Vai al contenuto

Mission Netcore 3


sertore

Messaggi raccomandati

per dirla con una citazione storica "Avanti tutta ed al divolo i siluri" (mmm... non sono sicuro che sia così)

Iscandar, hai Dangerous Waters? :s12:

 

Se sì, perchè non ti iscrivi all'accademia così potrai partecipare anche tu ai nostri incontri? :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

FLASH ---- FLASH ---- FLASH ---- FLASH ---- FLASH ---- FLASH ---- FLASH

 

To: P-3 Orion crew members

From: Betasom Naval Fleet Headquarter

 

Subject: inflight replenishment

 

Did you never try an inflight replenishment?

 

2ic5d3m.jpg

 

Start to be worried and to training on following conditions:

- air tanker: russian IL-78

- speed of air tanker: 150 knots

- approach at altitude higher than 30000 feets, a distance less or equal to 0.5 nm for more than 10 seconds.

 

Good luck guys!

 

END ---- END ---- END ---- END ---- END ---- END ---- END ---- END ---- END

 

non ci credo, dimmi che non è vero.... ma come hai fatto? :s20: :s20: :s20: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trigger di prossimita' ? :s03:

Questa pero' mancava : rifornimento aereo.

 

Magari da usare anche in altre missioni, senza carburante vai giu' a picco lol.

Sicuramente, ma con qualche accorgimento per forzare l'avvicinamento dal retro dell'aerocisterna alla giusta altezza e velocità! :s02:

 

Per inciso, non ho disabilitato la rilevazione delle collisioni per cui, piloti dei P-3 Orion... attenti a quello che fate! :s20:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, ma con qualche accorgimento per forzare l'avvicinamento dal retro dell'aerocisterna alla giusta altezza e velocità! :s02:

 

Per inciso, non ho disabilitato la rilevazione delle collisioni per cui, piloti dei P-3 Orion... attenti a quello che fate! :s20:

 

L'idea del rifornimento in volo è geniale !!! Bravo Sergio !!!

 

Bisognerebbe farsi un manualetto di idee come questa per l'editing missione (insieme a quella della foto x far cambiare rotta ad una nave ed altre simili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo fare una cosa a parte tipo "Cantieri Navali" dove uno dice un idea circa una cosa da editare (magari ha un idea ma non è in grado di svilupparla) ed altri spiegano come fare e cosi via in modo da rendere sempre le missioni più realistiche...

 

Tipo:

"Voglio che la nave arrivi nel punto X e riparta dopo 30 minuti e 27 secondi..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo fare una cosa a parte tipo "Cantieri Navali" dove uno dice un idea circa una cosa da editare (magari ha un idea ma non è in grado di svilupparla) ed altri spiegano come fare e cosi via in modo da rendere sempre le missioni più realistiche...

 

Tipo:

"Voglio che la nave arrivi nel punto X e riparta dopo 30 minuti e 27 secondi..."

 

 

Questa è un'ottima idea e sono sicuro che i nostri ''BOSS'' la prenderanno nella dovuta considerazione... penso che tutto faccia brodo quando si tratta di migliorare le cose !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da richiesta di Subbuster_ITA, ecco una esercitazione per rifornimento in volo editata velocemente QUI. :s02:

 

PS: attenzione... c'è un particolare a sorpresa che mi sono riservato per la missione di questa sera, per cui allenatevi bene per affrontare eventuali novità! :s51:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Sertore ....

 

Intanto grazie mille per la perfetta missione di training ad hoc !

 

Per quanto riguarda il rifornimento, avremo la posizione del rifornitore via link oppure: è previsto un corridoio aereo all'interno del quale il rifornitore si farà trovare, oppure un'area circolare dove lui ci attenderà, oppure dobbiamo trovarcelo da soli ??? :s23:

 

Spero non sia l'ultima che ho detto, altrimenti mi ci vorranno 2 ore solo per rifornirmi !!!! :s22:

 

Mi raccomando, sii buono !!!

Modificato da Subbuster_ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Question TS&notebook

Io normalmente setto due canali sfruttando i pulsanti del mouse (click della rotella per il generico ed un tastino sulla sinistra del mouse per il whisper), ma se dobbiamo mettere troppi canali mi sa che dovreste indicarmi quali tasti non influiscono con DW...

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Question TS&notebook

Io normalmente setto due canali sfruttando i pulsanti del mouse (click della rotella per il generico ed un tastino sulla sinistra del mouse per il whisper), ma se dobbiamo mettere troppi canali mi sa che dovreste indicarmi quali tasti non influiscono con DW...

Grazie...

Se usi un PC desktop i numeri senza il Num Lock attivato sono l'ideale, altrimenti sul portatile non ho idea... forse Francesco può essere d'aiuto! :s02:

 

EDIT: azz... non avevo visto il notebook sul titolo: scusa, vale la seconda scelta! :s68:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Sertore ....

 

Intanto grazie mille per la perfetta missione di training ad hoc !

 

Per quanto riguarda il rifornimento, avremo la posizione del rifornitore via link oppure: è previsto un corridoio aereo all'interno del quale il rifornitore si farà trovare, oppure un'area circolare dove lui ci attenderà, oppure dobbiamo trovarcelo da soli ??? :s23:

 

Spero non sia l'ultima che ho detto, altrimenti mi ci vorranno 2 ore solo per rifornirmi !!!! :s22:

 

Mi raccomando, sii buono !!!

Tranquilli... per questa prima volta, ma solo per questa, arriverà automaticamente il link dell'autocisterna! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Question TS&notebook

Io normalmente setto due canali sfruttando i pulsanti del mouse (click della rotella per il generico ed un tastino sulla sinistra del mouse per il whisper), ma se dobbiamo mettere troppi canali mi sa che dovreste indicarmi quali tasti non influiscono con DW...

Grazie...

 

Da un rapido check sul pannello option ... sembrerebbe che al tasto '' \ '' non sia associata nessuna funzione, dovremmo comunque provare !!!

 

@ Sertore ... Ffiù !!! allora per questo giro forse ce la faccio !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli... per questa prima volta, ma solo per questa, arriverà automaticamente il link dell'autocisterna! :s20:

 

Meno male :s03:

Ho fatto un pò di prove ed ho affinato la tecnica, tutto ok. Nella missione di prova ho visto che hai messo nello script il "refreshloadout", in missione ci sarà un refuel e basta giusto ?

 

.....intanto spero di arrivare a casa ed avere la linea

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male :s03:

Ho fatto un pò di prove ed ho affinato la tecnica, tutto ok. Nella missione di prova ho visto che hai messo nello script il "refreshloadout", in missione ci sarà un refuel e basta giusto ?

 

.....intanto spero di arrivare a casa ed avere la linea

A me invece è sembrato di capire che ci sarà anche la possibilità di rifornire le armi .... e spero che il corridoio areo non sia allo zenith dei SAM !!! :s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

News che mi son giunte da casa: la linea telefonica è ancora ko :s06: :s05:

 

A questo punto ho forti dubbi sulla mia partecipazione di questa sera.

Sergio a meno che non abbia in cascina due versioni della missione (con e senza la mia presenza) direi che se entro le 19.30 non mi faccio vivo di considerarmo out.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...