Vai al contenuto

Mission China Rule


sertore

Messaggi raccomandati

Mission: China Rule

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

RES: HIGH / MOD: RA 1.1 BETA / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 H

CONTACT: MSN / TIME: 21.30 / DAY: 15 APRILE 2010

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

BRIEFING

 

Spinta dall'esplosiva espansione economica alla ricerca di nuove fonti energetiche, la Cina inizia a rivendicare il possesso di alcune installazioni petrolifere al di fuori delle proprie acque territoriali: in particolare concentra le proprie richieste su di una piattaforma civile posta al centro del Mar del Giappone, minacciando azioni militari volte per ottenerne il possesso.

 

La comunità internazionale, decisa a far valere il principio dell'indipendenza al di fuori delle acque territoriali di qualsiasi nazione, mobilita una forza aeronavale di intervento rapido per far desistere i vertici politici e militari cinesi dai loro propositi espansionistici.

 

vy4biv.jpg

 

Il dispiegamento delle forze alleate sembra arrestare l'azione di forza della potenza orientale, ma i governi mondiali non abbassano la guardia...

 

UNITS

 

ORDINI PER IL GRUPPO BRAINFALCON

 

A -> P-3 Orion - C.te Sertore

 

Dirigere verso la piattaforma petrolifera giapponese e coordinare l'azione delle unità alleate.

 

ORDINI PER IL GRUPPO BUSHMASTER

 

A -> Type 212A SSK - Scire SSK527 - C.te Lefa

B -> Lada SSK - Sevastopol' SSK588 - C.te Drakken

 

Procedere in navigazione silenziosa agli ordini del leader del gruppo BRAINFALCON.

 

ORDINI PER IL GRUPPO COVERTAIL

 

A -> Akula II SSN - Nerpa SSN152

B -> Akula I Improved SSN - Tigr SSN154 - C.te Von Faust

C -> Virginia SSN - Texas SSN775 - C.te cristian

D -> Los Angeles FLT III SSN - Cheyenne SSN1773 - C.te Stefano74

 

Dirigere verso la piattaforma petrolifera contesa per la sua messa in sicurezza con l'abbordaggio delle forze speciali.

Nell'esecuzione del task assegnato procedere in navigazione silenziosa agli ordini del leader del gruppo BRAINFALCON.

 

TACTICAL UPDATE

 

Month: June - Time of the day: 2 PM

Weather: Puffy clouds - Cloud: 1500m

Sea state: 1 - Bottom: rock

SSP type: surface duct

Current: NO - Wind: NO - Waveriding: YES

 

La ROE è PEACE: non è consentito l'attacco di qualsiasi unità nemica senza l'autorizzazione del comando.

 

E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità civili e contatti biologici: l'affondamento di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita.

 

ADD-ON

 

Effetti sonori da scaricare, decomprimere ed inserire nella cartella Scenario della directory di installazione di Dangerous Waters... QUI

 

Presentare la propria richiesta di partecipazione specificando la piattaforma scelta.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono sicuro di poter partecipare dato che teoricamente stasera avrei una cena ma se nessuno si degna di dirmi a che ora e dove me ne sto volentieri a casa.

Nel caso fossi disponibile prenderei l'akula II libero. Se l'incertezza creasse troppi disagi all'editor o se si dovesse aggiungere qualche altro giocatore cedo ovviamente il posto. :s02: Al limite se qualcuno mi vorrà raccogliere in multi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci dovrei essere questa sera, imbarco in multistation sul Virginia se a Cristian va bene.

 

Per me va benissimo.Dovremo giocarci a Testa o Croce l'uso della stazione TMA :s03:

 

CITAZIONE (cristian @ Apr 14 2010, 08:07 PM) *

Sè possibile vorrei pilottare un SSBN Virginia

 

giusto cosi..il virginia è un ssn

 

Pardon :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non so che dire, non è la prima volta che capita e me ne scuso..........

Ho un dannato imprevisto e non posso giocare :s05:

 

Ho cercato un sostituto ma Goldrak vuole andare in multi e da Fede ancora non ho avuto notizia.....scusatemi ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...