Vai al contenuto

Aiutatemi Con Le Patch


Danilik

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,molti di voi non mi conoscono,altri si ricorderanno di me.

Cmq vi spiego subito quale è il mio problema,mi trovo a bordo di una nave posatubi della Saipem (gruppo Eni)a largo delle coste di Batam (vicino Singapore),sono riuscito a installare sul mio portatile (MACBOOK PRO)sotto Windows il buon Silent Hunter IV...

Naturalmente sono in mare e mi metto a giocare a un gioco di sommergibili (dicono alcuni ke io sia pazzo,sarà vero?),il problema è il seguente.

Utilizzando la connessione di bordo alcuni siti che posso visitare sono sotto restrizione DENIED ACCESS POLICY e quindi non riesco a scaricare le Patch per SH IV...

C'è qualche anima pia che riesce a postarmi direttamente zippati qui sul mio topic le seguenti PATCH?

1.1

1.2

1.3(cosi con questa posso installare Lili Marlene,ma dopo installando le altre patch,Lili Marlene scompare o rimane?O mi conviene installarla dopo l'ultima patch?)

1.4

1.5 (Ho letto che è molto carina come patch)

Forse chiedo troppo?

Siate compassionevoli e aiutate un povero diavolo QUALITY CONTROL SUPERVISOR a bordo della SEMAC I che vuole giocare a SH IV e si trova al suo 54° giorno a bordo...

Saluti dal Semac I

9439_96_semac1.jpg

Modificato da Danilik
Link al commento
Condividi su altri siti

La 1.5 è in realtà l'aggiornamento(MOD)UBoat Mission che, se non erro,ti fa pilotare i sommergibili tedeschi anzichè quelli americani.Se non ti interessa questo mod puoi anke non installare la 1.5.

Io ti consiglio invece di fermarti alla 1.4 ed installare il mega mod Trigger Maru.La grafica ed il gioco in generale cambiano del tutto.Diventa come un Silent Hunter 3 con il GWX 3.0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Jack, la patch 1.5 è di riferimento all'ADD-ON che inserisce gli u-boat tedeschi e releative missioni in Pacifico... ma si deve comprare a parte.

 

Mentre la TRIGGER MARU è un ottima MODS che elimina parecchi problemi erende molto più realistica e piacevole la campagna nel Pacifico... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...