Vai al contenuto

Debriefing ~ Rescue X-37b


Drakken

Messaggi raccomandati

Partita bella, veloce , ed indolore... per gli yankees (e si questa volta faccio parte anche io.... :s07: :s03: :s68: )

 

TRUFFA (688i) affonda KALININ (ALFA)

 

STEFANO74 (SEAWOLF) affonda DVOSTRIKOV (AKULA II Imp)

 

DRAKKEN (FFG Perry) affonda VONFAUST (DDG Udaloy)

 

CRASH per LEFA e SERTORE

 

 

Yes we can (only with the :s07: MYTH :s07: ) :s03: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono stato escluso dal gioco da un improvviso ed inatteso CTD, proprio nel momento in cui le ostilità erano iniziate: mi dispiace per i miei compagni e per il gran lavoro di editing fatto da Fausto che non ho potuto onorare al meglio! :s68:

 

La prossima volta spero di essere più fortunato: grazie a tutti per la sempre gradevole compagnia e per il divertimento! :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Il crash è sempre una seccatura, peccato, avevamo iniziato bene!

Chi è quel briccone che ha tirato 4 siluri per 220° dalla mia posizione? :s03:

Alla fine gli impulsi sono stati rilevati?

 

Grazie a tutti comunque, particolarmente a Fausto per il solito ottimo lavoro di editing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito meno male che la compagnia è sempre ottima, piacevole e divertente :s01:

Se tutto dipendesse dai malfunzionamenti di DW sarebbe la fine, passi una settimana a fare il meglio per la missione, a calcolare tutte le variabili, a sistemare trigger ed altro e lui (DW) cosa fa ? Se ne esce con un nuovo malfunzionamento imprevisto, che rabbia.

 

Per riguarda la mia partita poco da dire, come al solito da editor me ne sono rimasto un pò in disparte e fermo sull'Udaloy (almeno non ho crashato !!! :s20: ), son riuscito a marcare bene Truffa con le sonoboe dell'eli il quale invece ha pensato bene di impiegare 2o 3 tentativi a vuoto prima di sganciare il siluro centrandolo ma non affondandolo.

Del secondo Eli nessuna notizia, è rimasto su ready 30.

 

Rimasto solo per eventi vari a fine partita sono rimasto vittima di un attacco totale globale da parte del Drakken e Stefano proprio mentre ero impegnatissiomo in discussioni di carattere tecnico su fuochi d'artificio e ristoranti cinesi :s20: :s03:

All'arrivo dei missili ero un bamboccio nessuna contromisura attivata, completamente in passivo :s68: ..........BOOM

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Rimasto solo per eventi vari a fine partita sono rimasto vittima di un attacco totale globale da parte del Drakken e Stefano proprio mentre ero impegnatissiomo in discussioni di carattere tecnico su fuochi d'artificio e ristoranti cinesi :s20: :s03:

All'arrivo dei missili ero un bamboccio nessuna contromisura attivata, completamente in passivo :s68: ..........BOOM

Colpa mia: ho distratto il mio compagno con delle frivolezze offrendolo in sacrificio al nemico! :s68:

 

Scusa Fausto! :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpa mia: ho distratto il mio compagno con delle frivolezze offrendolo in sacrificio al nemico! :s68:

 

Scusa Fausto! :s06:

 

No no, che colpa tua !!! Assolutamente.

Sarei colato a picco lo stesso fidati.............e non scordiamoci anche il merito dell'avversario !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

......e non scordiamoci anche il merito dell'avversario !!!

 

Eh ma guarda che anche demerito nostro, o meglio del sottoscritto che va a cercar battaglia e va a finire che quando scattano le ROE sbaglia un lancio da 710yarde.

 

Spendo due parole per chi non ha potuto partecipare a questa guerra lampo. :s03:

 

 

A inizio missione io, Sertore e Von Faust partiamo a Ovest delle isole, mentre DVostrikov parte da Est.

Dopo i primi convenevoli sullo scambio di posizioni iniziamo la nostra ricerca delle unità americane, io mi dirigo verso il segnale sospetto che avevo sul sonar.

Passano i minuti e il mio Alfa a 43 nodi mangia lunghi tratti di mare in pochi minuti.

Fatte le prime 8NM mi fermo solo per capire cosa mi trovo intorno, sul sonar c'è una valanga di contatti e il contatto sospetto diviene sempre più un sub nemico.

Riparto verso questo contatto stando attento al HF prima che nella foga di voler incontrare il nemico possa per sbaglio investire una balena.

Fatter altre 7NM sul HF inizio a vedere i primi contatti, ormai cerco il nemico a vista.

Il primo contatto che vedo sara una balena, rallento, mi metto in ascolto e identifico senza possibilita di errore che a est dalla mia posizione si trova un sub.

Qui scatta il primo trigger, e ci informa che ci troviamo in una fase ti pre-allamre.

Io continuo ad avvicinarmi al sub, fin che non ne distinguo nitidamente la forma su HF, vado a sistemare i siluri e ritorno a seguire il contatto nemico.

Passano diversi minuti, e quando finalmente le ROE cambiano attacco con quasi tutto quello che avevo, ma combino un piccolo errore. :s68:

Nel seguire il sub, mi dimentico di aggiornare i dati di lancio, pertanto quando faccio fuoco, i siluri sono diretti verso un'altra direzione. :s68:

Nel mentre il nemico mi lancia contro, io tento di far girare i miei siluri contro di lui, ma è ormai troppo tardi, neache il tempo di sentire un ping che vengo affondato.

Fine ingloriosia ma questo servirà da esperienza per le prossime partite.

 

Ringrazio tutti per la serata, e soprattuto Fausto per l'editing :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma guarda che anche demerito nostro, o meglio del sottoscritto che va a cercar battaglia e va a finire che quando scattano le ROE sbaglia un lancio da 710yarde.

 

Secondo me te la sei giocata maulccio, come ci ha poi spiegato Fausto la fase di preallarme era pensata appunto per guadagnare un po' di distanza per indirizzare al meglio l'attacco.

Mi ero reso conto che mi stavi venendo addosso, avrei anche voluto togliermi, ma il garino contro l'alfa non avrebbe avuto molto senso.

Però avvicinandoti così hai favorito più il mio attacco che il tuo...

Secondo me ti sarebbe convenuto scaricarmi addosso 2 o 3 siluri ed andartene a tutta birra sfruttando il punto di forza del tuo sub, sarebbe stato molto difficile beccarti per me mentre dovevo cercare di evadere i tuoi siluri senza poter fare 43nodi.

 

Con la tua tattica invece le probabilità di affondarci a vicenda erano prossime al 100% meno male che hai cannato il tiro :s03:

 

 

 

Complimenti anche a Fausto che mi ha colpito, individuandomi sotto al layer mentre ritenevo di essere discretamente silenzioso, per fortuna non mi ha affondato al primo colpo... poi Drakken mi ha salvato abbattendo il suo elicottero.

 

Peccato per i crashanti, con Sergio li ad aspettarmi credo che le cose sarebbero andate diversamente, almeno per me.

Modificato da Truffa
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...