzione di un unità neutrale/biologico 200 punti di penalità

 

 

VINCERA' LA SQUADRA CHE ALLA FINE TOTALIZZERA PIU PUNTI.

 

LE ISCRIZIONI X MOTIVI DI TEMPO X REALIZZAZIONE DELLO SCENARIO SARANNO CHIUSE MERCOLEDI' ALLE 18.00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Faust IN

 

Non ho ancora letto la missione, comunque aspetto tutte le adesioni e mi rendo disponibile per qualsiasi unità alla quale sono abilitato a discrezione del Master Editor

 

Grazie :s01:

 

EDIT: preferenza per il pachiderma Tu-Bear :s02:

Nell'eventualità di poche adesioni nel gruppo ONU prevedi la possibilità di effettuare rifornimenti ?

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

***************************************************************************

Cristian IN : LEGA NORD ATLANTICA:

***************************************************************************

SSN TRAFALGAR

 

Cercasi compagno C.te per il SSK U212 tedesco. :s29:

 

@Editor:

In alternativa vado in multystation a bordo di qualsiasi SSN di qualsiasi squadra (eccetto PATTO ASIATICO :s30: ) come addetto alla TMA.

 

PS: Drakken sarà possibile averne una versione giocabile in Single Player magari con tanto di calcolo punteggio finale nel Debrief ??? :s10: :s10: :s10:

Non vorrei sembrare inopportuno nel chiedere qeusti lavori in più di Editor che richiedono senza dubbio tanto tempo ,ritengo però che tali missioni come ho già esposto per la saga di Netcore meritano assolutamente un continuo attraverso l'utilizzo di esse in partite Single player.

Modificato da cristian
Link al commento
Condividi su altri siti

....

Il Gruppo ONU PREDATOR invece sarà contro tutti , il suo compito sarà di affondare qualsiasi sub di qualsiasi fazione. Bonus di punteggio se colpirà anche le difese SAM di ciascun porto.

...

 

Il nostro obiettivo sono SOLO le postazioni SAM e sottomarini giusto ? Non dobbiato attaccare le "LST/LSD" e le altre postazioni di terra.

 

bear_approved_stamp.jpgtupolew_Tu95-142_Bear.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bel dilemma....

credo che prenderò l'U212 tedesco nella Lega nord Atlantica, così completiamo la squadra :s02:

 

Commodoro é un piacere averti in squadra. Viste le tue grandi dotti tattiche attendo tue direttive :s02: Cercheremo di far fare indigestione di Spearfish a qualche d'uno!! :s41:

 

 

PS:Confermate che i SUBROC americani vengono imbarcati anche sugli SSN Classe LOS ANGELES????? Confermate inoltre che il Seawolf ha 4 tubi lanciasiluri in più degli 8 presenti in DW???? :s45:

Modificato da cristian
Link al commento
Condividi su altri siti

Commodoro é un piacere averti in squadra. Viste le tue grandi dotti tattiche attendo tue direttive :s02: Cercheremo di far fare indigestione di Spearfish a qualche d'uno!! :s41:

 

Il piacere è tutto mio!

 

PS:Confermate che i SUBROC americani vengono imbarcati anche sugli SSN Classe LOS ANGELES????? Confermate inoltre che il Seawolf ha 4 tubi lanciasiluri in più degli 8 presenti in DW???? :s45:

 

Non ho ancora visto la nuova versione, ma se fosse vero godrei come un riccio.... :s20: :s20: :s20: :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per Umberto va bene, potremmo formare l' ALLEANZA MEDITERRANEA...

 

proverei il SSN SUFFREN, mentre TRUFFA si prende il ns U212A ... un team d'attacco "puro", :s07: :s10:

 

così testiamo per bene i nuovi :s07: BLACK SHARK :s07: in dotazione in entrambe le unità. :s02:

 

Ok per te Umberto... ??? (in caso se vuoi faccciamo cambio di sub) per me è uguale.

 

******************************************************************

 

A questo punto, Dvostrikov devi decidere dove andare o sull'HARUSHIO presso l' UNIONE PACIFICA o su una unità nel PREDATOR ONU TEAM

 

EDIT: @ VON FAUST... confermo dovete attaccare solo i sub e le postazioni SAM

 

 

RICORDO CHE C'E' SPAZIO ANCORA PER TUTTI... si va in caso in MULTYSTATION...

