Vai al contenuto

Preview & Review Mod 1.1


Lestofante69

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti...ho iniziato i lavori per il Mod V1.1, e visto che vedo spesso che il topic per il Download viene visitato spesso

(credo e spero comunque) mi sembrava giusto informarvi sù quali Mod stò testando e unificando per la versione successiva

 

Per ora i Mod testati e funzionanti sono :

16km Atmosphere : mod che aumenta la visibilità a 16KM

AIL INTERFACE MOD v1.0 : classico mod che cambia l' interfaccia grafica del gioco

Enhanced Damage Effects : Mod utilizzato per GWX3

Harbour_Traffic_1.47 : il mod per eccellenza (così disse old_fly37), dove viene aggiunto il traffico portuale ecc.ecc.

Community units : Mod che incrementa nuove navi di varie nazioni

Q Ship mod : anch'esso è un mod che include 2 navi cargo (Americana e Inglese)

DD_VisibleMines_V1.0 : Mod che rende ben visibile le mine nei porti

 

Alcuni già lì conoscete perchè usati con GWX3, altri sono Mod trovati in vari forum per SH3.

Premetto che sono riuscito tra l'altro a mantenere sin ora i testi in Italiano su tutti i mod testati.

 

I Mod invece in lavorazione sono :

 

 

SeaWolf- Predator subs v1 : Questo Mod rende disponibile i vari Sub di tutti i modelli, tutte le strumentazioni,

a costo fama 0....

Rafael DSK GUI Locked : Questo Mod stravolge completamente la interfaccia dei comandi del Sub

rendendoli per lo più a scomparsa, lasciando libero il campo visivo per il gioco....appena possibile creerò

un file video per darè l' idea di cosa può fare...

 

P.S. Oltre alla disponibilità di old_fly37 cercherei se possibile un Aiuto per poter questa volta mettere in Download

la prossima Versione con un file auto installante, come per esempio Lilì Marlene o una classiaca Patch per semplificare

l' installazione....ho provato ad usare un programma come Inno 5..... ma non essendo un programmatore non ho dimistichezza

con tale Software.....

 

Graie ancora a Tutti e alla prox...

Modificato da Lestofante69
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MassimoBZ, il Mod che ho unito l'ho provato solo con SH3 liscio, in quanto non ho

più installato GWX3per le varie problematiche che mi creava...sò che c'è la possibilita di giocare

sia con l' icona di SH3 che con quella creata da GWX3, presumo che cliccando sull' exe originale

funzioni....

Grazie er la dritta del sito...ora ci darò un' occhiata....

Spero ancora che vi piaccia quello che ho creato.....

 

Ciao e alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti Vi scrivo per aggiornarvi nuovamente sullo sviluppo...della V1.1

Oggi sono riuscito ragionando sui file originali di un Mod ad estrarre e creare

solo un mod ottenendo questo :

 

 

modbandiere.png

 

 

Le Bandiere Svolazzanti sull' asta posta posteriormente in plancia

Includerò anche questo mod per la Vostra gioia (spero)

 

Ora cercherò sempre da un' altro mod di estarre solo la mappa navale dove vi

sono incluse e disegnate e impresse le rotte commerciali, semplificando la cosa e ottenendo

un altro mod utile a tutti noi...

 

Ciao e a prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo mio desiderio di partecipare ai test.. trovo interessante quello che fai..

penso comunque che Lili Marlen abbi problemi con Windows7..

l ho messa da parte testando quello che hai già fatto e tutto gira bene..

apsetto queste nuove novità..

posso aggiungerle au supermod o riprendere tutto dall'inizio? pulito sh3 + 1,4?

 

attendo info e direttive

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questa sera ho fatto un esperimento di test.

Visto che Lili Marlen non mi era possibile installarlo con Windows 7, o per lo meno quando poi facevo partire SH3 mi sbatteva fuori, l ho inserito nel MOD con il delicato e paziernte copy and paste... e tutto ha funzionato... non contento ho fatto copy and past anche del folder Sound di GW2.0 et ora il gw30 parla italiano, senza alcun problema.. provato sia in missione singola che in carriera... per cui penso che tu Lesto possa in questa maniera avere il tuo Supermood completamente in italiano, o almeno quasi averlo al completo.

 

continuerò a testare per vedere se esce qualche impiccio.. per ora non sembra.

 

fly37

 

dimenticavo , tutto questo sul Mod già modificato, ma fermo in porto.

Modificato da old_fly37
Link al commento
Condividi su altri siti

C.te Fly spero di farti cosa gradita intervenedo in questo post , penso che il Parlato in Italiano ti riferisca ha Rina Ketty se fosse così ti riferisco che il Team che aveva Creato il primo Rina Ketty tempo fà è uscito con Rina Ketty Return che integra circa 200 frasi in più e aggiunge la sesta voce che prima non c'era.

Basta che con Google scrivi : rina ketty return mod voci per sh3 e trovi il nuovo Download.

 

Mas500

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te Fly spero di farti cosa gradita intervenedo in questo post , penso che il Parlato in Italiano ti riferisca ha Rina Ketty se fosse così ti riferisco che il Team che aveva Creato il primo Rina Ketty tempo fà è uscito con Rina Ketty Return che integra circa 200 frasi in più e aggiunge la sesta voce che prima non c'era.

Basta che con Google scrivi : rina ketty return mod voci per sh3 e trovi il nuovo Download.

 

Mas500

 

Grazie e cosa doppiamente gradita.. mancavo da molto tempo sul PC e non sapevo di questo "return" fatto come il Rina Ketty, in maniera super professionale... chapeau agli autori, cari amici, tra l'altro, ma a causa mia assenza persi di vista, ma non di cuore..

grazie mille mas500

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...