DVostrikov Report post Posted May 14, 2010 Visto le poche pretese e visto che il gioco non è proprio recentissimo, qualcuno di voi ha già provato ad installarlo anche li? Secondo voi potrebbe funzionare? Nel caso sarebbe l'ideale nelle lan dal vivo... :s10: Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted May 16, 2010 Io l'ho usato, con immenso piacere, alla lan di Chioggia, e nn ho avuto problemi... :s10: Ovviamente non è il top, xò mettendo tutti i dettagli al minimo e togliendo la visuale 3d, si riesce a giocare discretamente...Eravamo in multistation e non ci sono stati particolari problemi, come lanci di missili, ecc ecc però è andato tutto liscio come l'olio... :s20: :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Subbuster_ITA Report post Posted August 24, 2010 ... Confermo quanto detto dal C'te Djmitri ... io utilizzo un netbook per suddividere le stations del mio p3 durante le partite in mp e non ho mai avuto problemi !!! Share this post Link to post Share on other sites