Vai al contenuto

Aiuto Gwx 3.0


Danilik

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho installato da zero SH3,ho installato le patch fino alla 1.4b (ho la versione originale con DVD europeo),ho scaricato GWX dal link datomi,quando lo faccio partire (l'eseguibile GWX)dopo un pò che sta installando a circa il 10% mi dice che un file è corrotto (esattamente un file carrer.tga e poi tutti i successi).Quale potrebbe essere il problema?Premetto che ho installato SH3 e installato le relative patch senza installare altri mod...ma non l'ho fatto partire,quindi non aveva creato la cartella SH3...Ke devo fare per risolvere?Aiutatemi vi prego!

PS=Giusto per mettervi a conoscenza ho WINDOWS XP!!!!

Modificato da Danilik
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male di "Lili Marlen" c'è solo una versione per SH3 senza GWX. Se lo installi dovresti riuscire a giocare ugualmente, ma perdi i nuovi messaggio aggiunti con GWX.

Ripeto, se non ricordo male perchè non ho mai usato neanche io la traduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Lili Marlene ora l'ho installata e funziona,non so se ho perso i messaggi aggiunti.Siccome sono anni che non gioco più,ragazzi vi ricordate quale era la combinazione di tasti da premere per poter fare una bella foto?Nel senso mi ricordo che era ctrl + F11 ma se volessi eliminare tutti gli strumenti (mi ricordo ke premevi un tasto e scomparivano fino a quando non lo ripremevi)vi ricordate per caso quale fosse questa combinazione???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, era meglio che tu installassi Regi Delfini 2 piuttosto che Lili Marlene, almeno era la traduzione per GWX2 che è molto più vicino a GWX3 di quanto non sia SH3 liscio. Sì Ctrl+F11 ti permette di fare foto, le trovi poi nella cartella principale di SH3. Invece non capisco cosa intendi per eliminare gli strumenti..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie,era proprio la virgola del tastierino!

Avrei installato Regi Delfini se avessi saputo ke funzionava sotto GWX 3...

Purtroppo manco da tanto tempo da questo forum e ho perso le basi del mestiere...Sempre in giro in mare purtroppo!!!

Grazie ragazzi!

Ho ripreso alla grande a giocare a SH3 ed è spettacolare.Non posso permettermi di giocare a SH5 solamente perkè non ho un portatile potentissimo,anche se è un MacBook Pro sul quale ho installato volutamente Windows XP proprio per giocare a Sh3...Credo vivamente che Sh5 scatterebbe un pochino,perchè Sh4 che ho provato a giocare qui sopra,scattava un pochettino al massimo del dettaglio grafico (con la pioggia,3 destroyer che mi cercavano e due navi in fumo scattava un pò).Ma che requisiti medi richiede Sh5?

Mi chiedevo,dato ke giravo per i post di Sh5 su che tipo di configurazione "Mac"alcuni "nostri colleghi"usano Sh5.Un Mac fisso con tower o un iMac,oppure un MacBook Pro come il mio?

Con il mio MacBook Pro da 2,66 ghz e 4 gb di ram Sh5 scatterebbe?Colleghi possessori di Mac e Sh5 è gradita vostra risposta!

Modificato da Danilik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Danilik,

capito proprio a fagiolo visto che uso un iMac, è una macchina che ha un paio d'anni, le caratteristiche sono:

Intel Core 2 Duo da 2.4 GHz

3 GB di RAM

ATI Radeon HD 2600 Pro 256 MB

sulla quale ho installato XP home edition con boot camp

Per quanto riguarda SH5 sono rimasto piacevolmente sorpreso, settando bene le opzioni di gioco, senza esagerare nel mio caso visto che il monitor è un 24", riesco a giocare senza problemi, anzi sul mio mac gira meglio di SH4, probabilmente hanno ottimizzato il motore grafico.

Certo che in alcune situazioni, ad esempio nel mezzo di un convoglio in emersione mentre cannoneggi qualche mercantile, piove, sotto i riflettori di 5 cacciatorpediniere e sotto fuoco aereo :s30: scatta di sicuro, specialmente se hai tutte le opzioni grafiche al massimo. (questo può succedere anche con SH3)

Queste sono le mie impostazioni:

sh5img20100412200655.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...