Vai al contenuto

3 Domande Da Principiante


mauriga

Messaggi raccomandati

principiante di SHV :s41:

 

allora...

perche ogni tanto gli uomini hanno una nuvoletta sopra la testa con tre puntini?

 

Come mai se in immersione interrogo l'idrofonista questi alla voce "bersagli" ha la scritta "os" inutilizzabile?

Con SHIII riuscivo a mettermi all'idrofono e farlo girare per sentire eventuali bersagli, qui su SHV riesco a mettermi al posto dell'idrofonista, ma la rotella non gira.

 

Come mai il livello del mio carburante e' sempre 100%?

 

Grazie per eventuali risposte

 

C.Te Mauriga

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a rispondere:

 

1) Vuol dire che puoi parlare o che è consigliabile parlarci per aumentare il morale... quest'ultimo fondamentale per attivare gli skill speciali...

 

2) Per far girare l'indicatore dell'idrofono devi ruotare la rotellina del mouse... è consigliabile comunque diminuire la velocità dell'u-boat così sentirai meno rumore di fondo

 

3) Non è che hai lasciato l'opzione "carburante illimitato" ??? Controlla nelle opzioni relative al realismo...

 

Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie C.te Drakken per la pazienza.

 

1) OK ho capito

 

2) in effetti girando la rotellina funziona, ma sai spiegarmi xche' invece l'idrofonista non e' consultabile tranne che per il suo morale?

 

3) ho controllato le opzioni dice "carburante limitato" e non "carburante illimitato" non e' che per caso c'e' un errore nella traduzione in italiano?

 

Grazie ancora.

 

C.Te Mauriga

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh all'inizio l'drofonista di indica solo quando ci sono nuovi contatti... poi lo vedi scritto in basso a destra, il tipo di contatto e il bearing...

andando avanti con le missioni puoi "migliorarlo" assegnandoli i punti per progredire e attivando le skill speciali. :s02:

 

per il livello di conbustibile, sinceramente non ho riscontrato il tuo problema... perciò non so... :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...