Vai al contenuto

Aiuto Per Mod Gwx3


Enea

Messaggi raccomandati

Buongiorno comandanti,

dopo anni di crociere con SH3+GWX ho provato ad installare GWX3 con i seguenti problemi

 

1-Ho tentato di ripristinare colori e codine ma i mod che ho trovato e quello che mi ha inviato il comandante Steeljackal non si riecono a scompattare (io uso winrar)

 

2-Ho tentato di mettere il mod sub ready ma non succede nulla (forse non è compatibile con GWX3?)

 

Spero in un vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto di non riuscire a scompattare le cartelle compresse, spiegaci meglio il problema. WinRar da errore o le cartelle sono in un formato particolare che winrar non decomprime?

 

- Ricordo che qualche mod l'ho trovato compattato in un formato diverso dal solito, fatto con il programma "7zip". Anche se mi pare di ricordare che WinRar mi ha sempre estratto tutto, verifica il formato degli archivi ed eventualmente scarichi "7zip" o altro software.

 

- Se invece WinRar di da un errore, potrebbero essere corrotti gli archivi, magari durante il download si sono scaricati parzialmente (succede qualche volta)

 

Attendo aggiornamenti per poterti aiutare meglio, eventualmente posso anche reinviarti il mod compresso in altra maniera

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Steeljackal,

 

ancora una volta mi hai rimorchiato con successo in porto

 

ho seguito il tuo consiglio ed ho utilizzato 7zip per scompattare i file; TUTTO OK :s20:

 

mi sai dare qualche dritta anche sull'utilizzo di Subready?

 

Grazie della tua assistenza e ... al prossimo naufragio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...