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

RIEPILOGO

 

 

*************************************************************

LEGA NORD ATLANTICA: READY TO GO

*************************************************************

Nazioni e unità disponibli:

GRAN BRETAGNA (SSN TRAFALGAR) ---> C.TE CRISTIAN

 

GERMANIA (SSK U212) ---> C.RO R.HUNTER

 

 

 

*************************************************************

PATTO ASIATICO: READY TO GO

*************************************************************

Nazioni e unità disponibli:

RUSSIA (SSN AKULA II IMP) ---> C.TE ALEX24

 

CINA (SSK KILO IMP KLUB) ---> G.RU SERTORE

 

 

 

*************************************************************

ALLEANZA MEDITERRANEA: READY TO GO

*************************************************************

Nazioni e unità disponibli:

FRANCIA (SSN SUFFREN) ---> M.TO DRAKKEN

 

ITALIA (SSK U212A) ---> C.TE TRUFFA

 

 

 

*************************************************************

UNIONE PACIFICA: READY TO GO

*************************************************************

Nazioni e unità disponibli:

STATI UNITI (SSN SEAWOLF) ---> C.TE GOLDORAK

 

GIAPPONE (SSK HARUSHIO) ---> C.TE DVOSTRIKOV

 

 

 

*************************************************************

ONU PREDATOR: READY TO GO

*************************************************************

 

Unità disponibli:

P3-C ORION - TU-BEAR ----> C.TE VONFAUST --- C.TE STEFANO74

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

PS:Confermate che i SUBROC americani vengono imbarcati anche sugli SSN Classe LOS ANGELES????? Confermate inoltre che il Seawolf ha 4 tubi lanciasiluri in più degli 8 presenti in DW???? :s45:

 

Mi sa che ti leggi troppi racconti di fantascienza... :s03: :s03: :s68: ... già il fatto che il VIRGINIA abbia i subroc è sopra le righe... poi che volete di più dalla vita... un raggio cosmico nel SEAWOLF...

 

:s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti leggi troppi racconti di fantascienza... :s03: :s03: :s68: ... già il fatto che il VIRGINIA abbia i subroc è sopra le righe... poi che volete di più dalla vita... un raggio cosmico nel SEAWOLF...

 

:s03: :s03: :s03:

 

Potrei dimostrare e confermare quanto ho detto , ma non é la sede adatta!!!! Sé non avessi fonti attendibili non avrei posto la questione :s41: l'intervento aveva il fine di avere un riscontro una ''conferma'' da qualche d'uno.

Modificato da cristian
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda di fonti più o meno ufficiali te ne posso linkare quante ne vuoi... :s02:

 

A partire da Jane's (che sono a pagamento) a finire da una moltitudine di fonti... e comunque la verità la conoscono solo i militari o chi sta sopra a quel tipo di sub...

 

se poi ti riferisci all'allargamento che è stato fatto dal SSN 23 Jimmy Carter rispetto ai SEAWOLF precedenti, io cito questa fonte...

 

The SSN 21 Seawolf attack submarines were designed to be the quietest, fastest and most heavily armed vessels in the world. They can operate in any scenario against any threat, with mission and growth capabilities that far exceed Los Angeles-class submarines. They are enabled to successfully operate from underneath the Artic icepack to littoral environment. They perform attack, surveillance, intelligence, special warfare, cruise missile strike, mine warfare, anti-submarine (ASW) and anti-surface warfare (ASuW).

 

The SSN 21 Seawolf-class was planned for the the replacement of current Los Angeles-class submarines, but the US Navy discontinued the Seawolf-class due to its high acquisition costs ($2 billion per submarine) reducing the total number of submarines to be procured to only three.

 

The third and final Seawolf-class submarine, the SSN 23 named Jimmy Carter after the 39th president of the United States, was modified to accommodate advanced technology for naval special warfare, tactical surveillance and mine warfare operations. The USS Jimmy Carter will be able to deploy and recover various payloads, manned undersea vehicles, and unmanned undersea vehicles (UUV) without having to use torpedo tubes.

 

The SSN 23 is the most advanced submarine in the Seawolf class having enough built-in flexibility to prevail in any given combat scenario against any threat, from beneath artic ice to shallow water near shore. It will be commissioned in 2005 joining the US Pacific Fleet and becoming the most heavily armed nuclear-powered, fast-attack submarine ever. Cruise missiles, mines, torpedoes, UUVs, surveillance sensors, naval special warfare forces and more assets will deploy aboard this ship.

 

It features a 100-foot (30+ meters) hull extension added to accommodate further payloads that will be used to test US Navy's new generation weaponry while retaining her swift and silent characteristics. This hull extension and its ability to carry additional sensors and undersea vehicles make USS Jimmy Carter the Multi-Mission Platform (MMP).

