Von Faust* Inviato 10 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 10 Maggio, 2010 (modificato) ALAAAAAAAAAAAAAAAARM !!!!!!!! Comando Betasom: Comandanti tutti allerta !!!! Vogliamo tutti i sottomarini, navi, aerei ed elicotteri pronti all'azione !!!! Tutte le licenze sono revocate !!!! Da un'idea nata con Kalinin ancora in fase di (ampia) gestazione si pensava di creare una Campagna da giocare in multiplayer durante il classico incontro del Giovedì (non di seguito vista la complessità della cosa). Anche la trama è in fase di sviluppo perchè questa dovrà essere pensata in modo da evolversi a seconda dell'andamento delle missioni e Comandanti presenti. Lo scenario al quale ho pensato è il seguente : La Campagna ci porterà in una lunga avventura della durata di circa 10 capitoli, fin dall'inizio ai Comandanti sarà data la possibilità di scelta delle unità da impiegare a seconda della missione ma attenzione. Queste fin dall'inizio saranno ben definite nel numero e tipologia e per garantire la continuità della storia la perdita di una di queste in missione comporterà la sua eliminazione dalla Campagna. A grandi linee le unità disponibili saranno queste : FLOTTA SOTTOMARINA UNITA' DI SUPERFICE Modificato 10 Maggio, 2010 da Von Faust Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sertore Inviato 10 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 10 Maggio, 2010 Bello: ricorda un po' Sicilian Wedding! :s20: Per me va benissimo, magari la si potrebbe sposare con l'inizio della SSO, a cui le missioni potrebbero essere ricondotte! :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 10 Maggio, 2010 Autore Segnala Share Inviato 10 Maggio, 2010 Bello: ricorda un po' Sicilian Wedding! :s20: Eh sì, cambia il giro ma grossomodo ci siamo anche perchè le zone "buone" per creare delle belle missioni sono quelle Per me va benissimo, magari la si potrebbe sposare con l'inizio della SSO, a cui le missioni potrebbero essere ricondotte! :s02: Anche, intanto ci buttiamo su una bella trama coinvolgente e poi vediamo :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lefa Inviato 10 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 10 Maggio, 2010 A me, l'idea della missione "a puntate" piace assai!! :s20: :s20: Ora che abbiamo temrinato il corso del P-3 dovremmo (io, Marco e fede) essere più presenti alle partite del Giovedì! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sertore Inviato 10 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 10 Maggio, 2010 (modificato) A me, l'idea della missione "a puntate" piace assai!! :s20: :s20: Ora che abbiamo temrinato il corso del P-3 dovremmo (io, Marco e fede) essere più presenti alle partite del Giovedì! La terza ed ultima puntata di Netcore è in onda nella sezione Manovre di Squadra... vi aspettiamo ansiosi! :s02: Modificato 10 Maggio, 2010 da sertore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.Hunter Inviato 11 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 11 Maggio, 2010 Ottima iniziativa, che se siete d'accordo utilizzerei come trama per dare vita alle prime 10 missioni dello SSO. Questo comporterebbe di realizzarne una puntata al mese, ma d'altra parte il dover ciascuno garantire la propria presenza risulterebbe a mio avviso più semplice così che non in 10 settimane consecutive. Pensi Fausto di riuscire a trovare un punto di incontro tra le due cose? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Subbuster_ITA Inviato 11 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 11 Maggio, 2010 Grande Fausto!!!! La tua fantasia come editor non ha davvero limiti !!! Per il resto quoto completamente Francesco .... Una mix al mese, permetterebbe ai vari ''Caduti in battaglia'' di perdere soltanto un game cn la possibilità di giocare le Mix che prescindono la campagna i giovedì restanti.... In tutti i casi... SUBBUSTER C'E'!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 11 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 11 Maggio, 2010 Ottima iniziativa, che se siete d'accordo utilizzerei come trama per dare vita alle prime 10 missioni dello SSO. Questo comporterebbe di realizzarne una puntata al mese, ma d'altra parte il dover ciascuno garantire la propria presenza risulterebbe a mio avviso più semplice così che non in 10 settimane consecutive. Pensi Fausto di riuscire a trovare un punto di incontro tra le due cose? QUOTO :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVostrikov Inviato 14 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 14 Maggio, 2010 Dimenticavo... DVostrikov IN :s31: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore AleX24 Inviato 14 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 14 Maggio, 2010 Alex in Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano74 Inviato 14 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 14 Maggio, 2010 Stefano IN Domanda, ma quando si perde un unità si scala dalla lista?,si possono finire le unita? