Vai al contenuto

Il Cantiera "maxmodifica" Chiude Temporaneamente (almeno Spero...)


maxmodifica

Messaggi raccomandati

signori, signore ( ce ne sono? mah...) è con mio profondo, profondissimo dispiacere che debbo annunciarvi che il cantiere maxmodifica deve forzatamente chiudere i battenti per un periodo imprecisato....

ho provato in tutti i modi a procrastinare (come sono forbito....) la chiusura, ma purtroppo seri, serissimi problemi di salute mi impongono, appunto forzatamente, di girare il cartello della porta sulla scritta "chiuso"....

tra una manciata di settimane dovrò essere sottoposto ad una serie di operazioni chirurgiche, cosa che, capirete, non mi consentirà di farmi sentire o rispondere a conoscenti ed amici di questo forum per diversi mesi.

ho sentito la necessità di avvertirvi anche perchè negli ultimi mesi il fatto di parlare di modellismo con voi amici mi ha consentito di "staccare con la testa" e non pensare sempre negativo..... insomma, una sorta di piacevole cura piscologica....

ma non preoccupatevi, se ci tiro fori le gambe, mi riavrete tra i piedi, con le mie astutissime e geniali idee....volpine

ringrazio tutti e vi dico

ciao ed a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max, non mollare per nessuna cosa al mondo,

Un grande saluto e arrivederci a presto da Livorno.

Ciao fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

Max dacci dentro e torna presto, non puoi mettere i grilli in testa tra fotoincisioni e quant'altro a poveri modellisti o aspiranti tali e poi mollarci.

Torna presto almeno se il procedimento non funzionasse so con chi prendermela.

In cxxx alla balena!!!

A presto

Bartom

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

:s06: rientro ora alla base dopo lunga assenza e purtroppo devo leggere notizie come queste.... auguro ogni fortuna al buon max con l'auspicio di "rileggerlo" al più presto positivo e propositivo come sempre :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

salve amici.... finalmente sono ritornato a casa, dopo quasi 20 giorni di letto di ospedale....

l'operazione è stata lunga, 9ore e mezzo sotto i ferri, e dopo i primi giorni sono stati duri (non tanto per il dolore, ero imbottito di morfina..) in quanto quel che mi rimane dell'intestino non ne voleva sapere di ricominciare a fare il suo dovere.... comunque a casa è tutta un'altra cosa.... la ripresa mi hanno detto sarà lunga, per poter guidare senza dolore e tornare al lavoro passeranno alcuni mesi, comunque nn mi scoraggio, prenderò questo tempo da passare a casa come una specie di vacanza e godermi i progressi della mia bimba che ha quasi iniziato a camminare... al momento il cantierino deve rimanre chiuso (non riesco acora ad allaciarmi le scarpe.....) ma appena in forze spalcherò tutte le porte.... vi ringrazio per esseri stati moralmente vicini... grazie a tutti ed a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

 

coraggio :s20: ,.. anche se ti hanno fatto in sala macchine una grande manutenzione :s12: , vedrai che poi puoi riprendere la navigazione della vita.

ti auguro tante ore felici con tua bimba :s20: , e vedrai che il tempo passera anche troppo presto, il vederla crescere da casa ee tutto un altra cosa.

 

auguri di buona guarigione e a buon sentirci.

salutoni marco

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max, bentornato a casa,

sembrerà una frase fatta, ma non lo è, alcuni giorni fa parlando con mia moglie mi chiedevo come potevi stare.

Visto e considerato che hai nuovamente scritto sul forum, vuol dire che piano piano ti rimetti in sesto.

Poi con l'aiuto di tua figlia tutto quello che hai passato diventerà un ricordo lontanissimo, perchè lei sarà capace di non farti pensare ai brutti momenti trascorsi.

A questo punto posso solo dirti :

Allora riapri al più presto il tuo cantiere, perchè noi tutti abbiamo bisogno di TE e dei tuoi preziosi consigli.

Un grande abbraccio e un immenso saluto da LIvorno

Ciao bimbo.

Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

salve amici.... finalmente sono ritornato a casa, dopo quasi 20 giorni di letto di ospedale....

l'operazione è stata lunga, 9ore e mezzo sotto i ferri, e dopo i primi giorni sono stati duri (non tanto per il dolore, ero imbottito di morfina..) in quanto quel che mi rimane dell'intestino non ne voleva sapere di ricominciare a fare il suo dovere.... comunque a casa è tutta un'altra cosa.... la ripresa mi hanno detto sarà lunga, per poter guidare senza dolore e tornare al lavoro passeranno alcuni mesi, comunque nn mi scoraggio, prenderò questo tempo da passare a casa come una specie di vacanza e godermi i progressi della mia bimba che ha quasi iniziato a camminare... al momento il cantierino deve rimanre chiuso (non riesco acora ad allaciarmi le scarpe.....) ma appena in forze spalcherò tutte le porte.... vi ringrazio per esseri stati moralmente vicini... grazie a tutti ed a presto

 

Bentornato Comandante. La tua idea di approfittare di questa "vacanza" per goderti la tua bimba mi sembra ottima e credo che anche lei ne sarà molto contenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao max, è bello rileggerti e saperti a casa :s02: , ambiente che sicuramente ti infonderà nuove energie e tanti sorrisi. rimettiti che ti rivogliamo presto all'opera. augurissimi :s55:

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

cari amici, la convalescenza procede a gonfie vele.... certamente merito al'"aria di casa", ma anche dei vostri messaggi di augurio... è quindi con enorme piacere che posso comunicarvi che ufficialmente il cantiere maxmodifica riapre i battenti.... al momento, modellisticamente parlando, l'unico strascio che mi ha lasciato l'operazione fatta è una sorta di "palletico" delle mani.... insomma, nei movimenti fini, la mano trema un pò (uff... è fastidioso)... mi viene da ridere, ma usando tutte e due le mani, il fenomeno sparisce, quindi "impugnando" le pinzette a due mani (rido nuovamente.... come impugnare una pistola, avete presente certi filmacci di serie z?) riesco di nuovo a posizionare anche i particolari più minuti.... così facendo, ho terminato un nuovo carro anfibio, vedere il post apposito....

vi ringrazio nuovamente, per essermi stati vicini con i vostri messaggi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...