 

On November 19, 2004, the Jimmy Carter completed alpha sea trials which included a range of submarine and propulsion plant operations, submerging for the first time, and high-speed runs on the surface and submerged to demonstrate that the ship's propulsion plant is fully mission capable. General Dynamics delivered USS Jimmy Carter to the US Navy on December 22, 2004.

 

The submarine (SSN 23) was finally commissioned on February 19, 2005, following a ceremony at Naval Submarine Base New London, Groton, Connecticut. The cost of the Jimmy Carter was established at around $3.2 billion making her one of the most expensive ships owned by the US Navy. According to intelligence sources it can tap undersea fiber-optic cables and eavesdrop the communications passing through them, in addition to the awesome capabilities of the ship made public by the Navy.

 

In November 2005 USS Jimmy Carter (SSN 23) nuclear-powered submarine arrived at Naval Base Kitsap replacing USS Parche (SSN 683) which was decommissioned October 2004.

Specifications

 

Accommodation: Crew 134

 

Number of Weapons: 50

 

Dimensions: Height 10.7 m, Length 138 m, Width 12.2 m

 

Weights: Max Weight 12,139 t, Min Weight 8,060 t

 

Performance: Max Operating Depth 500 m (1,640 ft), Service Life 30 yr, Top Speed 18 mps (35 kt)

 

Power: Power 52,000 shp

 

Other: Torpedo Tubes 8

 

 

Suppongo la stessa fonte dei modders di RA

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per Umberto va bene, potremmo formare l' ALLEANZA MEDITERRANEA...

 

proverei il SSN SUFFREN, mentre TRUFFA si prende il ns U212A ... un team d'attacco "puro", :s07: :s10:

 

così testiamo per bene i nuovi :s07: BLACK SHARK :s07: in dotazione in entrambe le unità. :s02:

 

Ok per te Umberto... ??? (in caso se vuoi faccciamo cambio di sub) per me è uguale.

 

Perfetto!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

E su dai!!!... non prenderla come sfida a chi ha più fonti e chi meno o nel cercare di avere ragione o no non volevo assolutamente provocarti..... :s01:

PS:Per fonti non intendo solamente un foglio elettronico scaricabile da internet o qualsiasi informazione ottenibile dal web :s02: Esiste anche il mondo reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè pensi che me la stia prendendo ??? :s07: :s03: :s68:

 

Stiamo solo dialogando... questo è un forum... a me piace accompagnare quello che scrivo, con delle citazioni... tutto qui... visto che non sono del "mestiere".

 

Poi ripeto la verità la sanno solo i militari... e di sicuro qualsiasi militare che si rispetti un dettaglio tecnico così rilevante non lo dice in giro... neanche a parenti o amici...

 

in alternativa c'è VOYAGER & MISTERI... :s03: :s68: :s68: :s02:

 

Magari hai ragione tu... e chi lo sa... :s41: (in caso procurami una foto)... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo la mano mancando un secondo comandante.

Vabbe' prima o poi mi capitera' di giocare una partita. :s03:

 

C' è tempo... e mancano molti ancora .... se vuoi ti tengo ancora in lista... :s02:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè pensi che me la stia prendendo ??? :s07: :s03: :s68:

 

Stiamo solo dialogando... questo è un forum... a me piace accompagnare quello che scrivo, con delle citazioni... tutto qui... visto che non sono del "mestiere".

 

Poi ripeto la verità la sanno solo i militari... e di sicuro qualsiasi militare che si rispetti un dettaglio tecnico così rilevante non lo dice in giro... neanche a parenti o amici...

 

in alternativa c'è VOYAGER & MISTERI... :s03: :s68: :s68: :s02:

 

Magari hai ragione tu... e chi lo sa... shifty.gif (in caso procurami una foto)... smiley01.gif

 

Per il semplice fatto che non vedo il motivo e lo scopo della pubblicazione della tua citazione e perché hai risposto dicendomi che di fonti più o meno ufficiali me ne puoi linkare quante ne voglio tutto qui.

Che un Seawolf abbia 8 tubi lancia siluri c'é scritto anche su wikipedia :s12: senza dover acquistare i documenti della Jane's. I documenti presenti nel web non sono sicuramente veritieri e ci mancherebbe che lo fossero!!! ed é un bene che le persone che si interessino ne ritengano la loro documentazione attendibile o quasi. :s03:

 

Oltre a VOYAGER e MISTERO aggiungerei anche ULISSE. MISTERO é pietoso :s03:

Modificato da cristian
Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno mi dice dove trovare la nuova versione di RA e come installarla ci sono anche io.............

