Vai al contenuto

Mostra Navimodel... Come Sempre Un Evento..


drakkar

Messaggi raccomandati

Ebbene si... (adoro questo momento in cui apro le danze) :s41: :s41:

Si è concluso domenica scorsa il campionato della federazione Navimodel a Mantignana di Corciano (vicino a Perugia) e come sempre i modelli l'hanno fatta da padrone....

 

Ma questo Topic lo voglio aprire con una foto emblematica... si perchè qua Betasom comincia a farsi grossa!!

 

3-2.jpg

 

Allora si possono riconoscere il poker di Betasom in mezzo ad altri maestri del modellismo navale nazionale...

 

Quello con la maglia azzurra (non è Avatar) sono io,

 

Davanti a me si riconosce il bravissimo Anteo, il mastro Luciano Rizzato (che nell'occasione era anche giudice) e il mitico Super Giampy.... e anche il mitico Cavezzale (che però al momento della foto era altrove).. ma c'era..

Che banda!!

ciao a presto con le foto della mostra-concorso...

 

marco

Modificato da drakkar
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire: VIVA BETASOM!

 

ma come è andata?

 

Ciao Marco.. guarda, appena pssibile posteremo foto e classifiche...

 

Per quanto mi riguarda ho fatto due bronzi ed un argento.... :s10:

 

Ma c'erano dei mostri sacri... tanto di cappello ai loro modelli.... :s20:

 

UUUH! che appagamento per gli occhi!! :s02:

 

 

E pensare che alcuni modelli li avevo già visti... ma ogni volta si scopre particolari nuovi o che prima non avevo notato...

 

Hai notato che mi è scappato un... " gruppo betasom"??... buttato li tra le righe... :s02:

 

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ooh! Ecco cari comandanti il resoconto della mostra...

 

Un ringraziamento particolare va a Luciano Rizzato che oltre ad esser concorrente, giudice, ha anche fatto le foto per noi.... come avrà fatto.. boh! :s68: :s12:

 

Comunque, complice un Week-end all'insegna del sole, alcuni di noi e le signore al seguito, hanno potuto godersi un pò di meraviglie della zona.. (che posti!!!) :s02:

 

Una sola speranza,.. che ce ne fossero ancora mostre così,.... e complimenti agli organizzatori

 

Un "grazie di cuore" ai ragazzi dell'Unione Modellisti Perugini organizzatori dell'evento....

 

http://www.navymodeling.com/Foto2004_Campi...liano_2010.html

 

 

Che dire.. alla prossima!!

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco... eh eh! tu in Germania di mostre so che ne vedi tante....

 

Ma qua mancavi tu!!! :s06:

 

non solo i modelli, ma anche la gastronomia locale ha lasciato il segno!!! :s02:

 

Vedrai che non mancherà occasione di vederci.. magari con altri comandanti di Betasom..

 

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

E si, confermo quanto già detto, sono stati tre giorni veramente piacevoli.

In particolare per me....in quanto l'amico Drakkar/Marco....udite, udite....

mi ha fatto dono del suo meraviglioso U-BOOT U-69 :s02: :s20:

Veramente un regalo eccezionale ! Ho provveduto ad ordinare una bella teca perchè non voglio assolutamente che si danneggi. Inoltre mi sono impegnato con piacere, a portarlo (a nome suo) al campionato Navimodel di fine giugno alla Rufina (FI) e come sembra da voci autorevoli, l'anno prossimo a La Spezia, dove si terrà un campionato importantissimo.

Per scaramanzia....non aggiungo altro.

Grazie ancora Marco...un abbraccio.

Sandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

 

ridete e tremate, da settembre torno (ci provo x il lavoro) in italia, mettete la pasta sul fuoco e

aprite bottiglie di vino rosso,

che passa il busso... :s03: :s03:

 

x il 2011 magari faccio pure io qualche sorpresina modellistica ma dipende in che regione finiro..! :s12:

 

cimg3945.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

saluti marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

ho letto che a Settembre passi le alpi, era l'ora.

