Vai al contenuto

Betasom al 1° Raduno Sommergibilisti


Totiano

Messaggi raccomandati

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

 

Comandanti!

 

Nel firmamento dei grandi eventi che sottolineano l'impegno di Betasom su tutti i fronti c'è' una nuova stella!

Da diversi anni la nostra base collabora con l'ANMI per la realizzazione di nuovi eventi, ultimo grande esempio il raduno di Chioggia, dove la mostra "sommergibili in Adriatico" ha confermato ancora una volta il suo potenziale e riscosso il meritato successo.

 

Ora, che le nubi dei segreti si stanno diradando, all'orizzonte si prennuncia il primo Raduno Nazionale dei sommergibilisti, un evento mai realizzato prima se non prazialmente ad Augusta, dove Storia e tecnologia, Modellismo e simulatori si integreranno con gli equipaggi dei nostri battelli passati e presenti in un connubio unico.

 

In questo contesto la Nostra Base si è impegnata per fornire informazioni, consigli e materiale, collaborando quindi alla realizzazione di un raduno ispirato ai migliori valori del sommergibilismo.

 

Proprio questo entusiasmo, lo zelo e, forse, l'ingenuità dei Marinai di Monfalcone ha generato un prematuro invio di email ad alcuni comandanti della Base, senza rendersi conto del disguido creato... ma è il sintomo più bello dell'attività che ferve attorno a questa organizzazione!

Il Direttivo e i moderatori, chiarita la problematica e preso atto del ravvedimento dei nostri graditi interlocutori, può finalmente annuciare a tutti gli equipaggi questa grandiosa possibilità di collaborazione.

 

Il tuo contributo non puo che essere prezioso qualsiasi esso sia!

 

Vedette in torretta dunque, presto in Quadrato Ufficiali verrà pianificato l'evento, previsto per Marzo 2011, che avrà il carattere di una Licenza Ufficiale ma, nel frattempo, raggiungi il topic di coordinamento al link https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=33645 : il sommergibilismo italiano ha bisogno di te!

 

 

 

Il Consiglio Direttivo e lo Staff di Betasom.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...