Azzz.... non vi posso lasciare da soli un momento.........ieri sera ho visto il topic con 2 risposte,oggi c'erano 2000 messaggi,ma lavoro solo io!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno mi dice dove trovare la nuova versione di RA e come installarla ci sono anche io.............

Azzz.... non vi posso lasciare da soli un momento.........ieri sera ho visto il topic con 2 risposte,oggi c'erano 2000 messaggi,ma lavoro solo io!!!!!!

 

Lavora lavora che cala il PIL :s02:

 

Puoi scaricare il MOD da questo link: RA MOD

 

Devi partire da un'installazione pulita di DW+patch 1.04

Una volta scaricati e scompattati i 4 file .rar (basta "lanciare" il primo e si "trascina" gli altri 3 in automatico) dovrai mettere la cartella "RA_OPFOR_DWX1_1" ed il file "Install_OPFOR_DWX1_1.bat" nella cartella principale di DW, lanciare il .bat e partirà la procedura di installazione.

 

EDIT: @ Drakken : mi son fatto un bel pò di atterraggi e decolli tutti a buon fine, se ci fossero stati dei trigger per il rifornimento e li volessi sfoltire un pò fai pure, spero in missione di non ceffare la pista :s68:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri sera in single-player il SSK HARUSHIO, amore a prima vista... :s44:

Posso prenotarlo per tutte le partite da qui fino al 21 dicembre 2012 (secondo i maya e Giacobbo)?

 

dovrebbe imbarcare un missile ASM supersonico... Type 88 o Type 90 se non ricordo male...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' consentito l'eventuale utilizzo delle WE-177 o è un pò da considerare come tattica "poco ortodossa", "poco sportiva" al fine del divertimento (non so come definirla :s03: ) ?

Mi piacerebbe avere l'occasione di utilizzarle ma a volte mi sembra di avere la classica super-arma di certi giochi spara-spara :s14:

 

PS: su Internet non ho trovato da nessuna parte il fatto che sul TU-142 venissero utilizzate......vi risulta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' consentito l'eventuale utilizzo delle WE-177 o è un pò da considerare come tattica "poco ortodossa", "poco sportiva" al fine del divertimento (non so come definirla :s03: ) ?

Mi piacerebbe avere l'occasione di utilizzarle ma a volte mi sembra di avere la classica super-arma di certi giochi spara-spara :s14:

 

PS: su Internet non ho trovato da nessuna parte il fatto che sul TU-142 venissero utilizzate......vi risulta ?

 

:s10: se ti danno l'autorizzazione alle WE-177 io mi prendo un bel typhoon o un delta 4 e faccio strage di tutti.

Chi ha bisogno di stupidi siluri quando possiamo usare le testate nucleari ? :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s10: se ti danno l'autorizzazione alle WE-177 io mi prendo un bel typhoon o un delta 4 e faccio strage di tutti.

Chi ha bisogno di stupidi siluri quando possiamo usare le testate nucleari ? :s68:

 

Concordo. Metterei al bando le testate nucleari, e magari potremo prevederne l'utilizzo in missioni da preparare ad hoc. Ma su questa basterebbe davvero un Typhoon per vincere la partita nei primi 3 minuti (basterebbe nuclearizzare con tre testate le tre basi avversarie...) :s02:

 

PS: su Internet non ho trovato da nessuna parte il fatto che sul TU-142 venissero utilizzate......vi risulta ?

 

Sinceramente no:mi risultano essere un arma occidentale! (RAF, aviazione tedesca...) Misteri... :s45:

Modificato da R.Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti i Modder RA dal punto di vista del DB Oracle delle armi lasciano moooolto a desiderare...

 

in generale i weapon loadout con un pò di attenzione si potevano fare più realistici dei vari sottomarini... va beh , dai

non si può avere tutto dalla vita... :s68:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Metterei al bando le testate nucleari, e magari potremo prevederne l'utilizzo in missioni da preparare ad hoc.....

 

Benissimo......cambio aereo, ho avvisato il mio pilota che è già pronto al decollo :s03: :s02:

 

Enola_Gay_B29_Superfortress_Paul_Tibbets_pilot.jpg

 

(ovviamente il riferimento scherzoso della foto riguarda strettamente la missione e non i fatti tristemente reali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...