Stai tranquillo ho già messo al fuoco l'acqua per la pasta.

In quanto a cantina non ci sono problemi.

Ti aspetto, sperando che ti fermi in Toscana, sarebbe stupendo.

Un saluto cordialissimo

Ciao Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

ho letto che a Settembre passi le alpi, era l'ora.

Stai tranquillo ho già messo al fuoco l'acqua per la pasta.

In quanto a cantina non ci sono problemi.

Ti aspetto, sperando che ti fermi in Toscana, sarebbe stupendo.

Un saluto cordialissimo

Ciao Fassio

#

 

 

da base artica, maro

 

contaci :s02: , cavatappi lo porto io... :s03: :s03: .

 

salutoni marco

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica (ancora x ora) , marco

 

no non so ancora dove finiro definitivamente,(da solo , x famiglia vedremo dopo un anno come sara la situazione) in prima faro come base logistica a varazze in liguria (2 casa di mia sorella) e poi mi muovero x tutta la penisola nel cercare qualcosa di lavoro.

in ogni caso ne approfittero x visitare quanti piu possibile di betasom e modellisti.

saluti marco

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica (ancora x ora) , marco

 

no non so ancora dove finiro definitivamente,(da solo , x famiglia vedremo dopo un anno come sara la situazione) in prima faro come base logistica a varazze in liguria (2 casa di mia sorella) e poi mi muovero x tutta la penisola nel cercare qualcosa di lavoro.

in ogni caso ne approfittero x visitare quanti piu possibile di betasom e modellisti.

saluti marco

 

In ogni caso vento in poppa ed onda propizia....

Link al commento
Condividi su altri siti

mah! col rientro in Italia del buon Marco (BUSSOLINO)... mi era venuta in mente una cosa... è un'idea buttata lì... nulla di impegnativo se non quello di continuare a far modelli...

Ho notato in questi 3/4 anni che sono alla base che vi sono un sacco di modellisti "Valenti" che hanno dato vita a post come quello di Vespucci e Pennabianca e che per me (ma credo anche per altri), sono stati fonte di ispirazione per i progetti modellistici che si vogliono realizzare..

 

Personalmente, faccio parte (come presidente ) di un gruppo modellistico... e ne vado fiero, intendiamoci,.. che partecipa quando può a varie mostre nal centro-nord d'Italia... (l'ultima mia presenza appunto a Perugia al campionato Navimdel).

 

Ma nulla mi vieta o mi vincola nel partecipare come privato a varie mostre solo navali... (tra l'altro sono solo io che faccio navi nel mio club).

 

La questione in pratica è questa...

Secondo Voi... Sarebbe possibile dar vita al "Gruppo modellistico Betasom"?...

 

Il fine logico di tale soluzione sarebbe che in qualsiasi luogo si tenga una mostra (sul territorio nazionale), vi sarebbe sempre qualcuno di noi che partecipa e rappresenta Betasom con i suoi modelli.... senza togliere niente ai club di appartenenza (eventualmente)

 

La mia è solo un'idea nè... andrebbe analizzata sotto vari aspetti (so bene che non tutti possono muoversi soventi alle mostre... costa!)

 

Ma almeno parliamone...

 

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione in pratica è questa...

Secondo Voi... Sarebbe possibile dar vita al "Gruppo modellistico Betasom"?...

 

Idea eccellente, degna di ELOGIO!

se credete, metto la discussioni in evidenza o, eventualmente, creo un topic ad hoc separando le discussioni.

 

c'è tutto il supporto della Base a questa iniziativa, adesso bisognerebbe indagare sui dettagli. anzi, se credete, apriamo una sezione riservata a riguardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimo Marco,.. la mia idea era quella di realizzare un gruppo di modellisti che senza allontanarsi tanto da casa fossero presenti alle varie mostre di modellismo nazionale

Per fare un esempio: se sono nella zona del triveneto,.. potremmo trovarci, io Davide, Pennabianca, ecc, ma ciò non toglie che se Bento, (genova) volesse andare a , che so,... Trieste,.. può andarci liberamente..

