Enea Report post Posted April 7, 2010 Buongiorno comandanti, dopo anni di crociere con SH3+GWX ho provato ad installare GWX3 con i seguenti problemi 1-Ho tentato di ripristinare colori e codine ma i mod che ho trovato e quello che mi ha inviato il comandante Steeljackal non si riecono a scompattare (io uso winrar) 2-Ho tentato di mettere il mod sub ready ma non succede nulla (forse non è compatibile con GWX3?) Spero in un vostro aiuto Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted April 8, 2010 (edited) Per il fatto di non riuscire a scompattare le cartelle compresse, spiegaci meglio il problema. WinRar da errore o le cartelle sono in un formato particolare che winrar non decomprime? - Ricordo che qualche mod l'ho trovato compattato in un formato diverso dal solito, fatto con il programma "7zip". Anche se mi pare di ricordare che WinRar mi ha sempre estratto tutto, verifica il formato degli archivi ed eventualmente scarichi "7zip" o altro software. - Se invece WinRar di da un errore, potrebbero essere corrotti gli archivi, magari durante il download si sono scaricati parzialmente (succede qualche volta) Attendo aggiornamenti per poterti aiutare meglio, eventualmente posso anche reinviarti il mod compresso in altra maniera Edited April 8, 2010 by steeljackal Share this post Link to post Share on other sites
Enea Report post Posted April 8, 2010 Winrar mi lascia questo messaggio di errore "L'archivio o è danneggiato o è in formato sconosciuto" nel dattaglio del file risulta essere un archivio di winrar. Share this post Link to post Share on other sites
Enea Report post Posted April 9, 2010 Buongiorno Steeljackal, ancora una volta mi hai rimorchiato con successo in porto ho seguito il tuo consiglio ed ho utilizzato 7zip per scompattare i file; TUTTO OK :s20: mi sai dare qualche dritta anche sull'utilizzo di Subready? Grazie della tua assistenza e ... al prossimo naufragio Share this post Link to post Share on other sites
steeljackal Report post Posted April 9, 2010 "Subready" non ricordo di averlo mai usato, non saprei neanche se è compatibile con GWX3. Mi spiace. Saluti C.te Share this post Link to post Share on other sites
Enea Report post Posted April 10, 2010 Pazienza... in questo periodo (causa la rottura di una delle due scialuppe :s06: ) sono fermo in bacino, quindi ho tempo di smanettare un pò e poi ti faccio sapere. sei sempre molto disponibile Grazie ancora Share this post Link to post Share on other sites