Vai al contenuto

Supply Vessel/icebreaker Botnica


Messaggi raccomandati

Il 28/2 u.s. son stato in m.f.n. a Marina di RAvenna in quanto c' era mezza M.M.: ben SEI navi! La mia attenzione, tuttavia, è stata attratta anche da altre navi mercantili tra cui questo supply vessel/icebreaker.

 

cimg0027li.jpg

 

cimg0029u.jpg

 

cimg0036g.jpg

 

cimg0032t.jpg

 

cimg0031s.jpg

 

cimg0033u.jpg

 

cimg0035gm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te AB56, sono a 30 km da Ravenna... Se il Botnica è in porto a Marina di R. mi ci fiondo subito!!!!

 

A proposito, sai cosa abbia fatto tra Ravenna e Rovigno???

 

Lazer_ :s02: ne

Ti ho già parzialmente risposto tramite M.P. ...tra RAvenna e Rovigno :s12: :s14: Se parli di calcio con me becchi male: non mi interessa e ci capisco meno di niente: guardo solo le partite dell'ITALIA ai Mondiali (quindi ogni 4 anni) ed in compagnia di qualcuno che ne capisca un pò affinchè mi possa spiegare l' evento.

Modificato da Alfabravo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Ti ho già parzialmente risposto tramite M.P. ...tra RAvenna e Rovigno :s12: :s14: Se parli di calcio con me becchi male: non mi interessa e ci capisco meno di niente: guardo solo le partite dell'ITALIA ai Mondiali (quindi ogni 4 anni) ed in compagnia di qualcuno che ne capisca un pò affinchè mi possa spiegare l' evento.

Calcio?!?!? :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

:s03: :s07: Consultando l' ultima edizione de "L' ALMANACCO NAVALE" di GIORGERINI e NANI :s07: ho scoperto che il BOTNICA è iscritto nel Naviglio Militare della Finlandia! Però l' Equipaggio è civile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...