 

Se fosse che la cosa (altro esempio),.. si svolgesse in Toscana... ci sarebbero Anteo, giampy, Cavezzale ecc..

 

Diverrebbe un gruppo che con poco sarebbe assai capillare... trovi?

 

Certo vorrei sapere il parere di altre persone all'interno del forum..

 

Eventualmente si potrebbe stender giù un'organigramma per aver ben chiaro la "forza" modellistica presente in Betasom..

 

Ripeto, niente di impegnativo o di fantascentifico... solo un nuovo modo di render partecipe Betasom e di conseguenza di pubblicizzare Betasom ad altre persone ancora ignare... e ce ne sono tante...

 

Personalmente farei presto ad aggiungere sulle scatole di imballaggio la dicitura "Gruppo Modellistico Betasom" con l'uso di riprodurere il "simbolino" su approvazione del direttivo di Betasom.

 

Poi mi è venuta in mente un'altra cosa... (che tra l'altro già si sta facendo anche se non ci si pensa) l'allestimento di piccole mostre ad eventi o le varie licenze che la base ha fin adesso prodotto... sempre se la logistica lo permettano..

 

Torno a ripetere, nulla di impegnativo... e soprattutto non andiamo ad intaccare la "sfera" del club di appartenenza dei rispettivi comandanti modellisti della base.

 

aspetto i vostri commenti...

ciao

p.s.

Grazie Marco per lo spazio che mi concedi e l'appoggio dell' iniziativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Drakkar, sono perfettamente daccordo con te.

Come dici tu, si avrebbe una presenza capillaredi Betasoma tutte le mostre,mi sembra che la cosa non quasti.

Una piccola idea per far riconoscere i modelli, fare copia del nostro logo con l'aggiunta dell'indirizzo web ed applicarlo sulle teche che coprono i nostri modelli ad esempio.

Sarà che non sono legato a nessun club o gruppo modellistico, ma la trovo un'ottima idea.

Ciao da Livorno

Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Drakkar, sono perfettamente daccordo con te.

Come dici tu, si avrebbe una presenza capillaredi Betasoma tutte le mostre,mi sembra che la cosa non quasti.

Una piccola idea per far riconoscere i modelli, fare copia del nostro logo con l'aggiunta dell'indirizzo web ed applicarlo sulle teche che coprono i nostri modelli ad esempio.

Sarà che non sono legato a nessun club o gruppo modellistico, ma la trovo un'ottima idea.

Ciao da Livorno

Fassio

 

BINGO!!!

è proprio quello che voglio dire...

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'idea.

Nonostante faccio parte di un club di modellismo non mi dispiacerebbe far partecipare i miei natanti a nome di Betasom,visto che un minimo di esperienza hai concorsi me la sono fatta.....

 

Attendo eventuali aggiornamenti sul da farsi. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che mi hai capito Christian...

Non voglio in effetti allontanare nessun socio dai rispettivi club (io a maggior ragione) ma quando sono solo a partecipare ai concorsi, partecipare sotto la bandiera di betasom... non mi sembra affatto male..

Tra l'altro Betasom è già materialmente presente alle mostre.. con il "premio Betasom".. destinato al miglior soggetto navale..

In effetti è quel qualcosa in più di prestigioso che si aggiunge ad una mostra..

 

ma su questo Totiano può spiegarti meglio..

 

 

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carissimo Luca...

 

Allora la mostra è prossima eh!... un pò teso vero?

 

Ti capisco..

Per quanto riguarda noi di Betasom.. beh! che dire, c'è parecchia "carne sul fuoco"...

Logicamente ciò che mi piacerebbe formare è il Nostro club Betasom... che comprenda la sezione del modellismo Statico e Dinamico...

Ma che in più venga rappresentato da Noi modellisti alle varie mostre e quando se ne presenta l'occasione.. se poi la tematica è solo navale... "apriti cielo"! :s03:

 

 

Certo che ho altre idee in testa.. ma sono ancora premature e casomai le tiro fuori al momento opportuno... sai com'è.. la scaramanzia!! :s02:

 

Ovvio che chiunque partecipi ad una mostra, dovrà per lo meno documentare l'evento con qualche foto... anche se non si è dei fotografi provetti come me..

