Vai al contenuto

Misterioso Crash


kara pasà

Messaggi raccomandati

Buona sera ai naviganti,

 

Forse qualcuno potrà aiutarmi o indicarmi una soluzione per il mio improvviso problema di crash. Questi in poche parole sono i fatti:

Durante una missione nel mediterraneo, ove sono stato trasferito, mi appare un banner che mi notifica che per problemi di connessione al server la missione verrà salvata fino al ristabilimento della comunicazione (cominciano le rogne del web, penso).

Dopo qualche minuto il gioco riparte e continuo a navigare per qualche minuto, indi salvo, chiudo ed esco dal game.

L'indomani mi accingo a ripartire e, una volta scelta la missione (cioè la continuazione di quella del giorno precedente) il gioco va in crash riportando il PC alla schermata del mio desktop.

La cosa succede puntualmente con qualsiasi partita o missione io tenti di leggere; dalla prima all'ultima. Mentre se gioco con una delle "missioni storiche" il games funziona perfettamente.

 

Un saluto e resto in attesa, se qualcuno ha qualche idea sul merito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi è successo solo una volta di non riuscire ad aprire nessun salvataggio del giorno prima (con uscita al desktop).

Non ho approfondito il problema perchè è veramente successo solo una volta, al contrario con SH3 ho vissuto esperienze drammatiche sui salvataggi.

La mia ipotesi è che ci siano stati problemi di sincronizzazione sul server.

Quando hai fatto questi salvataggi? Magari lo stesso giorno che ho avuto problemi anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Karà, non so dirti di preciso il tuo problema. Magari è una coincidenza con altro, ma per quanto riguarda i salvataggi online purtroppo credo che si debba accettare il fatto che il sistema è nuovo e mai utilizzato sopratutto. L'unica cosa è che come in Dawn of War non ci sia modo di salvare offline delle copie....

 

 

Comunque per il futuro vi ricordo che stiamo cercando di contenere tutte le domande di aiuto per problemi e presunti bug in QUESTA discussione.

 

Non per fare il lavoro degli altri sia chiaro però evitiamo alla prima pagina del forum di sembrare il centro supporto Ubisoft...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...