Vai al contenuto

Le Vostre Impressioni Sul Mod Trigger Maru


Jack

Messaggi raccomandati

Cari Comandanti,che impressioni vi siete fatti del Trigger Maru?E'vero che molte cose sono state migliorate,e che gli aerei sono stati ridotti,ma lo trovo un mod un po troppo"addormentato",cioè un po privo di emozioni.Niente a che vedere col GWX 3.0.

Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il confronto per me non si può fare, perchè parliamo di due scenari di guerra profondamente diversi, la Battaglia in Atlantico rispetto al Pacifico è sensibilmente diversa.

 

Per me la Trigger Maru è un buon compromesso, in quanto ha sicuramente sistemato il bug di avere aerei sulla testa ogni cinque minuti, il che appunto è irreale visto anche la vastità dell'Oceano...

essere intercettati in mezzo al Pacifico era veramente occasionale ... per il resto la giudico positivamente la Mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

io personalmente adoro TMO. Ho la versione 1.9 con i seguenti MOD installati sopra:

 

TriggerMaru Overhaul 19 P081209 (patchata)

TMO_Aft_deckguns

TMO_Stock_Gramaphone

 

E fino a qui siamo normali a parte il fatto che ho modificato "leggermente" TMO per togliere il Narwhal... Ma soprattutto ho finalmente sistemato un problema cronico del S-18 (quello dei diesel che, pur riparati non riprendevano più a funzionare dopo che la sala macchine si era allagata... e poi il sub continuava ad appopparsi pure avendo sputato fuori l'acqua). Insomma un fix che mi pare strano nessuno abbia mai sentito la necessità di apportare, chissà, magari nessuno usa il S-18. :(

 

poi:

 

Bubble Fix S18 and Salmon (un mio fix per inserire le bolle d'aria che salgono in superfice nel S e Salmon)

Configurations (mia modifica personale dei file di configurazione Main.cfg)

High Res Seafoam OM (schiuma ad alta risoluzione presa da Operation Monsuun)

Old Impurity (le vecchie impurità dell'acqua... De gustibus)

Original Noise (vecchio noise effect)

Small Grass (piante più piccole)

RSRDC TMO V502 (Run Silent Run Deep campaign per TMO ... Un po' più di aggressività e navi)

Campaign files - MERGED (un file della mappa *.LOC con delle label e dei porti presi sia da TMO che da RSRD)

TMO19_interior3d_PORPOISE_overhaul (interni rifatti del Porpoise)

TMO19_interior3d_GATO_overhaul (stessa cosa per il Gato)

TMO19_interior3d_SALMON_overhaul (idem per il Salmon)

 

Poi alcuni skin ad alta risoluzione fatti da me partendo da altri skin:

 

STEF --- SKINS --- S-18 High-Res (TMO)

STEF --- SKINS --- PORPOISE Hi-RES (TMO)

STEF --- SKINS --- SALMON Hi-RES (TMO)

STEF --- SKINS --- SARGO Hi-RES (TMO)

STEF --- SKINS --- TAMBOR-GAR Hi-RES (TMO)

STEF --- SKINS --- GATO Hi-RES (TMO)

STEF --- SKINS --- BALAO Hi-RES (TMO)

 

E poi, dato che la trasparenza dell'acqua non mi piace troppo in TMO l'ho ridotta un po', sia quella sott'acqua che quella del fondale da sopra (dava un effetto biancastro che non mi piaceva) inoltre ho risistemato un po' le visuali:

 

TMO Visibility FIX & Camera

 

Ho aggiunto poi alla fine:

 

Merchant Skinpack v2 TMO

Aircraft_reflections

 

Insomma che devo dire, come tutti i mega MOD ci trovo alcune cose ottime ed altre che mi piacciono meno ma una volta rimesso un po' a posto è una delizia! :)

 

Bye,

Mith

Modificato da Mithrandir
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il MOD è compatibile con la versione 1.5 (U-boat Missions). Non modifica però la campagna tedesca... Nel caso tu voglia usare il tedesco avrai solo i miglioramenti grafici.

 

Mith

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Vorrei scaricare Trigger Maru ma, quanti files sono? Sono stato sul sito ma non capisco quanti files debbo scaricare. Grazie a chi mi aiuterà...

 

Ciao Silent Hunter se hai SHIV + la patch 1.4 scarica direttamente da questo link... CLICCA QUI

 

se hai invece l'espansione (U-boat mission 1.5) scaricati la T.M. 1.7 .

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non mi pare di vedere quando vi è tempesta con forte pioggia le classiche mantelline indossate dagli uomini in vedetta.E'una mia impressione?Io ricordo che prima le indossavano.

Inoltre dove posso trovare il mod per far comparire sulle navi colpite i danni causati da colpi di cannone o siluri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drakken,

in realtà la TMO per la versione 1.5 è arrivata alla 1.9 con patch...

 

il link è il seguente:

SUBSIM Forum, TMO1.9

 

si deve scaricare i due file:

 

1.) REL_TriggerMaru_Overhaul_1.9

2.) TMO19_Patch_25012010

 

ed istallarli nell'ordine.

 

Bye,

Mith

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao Popolone,

a questo link puoi trovare JSGME.

 

JSGME topic

 

E' un tool che gestisce l'istallazione dei MOD. Si installa nella directory principale del gioco, si crea una directory "MODs" in cui si copiano tutti i MOD e poi si lancia. E' molto facile da usare. In ogni caso puoi trovare delle istruzioni qui:

 

JSGME User's Guide

 

Bye bye,

Mith

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...