Vai al contenuto

Probema Operazione "wesemburg"


Frederich Paulus

Messaggi raccomandati

Io sono entrato nel fiordo con una certa cautela e sono entrato in porto in immersione.

Inquadrando al periscopio un mercantile è apparsa la finestra con la possibilità di scattare la foto.

Fatto questo puoi lasciare Narvik.

Per il fatto che sia deserta, probabilmente c'è qualche malfunzionamento nella AI, mi ricordo che nel porto c'erano 2 mercantili e un cacciatorpediniere, poi ho dovuto salvare e ricaricando la pèartita il caccia era sparito. :s09:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non è un po' scemo allora che gli proponga la missione???

Per "Iscandar"

Tuo padre è stato fortunato a servire la Regia Marina su una bellezza del genere!

 

Si appunto. Il problema è che sono arrivato il 17 Aprile cioè DOPO L'INVASIONE ma la missione scade il 1 Giugno... Che faccio? La lascio perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si fregatene...non succede nulla di male e almeno fai passare un pò di tempo :D

 

 

@Drakken

 

non so che succeda al mio messenger interno ma è la seconda volta che ti rispondo allo stesso MP e non mi risulta averlo spedito. Ho provato anche a mandarlo direttamente e non come risposta ma nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per "Iscandar"

Tuo padre è stato fortunato a servire la Regia Marina su una bellezza del genere!

 

Si appunto. Il problema è che sono arrivato il 17 Aprile cioè DOPO L'INVASIONE ma la missione scade il 1 Giugno... Che faccio? La lascio perdere?

 

e pensa che ho avuto un nonno sul Cavour, un altro palombaro ed uno zio imbarcato su uno degli Sparviero :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo zio sullo Sparviero ha tutta la mia invidia !

 

Il mio trimotore Italiano preferito senza dubbio; dal simulatore IL2 erano stupende le azioni di siluramento in mezzo alla POM POM inglese, 300km\h a pochi metri dall'acqua con quella bestia...

Modificato da U-603
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

uh uh anche a me la stessa cosa: missione con tanto di scatto di foto solo per ritrovarmi in un porto già occupato dai tedeschi. Impossibile completare la missione con questa campagna.....beh pazienza, avanti con la prossima sperando che sia più impegnativa!!!

 

Mi chiedevo inoltre, ma perchè il gioco finisce nel 1943 e non nel 1945 impedendoci di usare i modelli più performanti di U-Boote? Sembra come se avessero fatto il lavoro a metà, ma forse è solo una mia inmpressione.

 

Buona caccia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dopo aver fatto la foto a narvik non riesco a incrociare una corazzata x chiudere l'operazione.....intorno al 6-7 aprile compare una freccia rossa con l'indicazione di una task force inglese in direzione di narvik, ma pur andando in immersione e cercando con il sonar non treovo niente..... qualcuno sa dovve si aggira la corazzata da affondare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai concluso l'operazione del porto di Narvik, mi sa che è difficile che trovi una corazzata in quei pressi... :s07: :s02:

 

 

L'ho trovata... stava tornando a casa ..... ma non ne ha avuto il tempo... (corazzata queen elisabeth)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...