Vai al contenuto

Debriefing ~ Conquest!


sertore

Messaggi raccomandati

Partita un po' in sordina ieri sera per i baldi giovani che si sono presentati all'appuntamento:

 

Seawolf: Stefano74 - Sertore

Akula II Improved: Drakken

O.H.Perry: Eliosurf - Arloc

 

4j3ot0.jpg

 

Obiettivi:

1) una delle unità alleate doveva uscire dalla zona echo superando la linea di demarcazione dell'exit zone

2) distruzione di uno degli oil-rig, armato e pericoloso per le manovre aeree

3) abbordaggio con le special force di almeno due delle rimanenti oil-rigs (in alternativa distruzione di tutte le oil-rigs)

4) distruzione delle installazioni missilistiche SAM ed ASM che sarebbero comparse

5) distruzione di tutte le unità di superficie, sottomarine ed aeree che sarebbero comparse

 

Con l'elenco della spesa sotto mano, abbiamo iniziato con i tentativi di partenza, avendo nell'ordine:

1) mancato ingresso in partita di Arloc

2) mancati caricamenti della partita per numerose volte

3) CTD alla selezione della postazione relativa al nuovo laser rangefinder di Sertore

4) CTD improvviso ed ingiustificato di Arloc

5) mancati caricamenti della partita per numerose volte

 

Finalmente siamo riusciti a partire, iniziando l'opera di tracciatura e distruzione dell'oil-rig armato che ci sbarrava la strada: una volta che Eliosurf ed Arloc hanno portato a termine il task, abbiamo tentato l'abbordaggio contemporaneo degli oil-rig rimanenti con le Special Force, ma ci siamo accorti del bug del Gepard che, nonostante nell'editor dia le Special Force presenti, poi nel gioco non compaiono.

 

Abbiamo perciò iniziato l'opera di distruzione sistematica di tutti gli oil-rigs, alternativa alla loro cattura, lanciando una quantità industriale di TLAM e riuscendo a raggiungere l'obiettivo solo con il lancio finale di un MK48 che ha spazzato via l'ultima piattaforma, che di essere distrutta dai TLAM proprio non ne voleva sapere.

 

Intanto sono comparse una FFG ed uno o due sottomarini nemici in AI che hanno iniziato a tracciarci: a questo punto Arloc è crashato lasciando Eliosurf solo senza manovra ed armi.

Dopo qualche minuto l'elicottero della fregata è stato abbattuto dalla nave nemica ed la fregata si è fracassata contro una delle carcasse degli oil-rigs distrutti... come pungersi con un ago in un pagliaio! :s68:

 

Io e Stefano74 abbiamo attaccato la FFG nemica con i missili, riuscendo a danneggiarla ed a ridurne un po' la pressione, mentre Drakken si è fiondato verso la zona di uscita a velocità sostenuta, subendo l'attacco di un elicottero e rimanendo danneggiato al 35% circa.

 

Mentre tentavamo di dargli supporto contro un sottomarino nemico, CTD prima per Stefano74, e poi autospegnimento del PC per me, con tanto di schermata blu e recovery del sistema, sempre durante l'utilizzo della nuova postazione relativa al laser rangefinder.

 

Che dire, una serata forse non è riuscita molto bene, un po' per il continuo timore di aver qualcosa fuori posto nel gioco ed un po' per lo scenario, forse un po' troppo saturo di contatti al punto di rendere la vita impossibile ai sonaristi.

 

RA, sembrato decisamente più stabile in singlestation, si è rivelato forse un po' più simile nel comportamento alle altre versioni moddate in multistation, anche se non al punto di essere peggio di quanto avevamo in passato, e comunque i bachi rilevati sull'assegnamento delle stazioni sembrano essere stati positivamente risolti.

 

Grazie comunque a tutti per la compagnia e la serata di gioco! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da aggiungere al report di Sertore.

 

Davvero incredibile come sia riuscito ad impostare una rotta di collisione con la oil ring un attimo prima di crashare ... le mie ultime parole famose "... ci manca solo che la fregata si schianti sulla piattaforma" :s68:

Meriterei una medaglia per la mira eccezionale :s03:

 

 

Grazie a tutti per la serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

chiedo scusa per non aver partecipato ma sono stato fino a sta mattina in un letto di ospedale con le flebo :s05: spero di non aver creato problemi :s55:

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per non aver partecipato ma sono stato fino a sta mattina in un letto di ospedale con le flebo :s05: spero di non aver creato problemi :s55:

 

 

no alex, nessun problema, sei solo stato degradato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro testing della MOD RA.

 

In questo caso i giudizi non sono proprio positivi, in multystation questa MOD soffre parecchio. Eravamo solo in cinque e alla fine solo io sono rimasto in partita senza crashare. (l'unico in singlestation)

 

La partita dal punto di vista degli obiettivi è andata abbastanza bene, all'inizio ho eseguito due lanci di SS-N-27 LAM e ho distrutto due OIL-RIG senza troppi problemi.

Poi dopo l'attacco missilistico fallito da parte dei miei "amiconi" del SEAWOLF ho attaccato la FFG nemica con un bel lancio di un 65-76. Fregata nemica affondata.

 

Però ha avuto il tempo di lanciare un ELI, che dopo una ricerca, (in effetti andavo a 25 nodi a 150 metri di profondità) mi ha trovato facilmente... mi ha sganciato insieme ad un sub nemico

qualche bel silurotto, ma son riuscito ad evadere lanciando al momento giusto le CM. Poi (penso) l'ELI mi ha sganciato qualche DEPTH CHARGE e li mi ha colpito ... 32% di danni.

 

Ho lanciato una UUV, (avevo perso il trainato) ... stavo arrivando al punto di uscita, quando in pratica son rimasto solo in partita.

 

Purtroppo altro BUG da segnalare è il NON FUNZIONAMENTO DELLE SPECIAL FORCE sull' AKULA II Improved.

 

Da segnalare inoltre (come già detto da SERTORE) che il LASER PERI è alquanto instabile...

(io per tutta la partita visto che hostavo, non ho mai osato toccarlo... il caro vecchio stadimetro comunque è stato molto utile per l'affondamento della FFG )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita,cmq........

Vorrei fare un rimprovero,ovviamente amichevole a Sergio,che mi ha fatto impazzire tutta la sera x cercare fantomatiche navi e sub Cinesi,quando i nostri nemici,virtuali,erano Pakistani :s68: :s68:

Ovviamente anche il sottoscritto si prende le sue responsabilità...............

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Purtroppo altro BUG da segnalare è il NON FUNZIONAMENTO DELLE SPECIAL FORCE sull' AKULA II Improved.

...

Da segnalare inoltre (come già detto da SERTORE) che il LASER PERI è alquanto instabile...

...

Entrambi i problemi sono stati giù segnalati ai Red Rodgers: il problema delle special force del Gepard è già stato risolto, mentre per l'instabilità del laser rangerfinder attendono, se non una missione di prova, almeno qualche indicazione in più per analizzare eventuali malfunzionamenti. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...