Vai al contenuto

Download Supermod V1.1 Per Silent Hunetr 3


Lestofante69

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti, eccomi a Voi per il Download del Mod V1.1

che trovate qui .

 

In questa Versione che dovrete copiare ed incollare sovvrascrivendo la precedente

V1.0 in C:\......\SilentHunterIII\data troverete i seguenti Mod

che rendono la prestazione di SH3 quasi pari a GWX3...

 

Mod utilizzati :

 

Mod Community units : Nuove navi e diverse tipologie di diverse Nazioni.

Mod Royal Navy : Corazzata Warspite (riattato classe regina Elisabetta).

Mod AIL INTERFACE MOD v1.0 : Nouve schermate per il caricamento e interfaccia del menù di SH3.

 

 

16kmatmosphere.th.png

 

Mod 16km Atmosphere : Questo Mod ben conosciuto da Tutti permette di aumentare la

visiilità da 8 a 16KM.

 

 

ddvisibleminesv10.th.png

 

 

 

ddvisibleminesv102.th.png

 

Mod DD_VisibleMines_V1.0 : Questo Mod rende visibile le mine poste nei punti strategici dei porti

N.B. Attenzione queste carissime mine fanno veramente male. :s14:

 

 

harbourtraffic147.th.png

 

 

 

harbourtraffic1472.th.png

 

Mod Harbour_Traffic_1.47 : Mod anch' esso inserito già in GWX3 inserisce il traffico navale all' interno dei porti,

inoltre include anche la versione migliorata per il rifornimenrto del sub durante il pattugliamneto.

 

 

iceage.th.jpg

 

Mod Ice Age : Questo Mod a due funzionalità, la prima è il miglioramento grafico ed aspeto degli Ice, rendendoli molto più realistici,

l' altra funzionalita permette di visualizzare sulla mappa nautica il simbolo dell' Ice, la posizione, ed eventualmente la direzione di

spostamento.

 

 

56799969.th.png

 

Mod Main movie - 'Das Boot' : Questo Mod sostituisce l' originale filamto nel menù di SH3 con alcune sequenze del

File " Das Boot "

 

 

modbandiere.th.png

 

Mod Bandiere : Ho estratto alcuni file da un Mod di Sub riuscendo a visualizzare le bandiere poste sull' asta in plancia.

 

 

britishqship.th.jpg

 

Mod Q Ship : Questo mod include un nouvo e ridisegnato mercantile per la flotta Inglese e Americana.

 

Per il SuperMod V1.1 è tutto, come vi ho già detto in precedenza una volta installato anche questa

versione potrete gustarvi SH3 senza rallenamenti, download interminabili, o quant'altro.

 

Metto a disposizione un ulteriore Download per la gioia di chi sotto sotto volesse un pochino

barare....

 

seawolfpredatorsubsv1.th.png

 

Mod SeaWolf- Predator subs v1

 

Download

 

Questo Mod permete di avere diversi Sub e allestimenti tipo torrette, strumentazioni, sonar, radar, snorkel, ecc.ecc.

a costo o Fama pari a 0.

Per utilizzare questo Mod dovrete copiarlo ed incollarlo nella stessa cartella di SH3 dopo aver installato la V1.1.

 

Ciao a Tutti e come sempre alla prox...

Modificato da Lestofante69
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran lavoro Lestofante, ti faccio però una domanda: ho già visto che l'argomento è stato trattato in altri thread ma non ho ben afferrato la risposta "ufficiale", qual è il grado di compatibilità di questo mitico supermod con GWX3? è possibile installarlo solo su SH3 comepletamente liscio (solo con l'ultima patch ufficiale per intenderci)?

Grazie e ancora complimenti per il lavorone!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ufficiale"..quante volte ho sentito dire questa parola.....

Esempio la patch V1.4 rilasciata dalla Ubisoft per SH3 è ufficiale perchè creata da essa.

Il Mio Mod non è ufficiale, in quanto se pur funzionante non viene riconosciuto dalla Software House,

che ne prende le distanze per eventuali danni o malfunzionamenti del gioco...

Vedi anche il gran lavoro che è stato fatto per la sala macchine.....Gran bel lavoro, ma mai riconosciuto

in quanto non è mai uscita una patch uficiale che incrementa ciò.

Sarebbe bello se la Ubisoft ITA prendesse il mio lavoro, lo testasse, e rilasciasse la V1.5 ufficiale.

 

(Seee quando mai) :s68:

 

La compatibilità di questi 2 Mod V1.0/1.1 con GWX3 è che ho utilizzato proprio alcuni Mod di GWX3..e altri.

