Vai al contenuto

Tabelle Distanza-velocità


Von Faust

Messaggi raccomandati

Ho condiviso un paio di tabelle che avevo ricavato da SH3 e che secondo me sono molto utili quando si devono fare valutazioni per intercettare un convoglio o avere una stima della velocità di una nave conoscendo distanza percorsa e tempo impiegato.

Io utilizzo la terza, l'ho stampata a libretto e la conservo gelosamente sotto la tastiera :s20:

 

tabella1.jpg

 

tabella2.jpg

 

tabella3.jpg

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci riprovo... A proposito, qualcuno sa perchè il mio post di ieri non c'è più?!?

I messaggi radio riportano eccome la data e l'ora del contatto (insieme alla posizione). Nel diario del comandante c'è tutto quello che vi serve, guardare l'immagine per credere!

 

fsscr072.png

 

Per U-603: il righello triplo sulla mappa tattica lo puoi trovare qui: Nomograph MOD

 

Bye bye,

Mith

Modificato da Mithrandir
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è stato un problema sul database, i messaggi di ieri sono andati persi (non sò se tutti o in parte)

 

Aha, capito! Grazie... Evidentemente il database era in combutta con la Ubi e non voleva che diffondessi notizie riservate sui contatti radio! :)

 

P.S.: Ho fatto una traduzione italiana del MOD MCCD (che aggiunge vari comandi alle interfacce dialogo degli ufficiali) aggiungendo alcuni comandi al SO... tipo seguire il contatto più vicino, riprendere la normale ricerca, qual'è il contatto più vicino e stimare la distanza dal bersaglio. Il MOD di suo già integrava comandi come riportare la profondità sotto la chiglia e riportare la massima distanza percorribile alla velocità attuale. Non so quando Athlonic (che è l'autore originario del MOD) integrerà la mia parte ma vi informerò appena ho notizie...

 

Bye,

Mith

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci riprovo... A proposito, qualcuno sa perchè il mio post di ieri non c'è più?!?

I messaggi radio riportano eccome la data e l'ora del contatto (insieme alla posizione). Nel diario del comandante c'è tutto quello che vi serve, guardare l'immagine per credere!

 

fsscr072.png

 

Bye bye,

Mith

 

Ciao,

non hai fatto in tempo a leggere la risposta prima del disastro :s02:

Come dicevo ieri, questi sono solo una parte dei messaggi, fra l'altro alcuni lontanissimi!

Sulla mappa di navigazione ne appaiono altri che non vengono riportati nel diario purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...