Vai al contenuto

Seconda Patch Sh5


miqui

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Urca stanno preparando il moddone :s20:

Si può già scaricare e da dove ? (file front ?)

Modificato da tanone
Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione U-603 :Questa discussione è interessante per lo status dei mod dopo questa patch.

 

U-603 ,tu hai trovato o provato tutta la sfilza che stanno preparando ?

 

Citazione francy25 : Non so voi ma io sono nella campagna Mare Nostrum e gli aerei mi attaccano! (non l'avevano mai fatto!)

 

Visto che ci davano ?

Modificato da tanone
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tanone, ho la mia lista mod che continua a funzionare. Alcuni di quei mod li ho installati anche io. Quelli che vedi nella discussione di SUBSIM che ho linkato sono mod già esistenti che sono compatibili con la nuova patch, senza conflitti o sovrascrizioni. Che avevi capito ? :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo capito che stavano preparando un'unico sacco tipo supermod compatibile con la seconda patch da scaricare e installare con JSGME.

Quindi vanno scaricati tutti singolarmente e se ti garbano li installi.

Va bè

Facciamo così allora.

Ciao

gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per i supermod bisognerà attendere che perlomeno ci si fermi a questa patch, altrimenti non avrebbe senso cominciare nei fatti progetti così importanti. Personalmente credo che sebbene abbiano già cominciato, aspetteranno di avere conferme di seconda mano per pensare a una release.

 

LukeFF (RuFb) se non sbaglio si è già creato una cartella e ha già implementato alcune correzioni, ma questo era prima della 1.2 e quindi ora potrebbe già dovuto esser tornato sui suoi passi...

Link al commento
Condividi su altri siti

bert8for3 ne ha schierati una settantina di compatibili.

Alla faccia

Bisogna provare,provare,provare,provare,provare...

Modificato da tanone
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure aspettare qualche giorno e vedere una lista definitiva e sicura...anche perché contemporaneamente i vari modder stanno aggiornando le proprie release o implementando l'update nei vari aggiornamenti quindi serve solo pazienza.

 

Per ora il mio SH5 è di nuovo in pausa...mi sto dedicando al nuovo Photoshop :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono gobbo e domani al lavoro mi devo sorbire 4 bei serpentoni . Povero mè

Comunque ho visto che bert8for3 continua s sfornare ed allungare la sua lista

Modificato da tanone
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non capisco perchè debbano sempre persarci i modders

a risolvere le magagne di tutti i vari SH !

Secondo me la Ubisoft se ne frega dei suggerimenti impliciti

che le erano stati dati fin dall'uscita di SH3, l'importante era vendere

consapevoli del fatto che un appassionato di guerra sottomarina

non poteva certo farsi mancare questa uscita (come il sottoscritto)

Quindi, per ora, pur con tutte le possibili potenzialità,

SH5 non troverà spazio su mio pc

Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi amanti del mondo dei sommergibili. E' la prima volta che rispondo ad un post qui, pur essendo da tempo iscritto al sito. riscontro anche io notevoli bugs che affliggono il gioco ma non sono piu di quelli che trovavo in sh3 con GWX ultima edizione con tutte le patch correttamente scaricate e le modifiche ai settaggi .cfg. Sinceramente non i aspettavo molto di più da questa ultima release della Ubisoft, ma devo dire che il fattore realismo um questo caso è stato portato all'estremo Anche il girovagare del nostro comandante per lo scafo del VII ha un perchè, odioso ma è pur sempre immersizo anche se a tratti frustrante. questo perchè, cari miei, pur sempre si tratta di un gioco, che a volerlo giocare al 100% del realismo dovremmo lasciare perdere la ns vita sociale per prioittarci nei sette mari per ore e ore:). Comunque se date un'occhiata ai nostri amici di SUBSIM troverete gia una valanga di piccoli mods che rendono in maniera maniacale molto piu coinvolgente il gia pur notevole SH5. Arrivederci, speranzoso di arrivare ad una definitiva 1.3!!! CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai perdo più tempo ad affacciarmi nel forum ,sperando in qualche cosa di nuovo che a giocare a SH5.

