Vai al contenuto

Download Supermod V1.0 Per Silent Hunetr 3


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, eccomi a Voi con questo Topic per il Download del Mod V1.0 che mi sono creato e che voglio

mettere a Vostra disposizione sperando che vi possa piacere.

 

Download :s20:

 

Ho creato questo SuperMod V1.0 (così l' ho chiamato sperando di non aver esagerato) inizialmente sul lato

grafico (ma non solo), prendendo spunto e usando vari Mod per GWX3 Gold, eliminando così alcune problematiche

tipo caricamenti interminabili, crash nei download di missioni salvate, o blocchi improvvisi di immagine, mantenendo

Silent Hunter 3 originale ma allo stesso tempo moddato e sottotitolato in Italiano.

 

Perchè nomino V1.0 ?...Spero non appena possibile di poter creare eventualmente una Versione aggiornata secondo

i Vostri consigli e aggiungendo dopo aver testato altro materiale che trovo...

 

Premessa.....

Per poter usare appieno il Mod si deve aver installato sul proprio PC Silent Hunter 3 (liscio) V1.0,

installate in sequenza l' Aggiornamento dalla Versione 1.0 alla V1.4 che trovate qui

e la traduzione dei testi in italiano utilizzando poi Lili Marlene V1.4 che troverete qui...

 

Una volta fatto questo scompattate il mod scaricato in una cartella a Vostro piacere, copiate la cartella "data" e incollatela

nella cartella di Silent Hunter 3 sovvrascrivendo la stessa cartella "data"....

Una volta data la conferma della sovrascrittura il mod verrà definitivamente creato...

 

Questi sono i Mod che ho utilizzato :

 

 

aildialsmod.png

 

ail dials mod : Mod che rende in modo centrale la visione del rapporto Aria, Carburante, Batteria, ecc.

 

 

ailhiresmoonv25mod.png

 

ail hi res moon v2.5 mod : Mod che migliora la grafica della Luna

 

 

ailskymodv2.png

 

ail sky mod V2 : Mod che migliora la grafica delle nuvole

 

 

ailsmokemod.png

 

ail smoke mod : Mod che ridefinisce effetto del fumo per le navi, gli affondamenti. le scie ecc. ecc.

 

 

milk.png

 

Milk : Mod per il rifornimento di carburante e siluri in pattugliamento

 

 

fmnewinteriorv10.png

 

FM_NewInterior_V1.0 : Mod per la sala macchina, e prua del UBoat

 

 

dasrealisticfood.png

 

Das Realistic Food : Mod che migliora la grafica del vettovagliamento

 

 

lifeboatsdebrisv4.png

 

LifeBoats&Debris_v4 : Mod grafico delle scialuppe di salvataggio con occupanti annessi

 

 

pascaldamagescreen.png

 

pascal_damage_screen : Mod che ridisegna l'UBoat e equipaggio dalla schermata originale

 

 

pascalportpeople.png

 

Pascal_Port_People : Mod che cambia il vestiario, l'atteggiamento delle persone sulla banchina

 

 

seafloorsfv3final.png

 

Seafloor SF V3 Final : Mod che ridefinisce graficamente il fondale marino

 

 

seawolfintegratedorders.png

 

SeaWolf Integrated Orders Toolbars : Mod che sostituisce il Toolbar classico

 

 

torpedodamagefinalver20.png

 

Torpedo damage Final ver2.0 : Mod che ridisegna meglio l' effetto grafico del danno e dell' impatto del siluro

 

 

viicatlanticworkhorsesk.png

 

VIIC Atlantic Workhorse Skin 3 : Mod che sostituisce il colore classico del UBoat con un colore mimetico bianco

 

 

waterstreamexhaustcombi.png

 

Waterstream+Exhaust Combi V2.1 : Mod che aggiunge il fumo sullo scarico del UBoat e gli spuzzi laterali

 

 

dowlysmenumod1sailorcin.png

 

DowlysMenuMod1Sailor_Cinema : Mod grafico che sostituisce il menu prnciale in un formato cinema

 

 

hitmanopticsforgwx3v1.png

 

Hitman Optics for GWX3 v.1 : Mod che sostituisce graficamente il periscopio d'attacco

 

 

b25sfgrassfullv2.png

 

b25_SF_Grass_Full_V2 : Mod che ridisegna totalmente coste, prati, rocce

 

 

fmnewinteriorv10blueint.png

 

FM_NewInterior_V1.0 Blue Interior : Mod che sostituisce le luci interne del UBoat in 2 modi bianca-diurna blu-notturna

 

 

crashdive20metres.png

 

Crash Dive 20 Metres! : Mod che in caso di attacco aereo o marino l'UBoat si immerge velocemente max 20Mt.

