Vai al contenuto

Hino Da Marinha Portuguesa


malaparte

Messaggi raccomandati

Una delle migliori allieve straniere che abbia avuto è stata Vera, figlia di un ufficiale della Marinha ( e che oltrettutto abita in uno dei più bei posti in Europa...presso Sintra).

Certo, ha contato il fatto che già studiava varie lingue, e che appartiene a una lingua latina... Ma studia tedesco, francese, inglese, e non so più che altro....semza confonderle..

In suo onore, anche se forse non l'interessa (lo saprò domani, anzi, Giovedì', ) comunque in onore dela sua famiglia, l'Inno della Marinha Portuguesa

http://fuzileiros.marinha.pt/CFuzileiros/S...hinoMarinha.htm

Modificato da malaparte
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che ti ho preceduto di alcuni mesi...cocco mio... :s01:

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=31369

 

Ma siccome niente è più infido di INternet, e a quanto pare il collegsamrnto non esiste più, ben vengsano os Dimonios di tua provenienza...

Modificato da malaparte
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...gli inni hanno tutti un comune denominatore ( con qualche esitazione riguardo agli inni orientali, di cui ho postato qualcosa...).

Però, sinceramente, per quanto coinvolgente possa essere quello della Marinha...insomma.... Avanti Forza Paris! be', è un'altra cosa...insomma, mi piace di più. Punto.

Anche se padre, madre, zii di Vera ed alti ufficiali della Marinha mi stessero leggendo.

 

PS.: oggi ho mostrato a Vera il post. Ha inviato il link al padre, e ha cantato l'inno in Biblioteca...

Modificato da malaparte
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...