Vai al contenuto

Anomalie Sh5 Multiplayer


Roberto66

Messaggi raccomandati

A proposito di multyplayer... martedì prossimo la BASE organizzerà una uscita alle 21.00... vediamo di organizzarci ed essere numerosi anche per capire e risolvere problemi di configurazione.

Mi raccomando gioco + patch senza mod (possibilmente disinstallare anche Antivirus, Hamachi ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

:s05: Ultimamente ho fatto delle prove, installando i drivers scheda video Nvidia versione 191.03 per Vista e Win 7, visto

che utilizzando il tool per avere riscontro requisiti si o no per il gioco, mi dava la crocetta rossab sul Drivers.

Ho provato a fare qualche partita Online e sembrava che il gioco non bloccasse più o non mi dava più la solita

anomalia, ma invece qualche giorno fa facendo una partita il problema è riconparso.

A mio avviso penso sia un problema legato sia al gioco come Bag, ma anche come stabilità del server.

Mi piacerebbe sapere chi ha utilizzato Hamachi, è se ha riscontrato problemi di instabilità in Multi o Single Player.

Domani penso di installare Hamachi ultima versione e di provare qualche connessione modalità Lane, forse andrà

meglio del Server Ubi che fa un po acqua.Con SH4 non ho avuto nessun problema, e penso che a breve ritornerò

a giocarci anche perchè avevo famigliarità con Editor e partite da me create.

Scusatemi per errori di grammatica e sintassi........ saluti a tutti i Comandanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...