Vai al contenuto

Sh5 Parcheggiato Comprato Sh3 Mod E Traduzioni


moicano

Messaggi raccomandati

Giorno, il primo post (dei tanti), volevo chiederVI un consiglio.

Ho comprato on line sh5 :s68: , per il momento parcheggiato in attesa di capirlo e attesa patch, leggendo sul vs. bellissimo forum ho comprato sh3 ( a dir di tutti un ottimo prodotto e sopratutto didattico per me), ho intallato LILI MARLEN ( una bomba di applicativo ), sto iniziado finalmente capendo qualcosi con ACCADEMIA.

E' utile secondo voi fare un poco di pratica con sh3 , per poi riprendere sh5 giusto?

 

Sh3 e' aggiornato alla 1.4 credo ultima relase, mi consigliate qualche mod o applicativo indispensabile per il momento.

 

 

Scusate le troppe domande, ma la pazzia per questo gioco e tanto, un ultima cosa avete la possibilita di darmi un link/email per poter scaricare il manuale sh3 italiano che nel file download non c'e'.

 

 

 

Grazie a tutti sopratutto grazie di esistere :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandante, ben venuto a bordo anzitutto! GWX ti abbellisce la grafica, aggiunge molte navi e aerei in tutti i porti e in mare, non cambia l'AI delle navi (è hardcoded) ma ne modifica l'efficacia dei sensori e l'aggressività. Comunque GWX non è tanto più terribile di SH3 liscio, basta solo non prendere sottogamba i cacciatorpediniere e gli aerei soprattutto.. Ma la logica tutto sommato non cambia, puoi comunque giocare con tutti gli aiuti del caso esattamente come in SH3 liscio.

 

Ulteriori informazioni su GWX3 e di come installarlo le trovi qui:

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=32475

 

sito ufficiale:

http://www.thegreywolves.com/index.php

 

buona caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Moicano, ottima idea, iniziare a farti le "ossa " con SH3... :s20: comunque i due titoli sono complementari, perchè affrontano lo stesso contesto ma da punti di vista leggermentte differenti... in SHV hai il compito di simulare interamente la figura del comandante con tutti le problematiche relative...

a proposito giorno 12 Aprile p.v. salvo sorprese dovrebbe comunque uscire la seconda patch ufficiale che pone rimedio ai diversi difetti di gioventù di SHV... :s02:

 

comunque buona caccia con SH3... spero presto di vederti ache su SHV... ciaooo :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...