 

Certo che qualcuno potrà chiedersi.. ma se faccio già parte di un club.. che bisogno ho io di accollarmi anche questa rappresentanza?...

 

Beh! la risposta è semplice, siccome partecipo e scambio opinioni su questo meraviglioso forum.. e praticamente sono a contatto con modellisti e persone,... ma soprattutto Amici,.... non vedo perché non dovrei esserne grato alla base.. dimostrando l'affetto che sento coinvolgendo Betasom a gare e manifestazioni modellistiche sul territorio nazionale...( e nel mio caso spesso all'estero... Austria Germania e Svizzera)...

 

Il secondo passo , sarebbe di ricreare un archivio mostre e modelli che i modellisti della base "sfornano" in continuazione...

 

Personalmente sono rimasto affascinato dal passo passo della corazzata Bismarck e grazie a Mastro Vespucci, e Mastro Pennabianca.. che hanno creato un prodotto che è risultato migliore delle istruzioni fornite dai fascicoli...

a loro va un mio grazie personale!!

 

ora però diventa importante creare il gruppo dei modellisti in forza alla base....

 

nel frattempo vi auguro buon modellismo a tutti...(anche se il caldo fa venire in mente ben altro..)

 

Auguri anche a te Luca... foto mi raccomando...

 

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

proviamo a ricapitolare. è solo una bozza, un'idea su cui ragionare tutti insieme, per cui ogni conributo è fondamentale!

 

chiamiamola, per il momento,

ASSOCIAZIONE BETASOM - SEZIONE MODELLISMO

 

la sezione si suddivide in statico, dinamico e interattivo

ogni anno viene premiato il modellista piu attivo con una decorazione virtuale (medaglia) da inserire in firma.

possono essere promosse mostre o progetti nell'ambito nazionale con il conributo della base

 

scopo della sezione è la divulgazione della storia e della tecnica sui mari del mondo attraverso il modellismo in tutte le sue forme.

i modellisti che appartengono alla sezione hanno il diritto di:

- fregiarsi di un simbolo sul forum (diciamo un nastrino da inserire in firma)

- continuare ad appartenere alla loro associazione modellistica di origine

- impiegare il logo betasom nell'ambito delle mostre a cui partecipano

 

hanno l'obbligo di:

-fare in modo che il modelo sia univocamente indentificato come appartenenete a betasom (adesivo, logo...)

-creare il resoconto fotografico di almeno una mostra sul forum

-creare un articolo (anche in colaborazione) su come costruire un modello (stlile pennabianca, per intenderci)

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto Marco... questo sunto è il succo del mio pensiero..

In sostanza, parte di quello che hai magistralmente descritto, già lo stiamo facendo... vedi premio Betasom,

 

La novità è che i modellisti della nostra associazione avrebbero la possibilità di partecipare alle mostre vicino a casa loro.. (visto che grosso modo siamo sparsi su tutto il territorio nazionale) e così rappresentare Betasom alle mostre cui partecipiamo.

 

La seconda novità è quella di creare un archivio del "passo passo", in pratica dove postare tutti i nostri modelli sia in fase di costruzione sia finiti, descrivendone materiali, eventuali aggiunte o modifiche e magari "linkando" le fonti consultate per la realizzazione di questa o quella nave..

 

Non vorrei creare ulteriore Kaos.. aprendo sezioni... tra l'altro quelle che ci sono già vanno bene così e soddisfano molto la ricerca modellistica all'interno del forum..

 

Non vorrei neppure scopiazzare siti già esistenti vedi

http://www.modelshipgallery.com/index1.html

 

oppure

http://www.steelnavy.com/

 

Che hanno sia la galleria fotografica con annesso il forum... ma essi hanno carattere prevalentemente modellistico... e li va bene

 

Qua alla Base invece le sezioni sono giuste, suddivise in argomenti in maniera equa e con una... "domotica" semplice ed intuitiva...

