Vai al contenuto

Queen Elizabeth V


Frederich Paulus

Messaggi raccomandati

Comandanti buongiorno! Ho ottime notizie da darvi. L'altro ieri sera io e il mio equipaggio eravamo in trasferimento da wilemshaven alla nostra zona di pattugliamento appena a sud dell'islanda quando nel bel mezzo del mare del Nord avvisto un cacciatorpediniere! Parecchi fumi all'orizzonte immagino un covnoglio! Punto su rotta di di incrocio ma capisco immediataente che la velocità del convoglio era 15 nodi e non 10. Mi allontnano riemergo e raggiungo altro punto d'incontro. Passa mezz,ora riecco il convoglio mi immergo e procedo al centro con AoB 90°. Ed ecco la sorpresa! COnvoglio militare! Attenzione! C'è una corazzata!!!!! Azz che bersaglio! mi avvicino evitando du DD e scopro che è la Queen Elizabeth! MAMMA MIAAAAAAAAA l'ammiraglia! 4 pesci tutti a segno e il bestione inizia ad inabissarsi! Anche io rischio molto2 DD mi danno la caccia mentre la mia vittima è già sul fondo! Dopo circa due ore di bombe di profondità mi poso sul fondo di soli 100 Mt. COn l'acqua alla gola e i motori danneggiati! Alla fine riesco ad arrivare a Profondità periscopio e a distruggere i due caccia. ("strano"). Rientro a wilemshaven. Apparte i caccia affondati come mercantili in pratica... L'affondamento della corazzata è stato uno spettacolo! 2 1700-1800 Mt.! Spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...