Che barba.

Vado spesso in subsim a vedere se alla cartella megamod di sh5 compare il numero 1 ma è sempre 0.

Ribarba.

Mentre con sh3, anche se aveva tanti problemi ,ci giocavo di continuo con sh5 per mè è diverso, sembra che manchi qualche cosa e mi attira di meno.

Modificato da tanone
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti scoccia vivere di update guarda il forum nella sezione mods. Se aspetti che venga aggiornata la testa della sezione downloads potresti installare un mod un mese dopo il resto del mondo....

 

Comunque anche per me è così. Se non fosse per Mount&Blade non giocherei nemmeno al computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

anche io sono uno di quelli che deve mettere SH5 nel cassetto....dopo il tutorial e la prima missione a cominciato ad andare il crash, quando carichi una partita o ne inizi una nuova senti i rumori del sub e dopo 2 secondi :

 

errsh5.png

 

 

invano ho reinstallato SH5 e invano ho attesto la 2° patch..... il risultato è sempre uguale!!

 

 

Ritorno su DW...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

anche io sono uno di quelli che deve mettere SH5 nel cassetto....dopo il tutorial e la prima missione a cominciato ad andare il crash, quando carichi una partita o ne inizi una nuova senti i rumori del sub e dopo 2 secondi :

 

 

 

 

invano ho reinstallato SH5 e invano ho attesto la 2° patch..... il risultato è sempre uguale!!

 

 

Ritorno su DW...

 

Hai mandato la segnalazione al servizio clienti UBISOFT... provaci... magari ti possono aiutare... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi. Io sto giocando qualche missione singola col mio SUB. Devo dire che a parte una maniacale cura per i dettagli, SH5 non ha MAI fatto crash, non mi ha deluso ed anzi il fatto che con il realismo al 100% molte fantomatiche "lacune" sono solamente volute e verrano colmate upgradando l'esperienza dei membri dell'equipaggio. scelta questa che io considero coraggiosa e meritevole di lode. Per il resto credo che cmq il sistema operativo XP sia sempre il migliore per evitatare qualsiasi conflitto. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che abbiamo sforato parecchio su questa discussione.

 

Curioso come ogni novità sul forum diventi anche piuttosto velocemente un confronto scritto su come proceda la nostra esperienza di SH5. Probabilmente è anche l'obiettivo delle novità e dell'inevitabile esperienza maturata, però non riusciamo mai a rimanere in tema.

 

Premetto che mi riconosco tra i "colpevoli", anche se mi riservo l'attenuante dello stile :s19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo. mi scuso di avere sforato il tema, resta il fatto che siamo TUTTI in attesa di una eventuale 1.3 visto che la 1.2 è risultata alquanto lacunosa. Direi che ogni altro eventuale commento sia fuorviante dal vero problema e che comunque non sarà un SH5 rilasciato al prezzo intero ma praticamente in versione BETA a farci demordere dall'amare questo genere di "giochi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che la mia non voleva essere una critica a nessuno. Solo una simpatica constatazione.

 

E per quanto riguarda la 1.3 spero anche io che sia quella definitiva come tutti; ma segretamente spero che prima di tutto arrivi...

 

arrivi...... ?

E ci lasci così con la curiosità ? :s03: :s02:

 

EDIT: sembra che Privateer del forum Subsim.com sia sulla buona strada per esportare i file 3D (e mi auguro importare :s02: ). Purtroppo il suo lavoro ha subito un rallentamento perchè sono mancati 3 suoi amici (il purtroppo ovviamente è riferito alla perdita dei 3 ragazzi).

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Hai mandato la segnalazione al servizio clienti UBISOFT... provaci... magari ti possono aiutare... smiley01.gif

 

Certo...

 

il primo suggerimento è stato di cancellare i file temporanei ma con esito negativo....

 

il secondo è stato quello di disattivare tutti i servizi all'avvio di Windows, disattivare antivirus e firewall e disconnettermi da Internet e provare se così funziona....

 

... al prossimo mi dicondo di cambiare PC....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...