Vai al contenuto

*** Caccia A Ottobre Rosso ***


Drakken

Messaggi raccomandati

x Cristian: dovremo avvicinarci di prua, quindi non avrai a disposizione due sensori, ma uno solo (lo sferico) , a meno che non si decida di andare in emissione attiva. Non avrai neanche il WAA (siamo sul Dallas, ricordi? non c'è manco l'HF.... :s68: ) Praticamente ti troverai (se tutto va bene) ad operare in una situazione di pointing los durante tutta l'ultima fase di avvicinamento, quando sarà vitale avere una stima esatta della distanza ta i due sub :s02:

 

Mi spieghi come si può ottenere una stima della distanza con ownship e Target in Pointing LOS???? :s12:

 

Dallas:

Jester -> Manovra/armi

cristian -> TMA

 

Rimangono R.Hunter e Stefano74... mmmh... cristian, mi sa che piuttosto che fare raccomandazioni ad uno di loro due dovresti preoccuparti di più della tua TMA! :s68:

 

Hai interpretato male il mio intervento. Nessuno voleva fare una lezione sulla TMA , ho voluto trasmettere come la penso durante un'analisi TMA al sonarista elecandogli i punti su cui ho bisogno che si aggisca come elencato per mia semplice abbitudine durante le analisi , ognuno al suo proprio modo di aggire e di pensare!! almeno per la TMA. Non sono ''raccomandazioni'' ma richieste.

Modificato da cristian
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi come si può ottenere una stima della distanza con ownship e Target in Pointing LOS???? :s12:

 

ah non ne ho la più pallida idea! Ma queste saranno le condizioni operative, quindi o ce la si fa così o si va in emissione attiva, sperando che l'Alfa non sia nei paraggi... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi come si può ottenere una stima della distanza con ownship e Target in Pointing LOS???? :s12:

...

Ci sono le UUV.

 

...

Hai interpretato male il mio intervento. Nessuno voleva fare una lezione sulla TMA , ho voluto trasmettere come la penso durante un'analisi TMA al sonarista elecandogli i punti su cui ho bisogno che si aggisca come elencato per mia semplice abbitudine durante le analisi , ognuno al suo proprio modo di aggire e di pensare!! almeno per la TMA. Non sono ''raccomandazioni'' ma richieste.

Ho paura che l'errata interpretazione del mio intervento sia tua: desideravo solo evidenziare che Stefano74 faceva la TMA manuale quando noi non sapevamo neanche cosa fosse Dangerous Waters ed che R.Hunter non sarà mica soprannominato il COMMODORO per niente! :s03:

Quindi tranquillizzati: sono sicuro che saranno in grado di soddisfare qualsiasi necessità e di adattarsi in tempo reale a qualsiasi richiesta o modalità di intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!

 

Jaf, uno modder dei Red Rodgers, ci ha cortesemente fornito una correzione alle dottrine del DSRV che permette il successo dell'azione di abbordaggio qualsiasi sia la posizione del sottomarino soccorritore rispetto a quello soccorso. :s20:

 

Scaricate la nuova dottrina da QUI, scompattatela ed inseritela nella directory Doctrine di Dangerous Waters.

 

Ovviamente l'ho già provata e funziona egregiamente: in questo modo non sarà più necessario l'avvicinamento in pointing los ma sarà possibile l'invio del DSRV da qualsiasi posizione relativa tra il Dallas e l'Ottobre Rosso.

 

Unica raccomandazione è che la velocità del Dallas, ma soprattutto quella dell'Ottobre Rosso, siano prossime allo zero per non impegnare troppo la dottrina di avvicinamento e simulazione del docking.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi tremate perchè l'alfa comandato da due comandanti del sud sarà molto ma mooooooooooooolto cattivo :s05: :s05: :s03:

... mai quanto i due comandanti seduti sull'MH-60 che gli volerà sulla testa! :s68: :s03: :s20:

 

800px-MH-60R.jpg

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vedo che per stasera siam tutti belli carichi ...

Spero di non far cagate, comunque a far andare il battello dove mi chiedete ce la faccio ancora ... a lanciare pure (ammesso che mi diciate su che cosa lanciare... :s41: ) quindi teoricamente è tutto ok!

:s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho appena ricevuto la notizia che è mancato oggi alle 13 il padre di un carissimo amico mio e di Daniel.

Non so ancora nulla in merito ma se questa sera c'è il rosario io e DVostrikov saremo assenti alla partita.

Nel caso, mi spiace e mi scuso anche a nome di Daniel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho appena ricevuto la notizia che è mancato oggi alle 13 il padre di un carissimo amico mio e di Daniel.

Non so ancora nulla in merito ma se questa sera c'è il rosario io e DVostrikov saremo assenti alla partita.

Nel caso, mi spiace e mi scuso anche a nome di Daniel.

 

Mi spiace :s06:

 

La partita poco importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo... Subbuster... no problem !!!

 

EDIT: Ho dovuto all'ultimo minuto cambiar la missione... mi spiego meglio...

 

al posto dell' unità Red October ho dovuto inserire una unità Typhoon "normale"... motivo:

 

stranamente con i motori normali (perchè i ns amiconi russi hanno fatto l'impianto katerpillar... prendendo lo skin pari pari dai motori elettrici del kilo)... in pratica il ns Red October è udibile da 40 miglia di distanza... (senza scherzare...)

purtroppo i "katerpillar" non possono entrare in funzione al di sopra dei cento metri (o giù di lì)... così è impossibile simulare la missione\film... in quanto quando sono a quota peri o in emersione anche a motori fermi faccio un baccano "PARANORMALE"... il che non ha molto senso.

 

fate se volete dei test di verifica... comunque sarei dell'idea di chiarire con i modder russi, di questa scelta quantomai bizzarra.

Link al commento
Condividi su altri siti

... appena rientrato in base ....

Se nulla osta e se non creo problemi all'editor chiedo il permesso di salire di nuovo a bordo con il collega Von Faust!!!

 

In ogni caso alle 2100 sono su Msn.

 

Saluti

 

Subbuster mi hai salvato, sono quì con la febbre e rintronato dall'Actigrip, mi sa che dovrai dare il cambio.

Mi metto a disposizione per fare da server comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...