Vai al contenuto

The Long Travel


Von Faust

Messaggi raccomandati

ALAAAAAAAAAAAAAAAARM !!!!!!!!

 

Comando Betasom: Comandanti tutti allerta !!!! Vogliamo tutti i sottomarini, navi, aerei ed elicotteri pronti all'azione !!!! Tutte le licenze sono revocate !!!!

 

Da un'idea nata con Kalinin ancora in fase di (ampia) gestazione si pensava di creare una Campagna da giocare in multiplayer durante il classico incontro del Giovedì (non di seguito vista la complessità della cosa).

Anche la trama è in fase di sviluppo perchè questa dovrà essere pensata in modo da evolversi a seconda dell'andamento delle missioni e Comandanti presenti.

Lo scenario al quale ho pensato è il seguente :

 

lafuga.png

 

La Campagna ci porterà in una lunga avventura della durata di circa 10 capitoli, fin dall'inizio ai Comandanti sarà data la possibilità di scelta delle unità da impiegare a seconda della missione ma attenzione.

Queste fin dall'inizio saranno ben definite nel numero e tipologia e per garantire la continuità della storia la perdita di una di queste in missione comporterà la sua eliminazione dalla Campagna.

 

A grandi linee le unità disponibili saranno queste :

 

FLOTTA SOTTOMARINA

subsm.png

 

UNITA' DI SUPERFICE

surfu.png

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello: ricorda un po' Sicilian Wedding! :s20:

 

Eh sì, cambia il giro ma grossomodo ci siamo anche perchè le zone "buone" per creare delle belle missioni sono quelle

 

Per me va benissimo, magari la si potrebbe sposare con l'inizio della SSO, a cui le missioni potrebbero essere ricondotte! :s02:

 

Anche, intanto ci buttiamo su una bella trama coinvolgente e poi vediamo :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, l'idea della missione "a puntate" piace assai!! :s20: :s20:

Ora che abbiamo temrinato il corso del P-3 dovremmo (io, Marco e fede) essere più presenti alle partite del Giovedì!

La terza ed ultima puntata di Netcore è in onda nella sezione Manovre di Squadra... vi aspettiamo ansiosi! :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa, che se siete d'accordo utilizzerei come trama per dare vita alle prime 10 missioni dello SSO. Questo comporterebbe di realizzarne una puntata al mese, ma d'altra parte il dover ciascuno garantire la propria presenza risulterebbe a mio avviso più semplice così che non in 10 settimane consecutive.

 

Pensi Fausto di riuscire a trovare un punto di incontro tra le due cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Fausto!!!!

La tua fantasia come editor non ha davvero limiti !!!

 

Per il resto quoto completamente Francesco .... Una mix al mese, permetterebbe ai vari ''Caduti in battaglia'' di perdere soltanto un game cn la possibilità di giocare le Mix che prescindono la campagna i giovedì restanti....

 

In tutti i casi... SUBBUSTER C'E'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa, che se siete d'accordo utilizzerei come trama per dare vita alle prime 10 missioni dello SSO. Questo comporterebbe di realizzarne una puntata al mese, ma d'altra parte il dover ciascuno garantire la propria presenza risulterebbe a mio avviso più semplice così che non in 10 settimane consecutive.

 

Pensi Fausto di riuscire a trovare un punto di incontro tra le due cose?

 

QUOTO :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene... anche io IN. :s20:

 

Avrei una proposta: perchè per questa bellissima campagna non formiamo, almeno per i sottomarini e le unità aeree, delle squadre di 2 componenti, che rimarranno insieme per tutte le partite? :s20:

 

Per le FFG e le DDG si potrebbe pensare all'associazione nave/unità aerea, sia HELI che AIR, in modo che l'accoppiata dei 2 comandanti sia comunque rispettata (Drakken e Subbuster_ITA... vi fischiano le orecchie? :s43: )

 

In questo modo potremmo ridurre l'affollamento delle unità nelle nostre missioni, che ultimamente forse ha contribuito un po' a creare problemi, ed anche il divertimento potrebbe trarne un bel vantaggio. :s01:

