Vai al contenuto

2 Easy Domande


moicano

Messaggi raccomandati

:s20: Due domandine facili facile per voi C.ti

 

1) Mi sono ritrovato al pattugliamento n° 4 an81 nel bel mezzo del ritorno con tutti i miei ragazzi stanchi con il punto !, la maggior parte erano i ragazzi che conducevano i motori diesel / eletttrici, li porto a nanna:-) , avanzo il tempo per 48 ore nulla no se ripigliano cosa sbaglio?????

 

 

2) AL moento conduco uboat IIa 4 pattugliamento 5 siluri sparati i tre base , non riesco a caricare i due di scorta , non ricordo se passano in manuale o li ho trascinati, il silurista dice " Tubo 1/2" in carica comandante.....ma nulla cosa sbaglio.

 

 

Tutta la carriera sara fatta di pattugliamenti con avanzamento fama e aquisto nuovi uboat? ci sono missione tipo shV che devi fare un certo numero di tonnelate di ferro?

 

Grazie e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a memoria:

l'equipaggio non si ripiglia e non si stanca se usi la "compressione tempo" maggiore di 64X (non ne sono sicuro), quindi non ha importanza quanto tempo è passato ma a quale velocità

 

i siluri di scorta li devi trascinare manualmente nella schermata apposita, l'importante è avere equipaggio sufficiente nella camera siluri e non essere in navigazione silenziosa

 

la carriera sarà fatta di pattugliamenti senza missioni particolari

Modificato da Vonmaurus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è un modo (o um Mod...) per formare due o tre turni di guardia già bell'e pronti come in SH IV ( e come nella realtà)? Una delle ragioni per cui ho smesso di giocarci è che mi dava troppo a noia fare la balia ai sommergibilisti e metterli a nanna o svegliarli :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...