Vai al contenuto

Come Trovare L'aob Con Realismo Di Gioco Al 100% ?


luxman

Messaggi raccomandati

Salve. Domanda banale da un novellino. Ma ci sarete passati anche voi, no?

Non è facile trovare l'angolazione giusta, specialmente dopo essere riuscito a sfuggire (almeno fino a quel momento) alla caccia dei "caccia" e cercando di arrivare a tiro di siluro, mirare e sparare nel più breve tempo possibile. La fretta spesso mi fa mancare il bersaglio di un niente, se ci metto più attenzione rischio di trovarmi addosso i caccia.

Ma, a parte il tempo che è comunque necessario. e senza cercare di fare valutazioni "a occhio", quale è il miglior modo per trovare l'AOB senza avere l'aiuto dei simboli delle navi sulla mappa di navigazione?

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta alla domanda è semplice... bisogna ribaltare il concetto... cioè far fuoco con i siluri solo con AoB molto favorevole... cioè di pochi gradi sopra o sotto ai 90.

 

Così facendo, il rapporto fra l'errore di valutazione e l'effettiva posizione si riduce di molto... con il realismo al 100% fare dei tiri con AoB alti o bassi e sempre molto rischioso, basta poco per sbagliare il tiro.

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta alla domanda è semplice... bisogna ribaltare il concetto... cioè far fuoco con i siluri solo con AoB molto favorevole... cioè di pochi gradi sopra o sotto ai 90.

 

Così facendo, il rapporto fra l'errore di valutazione e l'effettiva posizione si riduce di molto... con il realismo al 100% fare dei tiri con AoB alti o bassi e sempre molto rischioso, basta poco per sbagliare il tiro.

 

:s02:

 

Se ho capito bene, in pratica mi stai dicendo che non c'è strumento che mi aiuti, nessuna alternativa alla valutazione ad occhio.

Ho provato il suggerimento del manuale di affiancarmi in parallelo alla rotta del target, così da avere l'esatto AOB ricavaldolo dal mio, e funziona. Ma per farlo devo avere tempo a disposizione, e qualche caccia alle costole non ti lascia tanto tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...