Vai al contenuto

Dubbi Su Sh4


FRan12

Messaggi raccomandati

Salve a tutti comandanti del Pacifico!!

Avevo intenzione di intraprendere per bene una nuova campagna con Sh4 ma mi permangono un pò di dubbi......

Premetto che gioco con la versione 1.4(senza U-Boat mission)e con il Mod Trigger Maru

ecco qualche dubbio:Ma è assolutamente necessario completare gli obbiettivi della missione per compierla??

Perchè mi sembra un pò difficile nel senso che bisogna stare per molto tempo in una zona e la nafta è quella che è......

 

Se qualcuno mi può dare delucidazioni su questo gliene sarei grato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fran12, per andare avanti nella campagna non è necessario completare gli obiettivi della singola missione...

certo questo ti costerà un pò di prestigio, magari non otterai velocemnte i nuovi modelli di sub..

 

P.S: Visto che stai iniziando una nuova campagna, perchè non la condividi con tutti nella sezione DIARI di GUERRA ??? Ti aspetto...

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per completare un obiettivo come un pattugliamento bisogna rimanere per 48 ore nella zona indicata dal binocolo,anche stando fermi.Ti consiglio di raggiungere la zona indicata e di rimanere fermo in immersione,così non sprechi nafta.

 

Comunque ti consiglio vivamente di installare Uboat Mission ed il Mod Fall Of The Rising Sun.Il gioco diventa tutta un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...