Vai al contenuto

Scaricare Sh-v Dal Sito Ufficiale


sergiot52

Messaggi raccomandati

Salve C.ti

 

Dopo un anno di franchigia dal mio equipaggio ho deciso il rientro alla base.

 

La mia domanda è questa: Ho scaricato dal sito ufficiale SHV e mi dice che posso masterizzare,ma come masterizzo 10Gb in un solo DVD da 8Gb?

 

Un grazie anticipato per la soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami della risposta ma quanto ti costa scaricarlo dal sito? Non ti conveniva comprarlo direttamente visto che costa 34 euro? Almeno hai un cofanetto decente! :s10:

 

P.S. Sia chiaro........con questo non voglio criticare la tua scelta,ognuno è libero delle proprie scelte. Era solo un mio parere!

Salut! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Sergio se vuoi farti una copia di back-up devi compattare qualche file... prova con il classivo zip o winrar.

 

:s02: Anche se ritengo nel contratto di licenza mi sembra che lo puoi ri-scaricare quando vuoi se hai problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami della risposta ma quanto ti costa scaricarlo dal sito? Non ti conveniva comprarlo direttamente visto che costa 34 euro? Almeno hai un cofanetto decente! :s10:

 

P.S. Sia chiaro........con questo non voglio criticare la tua scelta,ognuno è libero delle proprie scelte. Era solo un mio parere!

Salut! :s02:

 

 

Mai vista una versione così brutta come quella dell'attuale SH5.

Nessun manuale in ITA.

Infatti l'ho pagato solo 29,90.

E non è certo 10GB di roba visto che è un unico dvd.

 

Credo che la versione download (via STEAM presumo) sarà la Special Edition con manualone incorporato (nella lingua di Albion of course) ed altri gadgets e bonus vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...