Vai al contenuto

Seconda Patch Sh5


miqui

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi,

mi pare ormai chiaro che alla Ubisoft hanno dimostrato di non avere troppa abilità nella gestione del planning... In primo luogo hanno dovuto, molto probabilmente per far fronte a problemi di elongazione della schedule, rilasciare un SW non completamente validato. In secondo luogo hanno dimostrato di non riuscire neanche a valutare con precisione le ore uomo necessarie a completare le attività di bug fixing per poter rilasciare una patch più o meno definitiva. Insomma, gli sviluppatori molto probabilmente sono ottimi ma il management lascia a desiderare...

Mi pare un problema abbstanza frequente... O no?

 

Bye,

Mith

Modificato da Mithrandir
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico io: si sono pestati i piedi da soli l'ultima volta che dovevano pubblicarla. Quando l'hanno rimandata a oggi e hanno detto di aggiungere i famigerati AI improvements. Questo è il vero problema. Ora non possono rilasciarla se non mettono a posto qualcosa di serio sotto l'aspetto dell'intelligenza artificiale. Io mi ero insospettito a suo tempo perché a meno di non sparare boiate non si scrive AI improvements senza specificare cosa. E in questo caso sarebbero davvero tante le cose da prendere in considerazione....

 

Personalmente spero nel meglio e mi aspetto il peggio. E questo include un'altro studio per il prossimo SH.....

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che noi siamo molto controllati rispetto ai colleghi teutonici, sto seguendo da ieri la vicenda della patch, quando a un certo punto oggi pomeriggio è stato ufficializzato il "bidone", sul forum ubisoft.de ne ho lette di tutti i colori! :s03:

Versprochen ist versprochen!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto è meglio aspettare per avere fra le mani qualcosa di decente (sperem) :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta nessuna data per il rilascio, potrebbe arrivare fra un minuto o fra un mese...

Intanto guardatevi che manuali che fanno i colleghi teutonici

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1...87/m/4531095458

per scaricare il pdf cliccare su: "PLAYER made guide to torpedo attacks (German)."

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del manuale :s23:

Stì tedeschi l'U-Boot c'è l'hanno proprio nel sangue.

ComplimentiPeccato sia tutto scritto nella loro lingua non ci capisco niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh bravo... ;)

 

No, non sono bravo.

Mi rendo conto che spesso scrivo cose scontate e banali.

Volevo chiedere :uno può tradurre automaticamente una pagina web.

Ma esiste un programma che ti traduce i file e le pagine pdf?

Grazie per la vostra gentilezza e disponibilità

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal forum " Subsim" sembra che il secondo tagliando sarà per metà maggio.

Sono piuttosto alterati i Kameraden.

Va a finire che la prossima uscita di Silent Hunter la faranno loro e vedrete che sarà perfetta.

Naturalmente non potranno cambiare la storia oppure no ?

Scherzo naturalmente

Ciao

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Va a finire che la prossima uscita di Silent Hunter la faranno loro e vedrete che sarà perfetta.

 

Ci sono già un paio di soggetti tra cui Privateer che si stanno adoperando per una patch della community.

 

E' tutto dire purtroppo.... :s14:

 

 

A questo punto l'unica notizia veramente buona sarebbe l'annuncio ufficiale di bUbisoft che il prossimo Silent Hunter non sarà sviluppato dallo studio Rumeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto bla bla bla ma io vedo ancora la prima lista di Fix che avevano annunciato.

 

Mi sa che il sottoscritto aveva ragione a proposito dei famigerati AI fixes...

 

La lista cmq contiene cose importanti. Completa o no dovrebbero rilasciarla lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate di solito quando il gioco viene aggiornato con patch, appare la scritta in alto a destra nella schermata iniziale del gioco con il numero dell'ultima patch caricata. non so se è una mia particolarità avendo il gioco in italiano ma io ho come numero V 1.1.5...... non eravamo alla 1.2 di patch????

Modificato da Werner U96
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la patch è stata rilasciata.... Sto scaricando! :)

 

Mith

 

Beh, finalmente... era ora... il mio u-boot fermo nella darsena si stava prendendo di ruggine...

penso che nel week-end proseguirò il mio diario di bordo. :s07:

 

Vediamo come andrà con questa seconda patch. Buona caccia. :s02:

 

Sto scaricando anchio... grandezza file 112 MB... :s34:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...