 

Ovviamente eviterei squadre fatte, per esempio, da due istruttori o membri anziani, in modo da equilibrare un po' il livello, ed anche per aiutare chi volesse sperimentare qualcosa di nuovo (TMA, uso approfondito del sonar e delle armi con i manuali di RA alla mano, ecc..., ecc...). :s10:

 

Cosa ne dite? E' una stupidata? :s12:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene... anche io IN. :s20:

 

Avrei una proposta: perchè per questa bellissima campagna non formiamo, almeno per i sottomarini e le unità aeree, delle squadre di 2 componenti, che rimarranno insieme per tutte le partite? :s20:

 

Per le FFG e le DDG si potrebbe pensare all'associazione nave/unità aerea, sia HELI che AIR, in modo che l'accoppiata dei 2 comandanti sia comunque rispettata (Drakken e Subbuster_ITA... vi fischiano le orecchie? :s43: )

 

In questo modo potremmo ridurre l'affollamento delle unità nelle nostre missioni, che ultimamente forse ha contribuito un po' a creare problemi, ed anche il divertimento potrebbe trarne un bel vantaggio. :s01:

 

Ovviamente eviterei squadre fatte, per esempio, da due istruttori o membri anziani, in modo da equilibrare un po' il livello, ed anche per aiutare chi volesse sperimentare qualcosa di nuovo (TMA, uso approfondito del sonar e delle armi con i manuali di RA alla mano, ecc..., ecc...). :s10:

 

Cosa ne dite? E' una stupidata? :s12:

 

Assolutamente no !!!! :s20:

Ovviamente ogni contributo e/o suggerimento è ben accetto !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, visto che siamo in fase di brain-storming... io consiglierei fi fare così:

 

il briefing della partita che descrive la missione ed i suoi obiettivi viene pubblicato per tempo... (almeno una o due settimane prima della partita)...

a questo punto le due squadre, vista la lista delle unità disponibili, sceglieranno a proprio piacimento le unità da schierare.

 

Attenzione... io limiterei a livello realistico le unità... del tipo ci sarà a disposizione solo un AKULA II Improved (Gepard) se affondato... Amen.

Idem per esempio per i SEAWOLF (solo tre) o i Virginia (mi sembra quattro)... o gli AKULA II (due il Vepr e il Nerpa)...

 

Insomma scegliere l'unità giusta e particolare sarà determinante, perchè una volta affondata la squadra non potrà più utilizzarla.

 

:s02:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene... anche io IN. :s20:

 

Avrei una proposta: perchè per questa bellissima campagna non formiamo, almeno per i sottomarini e le unità aeree, delle squadre di 2 componenti, che rimarranno insieme per tutte le partite? :s20:

 

Per le FFG e le DDG si potrebbe pensare all'associazione nave/unità aerea, sia HELI che AIR, in modo che l'accoppiata dei 2 comandanti sia comunque rispettata (Drakken e Subbuster_ITA... vi fischiano le orecchie? :s43: )

 

 

Cosa ne dite? E' una stupidata? :s12:

 

Bella idea ... almeno qualcuno riesce a sopravvivere fino alla fine !!! :s51: :s29:

Link al commento
Condividi su altri siti

....

Attenzione... io limiterei a livello realistico le unità... del tipo ci sarà a disposizione solo un AKULA II Improved (Gepard) se affondato... Amen.

Idem per esempio per i SEAWOLF (solo tre) o i Virginia (mi sembra quattro)... o gli AKULA II (due il Vepr e il Nerpa)...

Insomma scegliere l'unità giusta e particolare sarà determinante, perchè una volta affondata la squadra non potrà più utilizzarla.

:s02:

 

 

Sì sì, è esattamente quello che si intendeva fare, forse mi ero spiegato male, si parte con un ben determinato "parco macchine", se una di queste viene persa in missione stop, sparirà per sempre........e quindi sarà molto importante la scelta dell'unità a seconda dello scenario ed il saper scegliere se azzardare l'utilizzo di uno rischiando di non trovarselo più in uno scenario più adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...