 

Il fine che mi sono imposto in pratica è quello di divulgare una realtà come Betasom ad altre persone e cercherei di farlo nella maniera che a me riesce meglio ...alle mostre! e ti assicuro caro Marco che ce ne sono tante in giro!

 

Ho letto cosa Betasom è stata in grado di fare in altri campi . sempre con l'impeto e la voglia di far conoscere la realtà della Base..

 

Poi, a pensarci bene.. se non era per una mostra,(monfalcone 2007), se non era per Argo, giampy, Rizzato ed altri che ho conosciuto in quell'occasione.... ero ancora una "mina vagante"!

 

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i Comandanti,ottima idea Marco, credo che partecipare a mostre in giro per l'Italia con il "logo" Betasom oltre a quello del gruppo di appartenenza sarà un occasione in più per riconoscersi e godere della comune passione.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ooh! ciao Alberto.. come va??

 

Sarebbe semplicemente un modo di divulgare la nostra passione sotto la bandiera di Betasom.. credetemi non ci sono controindicazioni..

 

Come dice poi giustamente Luca sarebbe un modo in più di far conoscere la nostra marina attraverso il modellismo...

 

Come giustamente stai facendo tu con la realizzazione dello "Sparviero" o come fa il Mitico Giampy con i suoi prodotti a carattere del tutto italiano..

 

A proposito.. come procede l'aliscafo?

 

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

spero non sembri undialogo a due tra me e Drakkar (temo dovremo usare i nick, visto che ci chiamiamo entrambi Marco :s03: ). torno a ripetere che siamo in fase di braistorming e ogni suggerimento è il benvenuto!

 

La novità è che i modellisti della nostra associazione avrebbero la possibilità di partecipare alle mostre vicino a casa loro.. (visto che grosso modo siamo sparsi su tutto il territorio nazionale) e così rappresentare Betasom alle mostre cui partecipiamo.

Cosa dovrebbe fare Betasom, a riguardo? ci sono obblighi di qualche genere a cui ottemperare?

 

 

La seconda novità è quella di creare un archivio del "passo passo", in pratica dove postare tutti i nostri modelli sia in fase di costruzione sia finiti, descrivendone materiali, eventuali aggiunte o modifiche e magari "linkando" le fonti consultate per la realizzazione di questa o quella nave..

 

.......

Qua alla Base invece le sezioni sono giuste, suddivise in argomenti in maniera equa e con una... "domotica" semplice ed intuitiva...

ma non è quello che ho citato in questo punto? un'altro eempio è il Mocenigo di 480, per intenderci

-creare un articolo (anche in colaborazione) su come costruire un modello (stlile pennabianca, per intenderci)
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, certamente l'idea è da prendere in considerazione.

Attenzione..... ( e quì parlo per me ) di mostre piu' o meno importanti in giro ce ne sono parecchie.

Partecipare a tutte diventa un grosso impegno, sia dal punto di vista economico e anche fisico.

Parlando sempre del sottoscritto... :s68: quando decido di partecipare ad una mostra, comincio con lo smontaggio dei sedili alla macchina, imballo modelli, con il carrello li trasporto in garage, e l'imbarco sull'auto. Insomma un bel traffico affaticante !

La soluzione sarebbe...o macchina piu' grande, o modelli piu' piccoli.

A parte gli scherzi....in linea di massima penso di essere disponibile, naturalmente senza impegno e valutando caso per caso.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero non sembri undialogo a due tra me e Drakkar (temo dovremo usare i nick, visto che ci chiamiamo entrambi Marco :s03: ). torno a ripetere che siamo in fase di braistorming e ogni suggerimento è il benvenuto!

 

 

Cosa dovrebbe fare Betasom, a riguardo? ci sono obblighi di qualche genere a cui ottemperare?

 

 

 

ma non è quello che ho citato in questo punto? un'altro eempio è il Mocenigo di 480, per intenderci

 

 

Buongiorno a tutti, certamente l'idea è da prendere in considerazione.