 

Thomsen's Sound Pack V3.2cg : Mod che sostituisce totalmente le voci e il sottofondo all'interno del UBoat

 

Per la Versione 1.0 è tutto, appena riesco a trovare il topic che spiegava i principali mod in Italiano di GWX 3

tipo 16km Atmosphere, o Alternative Flotillas iniziero a inserirli anch' essi creando poi una nouva versione.

 

Ringrazio anticipatamente tutti (e non) e come sempre alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio computer ho tutti i simulatiori di SH.. (Sh2, sh3, Gw2,0 Gw3.0) e non so èe per questo, ma quand lancio la carriera con il tuo Supermod.. mi caccia fuori prima di portarmi all'inizio di un porto, quasiasi scelgo.. ..

sono stato attento a cambare sia il nome del comandante che iniziare una nuova carriera.. ritrovandomi sempre nella schermata, anche quelle delle altre simulazioni..

ho seguito alla lettera le tue direttive.. qui ero un Beta tester.. quindi sonopronto a testare o ritestare.. non cosa mi blocca, ho Window 7 ma tutto il resto gira a perfezione..

se voui puoi contattarmi e mail.. non posso venire spesso qui.. ma seguo con interesse..

ecco la mia e mail che del resto trovi anche nel profilo

giannia@sympatico.ca

 

comunque hai fatto un ottimo lavoro..

 

continua e fammi sapere dove posso sbagliare ..

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho reinstallato il tutto senza Lili Marlen, e tutto gira a meraviglia..

forse è un conflitto di Lili Marlen con Window 7, ma trovo strano.. peccato, tra l altro sono uno del gruppo Babele che ha creato Lili Marlen...

ci sarà una causa.. ma per per il momento a me, togliendo LM funziona.. spero di avere altri resoconti, o suggerimenti, per comme poterlo avere in italiano..

lo trovo più snello de GW30 con il quale ultimamente uso spesso..

 

consiglio a chi non avesse la possibilità diavere doppie o più copie di SH3 v.1.4 di rinominare il data originale, in modo aver un pronto back up in caso qualcos non funzionasse.. il mio è diventato DATA_Orig, semplice e pratico.

 

Aspetto tuoi suggerimenti Comandante Lesto

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Lesto,provato il tuo supermod e lo sto usando da quando l'hai reso disponibile,per adesso tutto bene,l'unico problema è quando decido di cambiare sub (passando dal VIIb al VIIc),appena seleziono una delle viste esterne (plancia o visuale esterna)mi scaraventa a windows.

Ho windows vista e fino adesso non ho mai avuto problemi con nessuno dei SH,ho seguito alla lettera le tue indicazioni e questo è l'unico problema.

Grazie e aspetto il numero 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao salvosan65, ho verificato l'errore ora, e ti devo dare purtroppo conferma di ciò..... :s68:

Ho iniziato a testare il Mod utilizzando esclusivamente un Sub tipo VIIB per gustarmi la sala

macchina e il gioco di illuminazione blu durante la notte, senza tener in considerazione gli altri tipi

di Sub, il Mod per la sala macchina è stato creato si per la versione VII, ma sopratutto per il "B".....

Probabilmane scegliendo il Sub VIIC si crea un conflitto di scripts grafico o di configrazione con il

Mod della sala macchina terminando così il goco in un bruto crash....

 

Per darti conferma di quello che ti ho appena citato è che ho subito testato un Mod di Sub da includere

nella nuova Versione senza riscontrare problemi..e parlo di VIIB, VIIC, VIIC42, e Versione IX...

con varie torrette di diverso tipo e forma, mantenendo la versione "B" con la sala macchina,

mentre per le altre purtroppo no...

 

Scusami ancora per l' inghippo ma purtroppo non riesco ad a arrivare a tutto, e sarò ben felice

con i Vostri dubbi o problemi di poter risolvere la cosa......

 

Ciao e alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...