Vai al contenuto

Debriefing ~ Netcore 3


Truffa

Messaggi raccomandati

Apparte l'aver stabilito il record negativo sull'orario di partenza... erano le 23:00?

 

Tento di uscire da una situazione un po' difficile ma finisco con l'incastrarmi tra il fondale ed un iceberg... con retromarcia etc mi ritrovo al punto di partenza ed il 65% di danni :s68:

 

Emergo per "toccare con mano" la situazione:

 

netcore31.png

 

Decido che l'unica via per passare e testare se è più duro il ghiaccio o il sub e riparto:

 

netcore32.png

 

Spingi spingi, riesco ad uscire con l'89% di danni :s14:

 

Non capendo niente decido di emergere per vedere dove sono, e trovo una simpatica accoglienza: Una nave tenta di speronarmi.

Finto il passaggio a sinistra, intimidisco con un sam e sviincolo a destra, il comandante della nave nemica, ubriacato dalle mie finte sbaglia la manovra :s03:

 

netcore33.png

 

Con la velocità massima disponibile (7nodi) mi avvio intrepido verso gli obiettivi, intanto mi godo il panorama della zona cui sono appena uscito :s07:

 

netcore34.png

 

 

 

Peccato che alla fine, circumnavigando il tratto di costa, sia entrato nel raggio d'azione del cannone della nave arenata... probabimente solo con l'onda d'urto sono affondato :s03:

 

 

Peccato, stasera non è stata proprio serata :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come accennava Truffa, ieri sera la pazienza di tutti i partecipanti alla missione è stata messa alla prova come non mai: connessioni instabili, gioco che non partiva, ritardi, malfunzionamenti... insomma, tutto ciò che sarebbe potuto capitare di negativo è accaduto, anche se alla fine siamo partiti, con la metà dei giocatori previsti, ma siamo partiti! :s14:

 

Non sto qui a raccontare come è andata la missione perchè è stata veramente falsata da quanto è avvenuto, forse a causa anche dalle troppe novità introdotte: P-3 a terra in decollo, icebergs che dopo pochi minuti dalla partenza volavano sulla superficie piuttosto che rimanere immersi, il sottomarino di Kalinin che controllato dall'AI ha iniziato a lanciare tutto il lanciabile provocando un lag di parecchi minuti per la maggior parte dei giocatori presenti, e chi più ne ha più ne metta... peccato, giocata in single la partita non ha manifestato alcun problema! :s68:

 

Mi sa che la prossima volta ci conviene fare una tutti contro tutti in un'arena di 20nm quadrate! :s03:

 

Grazie comunque per la pazienza e la tenacia nel tentare di far partire il gioco: non mollate, la prossima volta sarà sicuramente meglio (e come potrebbe essere peggio di così! :s07:).

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

.....

Non sto qui a raccontare come è andata la missione perchè è stata veramente falsata da quanto è avvenuto

......

peccato, giocata in single la partita non ha manifestato alcun problema! :s68:

 

Mentre continuo a rimanere isolato dal mondo con la mia linea di casa mi rammarico per la "serataccia" causa problemi di DW :s06:

L'altra volta era avvenuto il contrario, avevo avuto un sacco di problemi in single e pochi in multy. Non sò quanto incidano le novità introdotte, bhà.

Io avevo riscontrato numerosi crash introducendo i suoni, ma forse è solo una mia impressione.

 

La parte migliore delle partite a DW è la compagnia, e fortunatamente quella non manca mai.....

 

Decisamente :s01:

Se basassimo il nostro umore sul funzionamento di DW sarebbero guai :s68:

 

PS: Qualcuno riesce a linkarmi la missione ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

... Il ''MITO'' ieri aveva richiesto un motto per ogni team....

 

Alla fine dei giochi io potrei esordire con questo ... ''NON CHI COMINCIA, MA CHI CE LA FA A FINIRE'' !!! Infatti sono stato l'ultimo a Crashare !!! :s51:

 

Per il resto ieri è stata veramente ''UNA SPREMUTA DI SANGUEEEE'' :s22: Tra lag e problemi di linea di un pò per tutti; ma, come sempre, i valorosi ed intrepidi Comandanti del glorioso Betasom hanno sfidato i flutti e battuto le avversità!!!

 

SIETE TROPPO FORTI RAGAZZI!!! :s20:

 

La mix, studiata nei minimi particolari e piena di variabili mprevedibili (Vero Sertore ? :s11: ) si è dimostrata all'altezza delle professionalità dei nostri Commanders, ed anche se alla fine si è partiti in pochi, il divertimento seppur per un'oretta è stato ad altissimi livelli.

Premio ''BANDANA DEL KAMIKAZE'' al Comandante Drakken che, come sempre, ha messo da parte ogni indugio e timore e si è lanciato all'arrembaggio di qualunque cosa galleggiante, volante (povero heli cinese), o statica incontrasse sulla sua rotta (qualcuno lo ha visto lanciare anche mestoli di ''sbobba'' chiesti in prestito alla mensa marinai, avendo terminato tutto il lanciabile, contro il destroyer Cinese :s68: ).

 

Per ciò che riguarda il P3c, essendomi ritrovato in volo da solo avendo perso il mio ''gregario'' Sertore per colpa del solito lag che lo ha fatto ''spalmare'' durante il decollo, ho eseguito la missione distruggendo le tre postazioni Anti Aeree costiere (come sono lenti questi slam-er con la partita giocata a 1X vero Sergio?) grazie anche ad un atterraggio intermedio per Weapons Loadout; poi, all'arrivo del rifornitore, che mi linkava la posizione di un destroyer cinese prorpio sulla mia verticale, procedevo all'ingaggio con i miei AGM65 che alla partenza pensavano bene di dirigersi non sul target assegnato bensì con una rotta opposta di 180° (Mah)..... Dopodichè IL BUIO TOTALE ... crash inaspettato di DW e fine dei giochi. :s68:

 

NON CHI COMINCIA, MA CHI CE LA FA A FINIRE (possibilmente senza crashare) :s67:

 

P.S.: @Kalinin ... i tuoi problemi potrebbero derivare da qualche settaggio della scheda di rete o del router che è andato a farsi benedire ... quindi CHECK YOUR EQUIPMENT !!!

Modificato da Subbuster_ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh grazie a SUBBUSTER :s20: :s20: ... si sta confermando sempre di più come il compagno di mille avventure epiche...

 

 

Al di là della strage di unità AI provenienti da ogni dove... :s07: (cielo, terra, mare) :s07: che ho fatto (anche stavolta lasciato da solo :s03: :s68: ) devo dire che siamo veramente un gruppo meraviglioso.

 

Nonostante i mille problemi, le infinite ripartenze, la serata è stata divertentissima... :s01:

 

Peccato (e qui parlo da collega editor) che il gran lavoro di SERTORE sia stato vanificato dai noti problemi di DW.

La missione era veramente molto articolata, e lo story board originale... peccato, ma ogni volta cerchiamo sempre soluzioni nuove, e cerchiamo di superare i limiti "fisici" di DW... fantastico

spero che questo spirito non ci abbandoni mai, nonostante tutto. :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Peccato (e qui parlo da collega editor) che il gran lavoro di SERTORE sia stato vanificato dai noti problemi di DW.

La missione era veramente molto articolata, e lo story board originale....

 

Ed ADSL fu :s20:

E' vero, ho visto la bellissima missione, visto il gran lavoro merita di essere rigiocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...