Attenzione..... ( e quì parlo per me ) di mostre piu' o meno importanti in giro ce ne sono parecchie.

Partecipare a tutte diventa un grosso impegno, sia dal punto di vista economico e anche fisico.

Parlando sempre del sottoscritto... :s68: quando decido di partecipare ad una mostra, comincio con lo smontaggio dei sedili alla macchina, imballo modelli, con il carrello li trasporto in garage, e l'imbarco sull'auto. Insomma un bel traffico affaticante !

La soluzione sarebbe...o macchina piu' grande, o modelli piu' piccoli.

A parte gli scherzi....in linea di massima penso di essere disponibile, naturalmente senza impegno e valutando caso per caso.

Saluti.

 

 

Ciao Marco.. (Totiano).. Betasom dovrebbe solo darci il nulla osta per esibire eventualmente il simbolo e la scritta Betasom... (con degli adesivi per esempio)...

per il resto la partecipazione delle mostre è di nostra volontà... ma con l'obbligo per lo meno di rappresentare l'evento con un pò di foto ed un commento annesso... ne più ne meno di quello che già si sta facendo..

 

 

 

Ciao sandro (Anteo)... guarda che non devi cuccarti tutte le mostre in giro per l'Italia.. è sufficente che partecipi ad un paio lì, nella tua bella Toscana,... se poi è tua volontà venire tra le Alpi a trovarmi... sei sempre il ben accetto!!

 

per quanto riguarda la logistica del trasporto modelli... ti credo sulla parola...

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sarebbe un associazione modellistica virtuale, perchè, ritengo, senza un associazione regolarmente registrata è tutto a livello personale.

 

è da tempo che stiamo lavorando per trasformare betasom da "associazione non riconosciuta" (questo è l'attuale status) ad "associazione".

anche se la questione è ancora in corso, penso di poter dire, di massima, che Betasom sarà associazione a 360° e che il modellismo sarà una "sezione" dell'associazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa diventa molto interessante. :s01:

 

PS: Il sito Betasom non ha nulla da invidiare a quelli d'oltre manica ecc......

 

Volevo ricordare che in Italia ci sono tra i Modellisti Navali più bravi al mondo me escluso ovviamente.

Quindi non dobbiamo temere alcuna concorrenza di alcun tipo,si potrebbe creare una flotta eccezionale sotto un'unica bandiera unendo tutti i nostri modelli è le nostre esperienze. :s67: :s01:

 

Questo è il mio pensiero,spero di non aver offeso nessuno. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sarebbe un associazione modellistica virtuale, perchè, ritengo, senza un associazione regolarmente registrata è tutto a livello personale.

 

Giusto Iscandar, giusta osservazione... ma credo che Betasom abbia già diritti di marchio e atti di registrazione depositati da un notaio.... per qui non si farebbe altro che potenziare la parte modellistica rappresentando Betasom con i nostri modelli... tutto qui....

 

Io ho conusciuto per l'appunto Betasom ad una mostra e ne sono rimasto affascinato..

 

L'obbiettivo e anche quello di far conoscere Betasom ad altri modellisti navali... e ne conosco parecchi che neanche l'avevano mai sentita nominare...

 

Per contro, molti modellisti (che già conoscevo) ho scoperto che facevano già parte della "base" e li ho scoperti in seguito...

 

Comunque è una giusta osservazione la tua... bravo

 

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

io :s41: sono della partita o della futura squadra se mi volete :s02: e posso portare anche un po di esoticita di altri modellisti stranieri :s68: .. (tipo ns squadre calcio)

saluti marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco porta un poco di freddo artico! che quà fa troppo caldo!

 

 

da base artica, marco

 

.....solo piggia torrenziale!! :s14: :s05:

freddo ee quasi passato ora abbiamo 16-20 gradi alle 12. :s03: :s14:

ieri sera:

blitze01hapolitik160487.jpg

 

 

 

 

gewitterwolkenhamburgco.jpg

 

 

 

oggi sulla costa (30 km da casa mia)

sturmwindundregenimokto.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

saluti piovosi, marco

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...