Vai al contenuto

Piccolo Bug Del Sonarista Corretto


Sag75

Messaggi raccomandati

Quante volte è capitato che il sonarista fosse duro d'orecchie e non ci segnalava un contatto anche quando ci passava sotto il naso? Questo file pare che abbia risolto il bug..

 

download del file:

http://www.filefront.com/15931397/SH3-Fix_SN_2_Stock.zip/

 

discussione su Subsim

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=166035

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai il programma Jsmge, lo taglia&incollizzi nella cartella Mods che trovi in SH e lo attivi col Jsmge

 

sennò non ho capito dove l'hai messo, dovrebbe andare nella cartella Library di SH.. ma salvati i file che sovrascrive se lo fai manualmente!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

allora il programma l'ho messo nella cartella MOD e la stessa cartella MOD la vedo nel JSGME .

non mi piaceva la soluzione perchè avrei trasferito TUTTA la cartella...

andando all'interno di SH III ho trovato anche il file nominato SH3-Fix_SN_2_Stock

l'hopreso e l'ho messo nel JSGME attivandolo....

 

è CORRETTO ?? :s06: :s06: :s06: :s06:

Modificato da otto8
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo.. perchè il JSMGE utilizza la sequenza delle cartelle per indirizzare il file nella giusta sede. Facendo così probabilmente vedrai il file nella cartella principale di SilentHunterIII, e non in Data/Library. Devi scompattare l'intera cartella del mod, prenderla così com'è e metterla nella cartella Mods.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...