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sertore Inviato 14 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 14 Maggio, 2010 (modificato) Bene, bene... anche io IN. :s20: Avrei una proposta: perchè per questa bellissima campagna non formiamo, almeno per i sottomarini e le unità aeree, delle squadre di 2 componenti, che rimarranno insieme per tutte le partite? :s20: Per le FFG e le DDG si potrebbe pensare all'associazione nave/unità aerea, sia HELI che AIR, in modo che l'accoppiata dei 2 comandanti sia comunque rispettata (Drakken e Subbuster_ITA... vi fischiano le orecchie? :s43: ) In questo modo potremmo ridurre l'affollamento delle unità nelle nostre missioni, che ultimamente forse ha contribuito un po' a creare problemi, ed anche il divertimento potrebbe trarne un bel vantaggio. :s01: Ovviamente eviterei squadre fatte, per esempio, da due istruttori o membri anziani, in modo da equilibrare un po' il livello, ed anche per aiutare chi volesse sperimentare qualcosa di nuovo (TMA, uso approfondito del sonar e delle armi con i manuali di RA alla mano, ecc..., ecc...). :s10: Cosa ne dite? E' una stupidata? :s12: Modificato 14 Maggio, 2010 da sertore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 14 Maggio, 2010 Autore Segnala Share Inviato 14 Maggio, 2010 Bene, bene... anche io IN. :s20: Avrei una proposta: perchè per questa bellissima campagna non formiamo, almeno per i sottomarini e le unità aeree, delle squadre di 2 componenti, che rimarranno insieme per tutte le partite? :s20: Per le FFG e le DDG si potrebbe pensare all'associazione nave/unità aerea, sia HELI che AIR, in modo che l'accoppiata dei 2 comandanti sia comunque rispettata (Drakken e Subbuster_ITA... vi fischiano le orecchie? :s43: ) In questo modo potremmo ridurre l'affollamento delle unità nelle nostre missioni, che ultimamente forse ha contribuito un po' a creare problemi, ed anche il divertimento potrebbe trarne un bel vantaggio. :s01: Ovviamente eviterei squadre fatte, per esempio, da due istruttori o membri anziani, in modo da equilibrare un po' il livello, ed anche per aiutare chi volesse sperimentare qualcosa di nuovo (TMA, uso approfondito del sonar e delle armi con i manuali di RA alla mano, ecc..., ecc...). :s10: Cosa ne dite? E' una stupidata? :s12: Assolutamente no !!!! :s20: Ovviamente ogni contributo e/o suggerimento è ben accetto !!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 15 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 15 Maggio, 2010 (modificato) Beh, visto che siamo in fase di brain-storming... io consiglierei fi fare così: il briefing della partita che descrive la missione ed i suoi obiettivi viene pubblicato per tempo... (almeno una o due settimane prima della partita)... a questo punto le due squadre, vista la lista delle unità disponibili, sceglieranno a proprio piacimento le unità da schierare. Attenzione... io limiterei a livello realistico le unità... del tipo ci sarà a disposizione solo un AKULA II Improved (Gepard) se affondato... Amen. Idem per esempio per i SEAWOLF (solo tre) o i Virginia (mi sembra quattro)... o gli AKULA II (due il Vepr e il Nerpa)... Insomma scegliere l'unità giusta e particolare sarà determinante, perchè una volta affondata la squadra non potrà più utilizzarla. :s02: Modificato 15 Maggio, 2010 da Drakken Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djmitri Inviato 16 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 16 Maggio, 2010 Ovviamente presente... :s20: :s20: :s20: L'idea è molto bella, complimenti agli ideatori, Kalinin e Von Faust! :s10: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Subbuster_ITA Inviato 16 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 16 Maggio, 2010 Bene, bene... anche io IN. :s20: Avrei una proposta: perchè per questa bellissima campagna non formiamo, almeno per i sottomarini e le unità aeree, delle squadre di 2 componenti, che rimarranno insieme per tutte le partite? :s20: Per le FFG e le DDG si potrebbe pensare all'associazione nave/unità aerea, sia HELI che AIR, in modo che l'accoppiata dei 2 comandanti sia comunque rispettata (Drakken e Subbuster_ITA... vi fischiano le orecchie? :s43: ) Cosa ne dite? E' una stupidata? :s12: Bella idea ... almeno qualcuno riesce a sopravvivere fino alla fine !!! :s51: :s29: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 17 Maggio, 2010 Autore Segnala Share Inviato 17 Maggio, 2010 ....Attenzione... io limiterei a livello realistico le unità... del tipo ci sarà a disposizione solo un AKULA II Improved (Gepard) se affondato... Amen. Idem per esempio per i SEAWOLF (solo tre) o i Virginia (mi sembra quattro)... o gli AKULA II (due il Vepr e il Nerpa)... Insomma scegliere l'unità giusta e particolare sarà determinante, perchè una volta affondata la squadra non potrà più utilizzarla. :s02: Sì sì, è esattamente quello che si intendeva fare, forse mi ero spiegato male, si parte con un ben determinato "parco macchine", se una di queste viene persa in missione stop, sparirà per sempre........e quindi sarà molto importante la scelta dell'unità a seconda dello scenario ed il saper scegliere se azzardare l'utilizzo di uno rischiando di non trovarselo più in uno scenario più adatto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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