Vai al contenuto

Battle For Baltic


Jack

Messaggi raccomandati

Sto attualmente giocando all'espansione Battle for Baltic,e devo dire che mi sta piacevolmente sorprendendo.Gioco molto difficile sin dall'inizio,sia per l'enorme numero di navi nemiche,che per la scarsissima profondità del fondale.Praticamente è impossibile anche andare persino a quota periscopio. Quest ultimo fattore,se può contribuire a rendere il gioco piu impegnativo,forse però in un certo senso lo limita,perchè senza le immersioni si perde tutto il bello della simulazione.

A voi i commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad ora è davvero un bel mod.Le mine rendono la vita davvero difficile.

Poi vi sono varie aggiunte che lo rendono magnifico.

 

Potete trovare il mod al seguente link:

http://silenthunter.filefront.com/files/Si...ar_Baltic;12489

 

E'necessario avere SH4 aggiornato con la versione 1.5 Uboat Mission.

Poi il mod lo potete installare tramite JSGME.

Installate anche il fix ed i dialoghi in russo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

ciao allora io l'ho provato e posso dire che e interessante se non fosse che dopo 2 minuti di navigazione si inziano ad avere problemi di vario tipo non so se sono le mine ..comunque volevo chiederti se a te fa la stessa cosa, riguardo a i danni al sub .

comunque dopo un 4 giorni ho dovuto resinstallare sh 4 pulito perche con battle for the baltic alla fine non mii faceva nenache fare una missione, peccato.. e poi andva a influenzare anche sh 4 scritte delle navi sulla mappa in cirillico e il libretto pure un sacco di casini vari speriamo che un giorno lo migliorano,perche lo scenario e bello e anche i sub russi sono carini.

Capt.Hussein

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Foxtwo stai tranquillo... :s10:

Calcola che qualcuno potrebbe aver fatto il ponte del 2 Giugno e di conseguenza non ha un pc per poter seguir il forum...

Un po di pazienza e vedrai che qualcuno risponderà... :s20: :s20: :s20:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo forum non ha più ragione di esistere? Su 3 quesiti nessuna risposta.

 

Ciao Foxtwo, mi dispiace che scrivi questo tuo disappunto, ma questo è un forum, non un CUSTOMER CENTER.... (a pagamento) :s03: :s68:

siamo qui più che altro per divertirci e condividere la stessa passione, e quando possiamo cerchiamo di aiutarci a vicenda. :s02:

Può darsi che al momento nessuno fra quelli iscritti a questo forum utilizzano o abbiano lo stesso tuo problema.

 

Anche io purtroppo non ti posso aiutare perchè non ho il MOD che tu fai riferimento, attualmente o installato la Trigger MARU.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Veramente il quesito è stato postato il 29 Maggio..ok..non è un customer center e il ponte del 2 giugno è passato da un pezzo.

Sarà forse la serie "Meno siamo,meglio stiamo"? Anche Jack dice:

May 11 2010, 09:47

Ma siamo un po fermi come forum?

Possibile che nessuno lo abbia provato?

CaptHussein l'ha anche provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...