Vai al contenuto

*** Face To Face ***


Von Faust

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE ***************************

 

*********************** TITLE MISSION: FACE TO FACE***************************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR

TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID IOPG

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: DWX 1.1 Beta / REQ.MIN: ADVANCED BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)

RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 29 Aprile 2010

 

STRATEGIC GRID:

 

faceface.png

 

Chiedo scusa ma sto predisponendo una missione al volo :s03:

 

A grandi linee i due side in gioco (RED e BLUE) dovranno intercettare un Tanker AOT Turco pesantemente scortato e, solo dopo averlo identificato con certezza, neutralizzare la scorta e conquistarlo con le Special Forces prima che entri nella Safe Zone.

L'identificazione e la trasmissione dei dati relativi alla AOT mediante foto eseguita con il periscopio entro un certo range da essa permetterà al Comando del proprio side di attivare le postazioni d'attacco Type88 SSM Launcher contro la scorta semplificando notevolmente il compito di abbordaggio selle Special Forces.

Non dovranno esserci ostilità tra i due side fino alla conquista del Tanker (forse).

Inserisco a grandi linee le unità disponibili sotto.

 

[/b][/color]

 

 

 

*************************************************************

HQ BLUE FORCE:

*************************************************************

 

- SSN Seawolf

- SSK Type 212A

- SSN Los Angeles

- FFG OH Perry

- MH-60 (?)

 

*************************************************************

HQ RED FORCE:

*************************************************************

 

- SSN Akula II Iproved

- SSN Alfa

- SS Kilo Improved

- DDG Udaloy

- KA-27 (?)

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ho traslocato e nella nuova casa non c'è la connessione internet fissa. Purtoppo la chiavetta che ho preso non funziona :s05: , mi hanno detto che in settimana gliene arriva un'altra ma non so quando.. appena sarò operativo lo comunicherò, e se sarò in tempo per la missione parteciperò volentieri (in caso contrario speriamo che la pausa forzata non duri più di una settimana... :s06: ) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sertore IN

Temo che in questo periodo il numero di unità sarà estremamente limitato: mettimi pure dove servirà! :s02:

 

Ok, immagino anch'io che saremo pochini, nel caso ce la adattiamo in extremis a seconda delle necessità ok ?

Intanto è ancora una bozza, l'ho creata giusto per lanciare la partita del Giovedì :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giovedì sono via tutto il giorno, teoricamente per la sera ce la faccio ma non vorrei tirare il solito pacco senza poter nemmeno avvisare...

Vi va bene uno in forse?

 

Lascio le formazioni libere da trigger "strani" così non è un problema inserire/rimuovere unità

Link al commento
Condividi su altri siti

RETTIFICO: la chiavetta è arrivata, stasera torno operativo! :s20: :s20: :s20:

 

Vi darò domani mattina la certezza matematica, ma nel frattempo mi prenoto il Type 212A

 

ps: Fausto, sarebbe possibile sostituire l'MH-60r con un P3c, così da far giocare anche Subbuster? :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

RETTIFICO: la chiavetta è arrivata, stasera torno operativo! :s20: :s20: :s20:

 

Vi darò domani mattina la certezza matematica, ma nel frattempo mi prenoto il Type 212A

 

ps: Fausto, sarebbe possibile sostituire l'MH-60r con un P3c, così da far giocare anche Subbuster? :s10:

 

 

*** FLASH FLASH FLASH ***

 

Penso che passeremo ad una missione di Sergio già pronta, vedendo la situazione un pò "stagnante" e non sapendo chi ci fosse ho lanciato la missione senza avere nulla di pronto e testato.

Se Sergio può quindi facciamo una sua ed io completo la mia con calma.

 

Cercherò ugulamente di terminarla, avevo già inserito un P3 per Subbuster :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...