Vai al contenuto

Sh5 Screenshot


Vonmaurus

Messaggi raccomandati

Cari Comandanti,

si è parlato tanto dei difetti di gioventù di SHV, quindi vorrei aprire, sempre che il Comandante Drakken sia d'accordo, un topic per mettere in evidenza quello che nessuno può negare di questo simulatore, la grafica spettacolare!

Posto alcune immagini, spero sia cosa gradita a tutti.

 

sh5img20100330204854.png

incontro con sub nemico (non posso lanciare purtroppo)

sh5img20100327170400.png

sh5img20100401210858.png

sh5img20100411192319.png

...queste sono semplicemente "belle immagini", con SH3 ho goduto di soddisfazioni dal punto di vista tecnico eccezzionali, adesso in attesa dei miglioramenti in arrivo, a volte mi accorgo di giocare solo per il gusto di vedere ambientazioni secondo me, molto belle dal punto di vista squisitamente grafico :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella iniziativa Vonmaurus.... penso sia bello fare una bella raccolta di screenshot belli e particolari... appunto visto anche la bellezza grafica del motore del simulatore...

 

metto la discussione in evidenza...

 

e invito a tutti a inserire i propri migliori screenshot. :s20: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Drakkar,

ti avevo mandato in PM la combinazione di tasti per le nostre tastiere (MAC), ma probabilmente non ti è mai arrivata.

Comunque eccola :-)

ctrl F11

 

NO, NO... per esser arrivata è arrivata caro Vonmaurus.

Il problema è che probabilmente avendo la tastiera Mac.. evidentemente le funzioni non corrispondono.. anche se SH5 gira su Windows che ho appositamente installato...

 

Ma poi.. i file.. dove vanno a finire??

Su quello di SH5 suppongo.. ma non li ho trovati..

Ergo e ne deduco che sia un problema solo mio... ma comunque mi diverto lo stesso..

 

Anzi ti dirò.. mi piace vedere i Vostri "diari"... è fonte di ispirazione per i miei modelli...

 

EH eh!!

 

ciao

 

Avanti così!

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 1 month later...

in effetti ha il suo fascino.... un u-boot che sequestra la queen mary (se di queen mary si tratta), però qualche magagna c'è..... se ci fai caso lo snorkel è a tribordo mentre se non erro sui VIIC del 41 era a babordo del ponte.... anche se, ad onor del vero ci furono due o tre battelli che l'avevano a tribordo...... vabbeh.... scusate i vaneggiamenti di un modellista...... :s68:

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...