Vedi i Mod di GWX3 sono gestiti principalmente da JSGME, programma che gestisce la funzionalità dei Mod

per SH3 ed il file .exe di SH3, creando però da quello che ho visto alcune problematiche.

Ma un Mod (qualsiasi) in se stesso non è altro che un file aggiuntivo o migliorato per la versione di un gioco

e per tanto puo essere principalmente copiato all' interno della directory...questa non è altro la base che utilizza

un Beta Tester (copia/incolla e testa).

 

Consiglio la versione di SH3 pulita +V1.4 e lili Marlene V1.4 perchè :

SH3 inizialmente aveva diversi bug e la patch V1.4 ne ha risolti tanti.

lili Marlene 1.4 perchè compatibile con l'ultima patch, avendo così testi in Italiano.

 

Spero di aver soddisfatto la Tua sete d' informazioni...

Ciao e alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera comandanti, ho installato il Mod in questione compreso seawolf, e tutto funziona benissimo, anche "buttando" dentro altri mod, almeno a me, non si sono presentati problemi di "compatibilità", tutto continua a funzionare a dovere.

Anzi, a dire la verità avevo già la cartella data con vari Mod inseriti, ho solo installato sopra a quelli già esistenti, e messo altri dopo, e ripeto funziona.

 

Buona Caccia a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Buonasera ai Comandanti.

Ho appena installato il supermod v1.0 e v1.1 su SH3 liscio, versione 1.4. e vorrei segnalare che:

1) Anch'io ho il problema degli errori all'inizio del caricamento della missione; c'è una soluzione?

2) Non funziona il mod che dovrebbe aumentare da 8 a 16 km l'avvistamento delle navi.

In una splendida giornata di settembre 1939 appare sulla mappa un cargo che dista circa 14 km ma la mia vedetta lo vede solo quando è 7,7km.

3) Ho affondato il cargo avvistato ma di scialuppe di salvataggio con occupanti neanche l'ombra: solo dei detriti in superficie.

Domande:

1) le varie modifiche sono automaticamente caricate, oppure occorre attivarle in qualche modo?

2) è possibile disattivare dei mod?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 year later...
Salve ,

i supermod 1.0 e 1.1 By Lestofante non sono scaricabili da nessuna parte , i link non funzionano o collegano a pagine svuotate .

Poichè dagli screeshot mi sembra un lavoro estremamente utile , ci terrei ad averli .

Qualcuno puo' darmi una mano '

Grazie e buon anno 2012 a tutti

 

Ti cerco i link e vedo di pubblicarli, molti di questi dovrebbero trovarsi su Subsim

 

EDIT:

nel frattempo prova a dare un'occhiata alla mia MOD list, magari qualcosa ti può interessare :s02:

 

GWX - Captain America's Officer Icons

GWX - VIIC41 Player Sub

GWX - Open Hatch Mod

Supplement to V15G2 (JSGME)

FM_NewInterior_V1.0

MaGui F

FM_NI_Fix_for_MaGui F

Radio Deutschland

SH-5 Water For SH-3 Ultimate V10 16 Km

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio , quello che mi interessa è migliorare gli aspetti grafici del gioco ,senza caricare GWX che , mi pare , lo renda piu' da professionisti .

Per me serve l'arcade per divertirmi quell'ora di buco tra lavoro e famiglia , ecco perchè mi è piaciuta l'idea del supermod.

Anch'io ho provato su subsim ,ma mi sono perso come stanlio e ollio nel labirinto dell'università .-

Spero tu possa trovarli.

Come mai non sono presenti nel reparto download del forum ?

Grazie comunque e speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio , quello che mi interessa è migliorare gli aspetti grafici del gioco ,senza caricare GWX che , mi pare , lo renda piu' da professionisti .

Per me serve l'arcade per divertirmi quell'ora di buco tra lavoro e famiglia , ecco perchè mi è piaciuta l'idea del supermod.

Anch'io ho provato su subsim ,ma mi sono perso come stanlio e ollio nel labirinto dell'università .-

Spero tu possa trovarli.

Come mai non sono presenti nel reparto download del forum ?

Grazie comunque e speriamo bene

 

Il MOD era stato creato su iniziativa personale di Lestofante69 e caricati da lui su un sito di filesharing, probabilmente visto che è passato un pò di tempo il link relativo è "scaduto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato la maggior parte dei MOD. Ti ho uploadato il file (104 mega) su Megaupload.

Eccolo: Megamod

Alcuni di questi fanno parte dell'installazione di GWX che ti consiglio di scaricare.

 

Se ti piace la parte grafica ti consiglio anche FM_New Interior, se guardi il mio diario di guerra nella sez di Silent Hunter 3 vedrai di cosa si tratta :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...