Vai al contenuto

XVIII Licenza Ufficiale "Capriotti"


Totiano

Messaggi raccomandati

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

 

 

Comandanti,

 

siamo al momento di finalizzare l'obiettivo comunicato a Gennaio: la sezione modellistica, che sempre maggiore affermazioni sta cogliendo all'interno e all'esterno della Base, è pronta per annunciare la

 

XVIII Licenza Ufficiale - Comandante Fiorenzo Capriotti

 

Domenica 20 Giugno, a San Benedetto del Tronto (AP), Betasom avrà il privilegio di elargire il premio Betasom modellismo, giunto alla sua 3^ edizione. Ma sarà un evento modellistico ben più ampio, evento nato per ricordare uno dei migliori modellisti della Base recentemente scomparso. Proprio per incoraggiare questa partecipazione, la Base metterà a disposizione premi per tutti i partecipanti a questo concorso!

 

Ma l'evento non si ferma alla mostra, la locale Capitaneria di Porto ci ho concesso l'alto onore di visitare le sue strutture, con particolare riferimento ai suoi punti di eccellenza! In particolare potremo accedere alla sala operativa, al gruppo subacquei ed ai suoi ROV, all'interno di una motovedetta.

 

E' il momento di sentirci vicini a Corazzata Littorio, che perpetua il lavoro del Padre, ed è uno nuova occasione per incontrarci riscorprendo la Storia e la Tecnica dei mezzi marini più affascinanti attraverso il modellismo!

 

 

Dunque appuntamento Domenica 20 Giugno ore 10.00, segui il link! https://www.betasom.it/forum/index.php?show...=33695&st=0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...