Vai al contenuto

Missione: Far Sbarcare Una Spia


kara pasà

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti i naviganti,

rubo un po' di spazio per mettervi al corrente che questa missione necessita di una dose di pazienza: infatti, dopo aver raggiunto la zona designata per lo sbarco, ho dovuto attendere ben 6 ore prima che la spia, accompagnata da 4 marinai, sbarcasse con il gommone a remi sulla spiaggia.

Poca cosa ma vedere quel gommone fra la risacca mi ha riconciliato con il games!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia dia il caso che la spia che non esce dal sub è un altro noto bug... :s10:

 

beh è tutto da vedere... ormai di segnalazioni di presunti bug che poi sono "cattive interpretazioni" del gioco ce ne quante ne vuoi...

 

io prima di tutto le cose le voglio testare di persona... poi casomai giudico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo io che bisogna aspettare per giudicare SHV... non ti chiedo altre spiegazioni in merito perchè non mi voglio perdere la sorpresa...

 

comunque ottimo !!! :s02: :s20: :s01:

 

Scusa Drakken, ma dove sarebbe la figata realistica, in questo caso?

Se non ho capito male la spia è a bordo e deve scendere, impiegandoci 6 ore per farlo??? Neanche la lumachina di Pinocchio c'avrebbe impiegato tanto... :s14:

Io sarò anche un ipercritico di SH5, ma tu sembri la mia nemesi (o io la tua... :s02: ).

 

P.S. E comunque tengo a precisare che non vedo l'ora di diventare un fan sfegatato par tuo, per la cronaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Drakken, ma dove sarebbe la figata realistica, in questo caso?

Se non ho capito male la spia è a bordo e deve scendere, impiegandoci 6 ore per farlo??? Neanche la lumachina di Pinocchio c'avrebbe impiegato tanto... :s14:

Io sarò anche un ipercritico di SH5, ma tu sembri la mia nemesi (o io la tua... :s02: ).

 

P.S. E comunque tengo a precisare che non vedo l'ora di diventare un fan sfegatato par tuo, per la cronaca.

 

Keltic le cose bisogna prima testarle di persona... io sto notando che alcuni scrivono sul forum tanto perchè è stato detto da qualcun altro ... senza aver testato prima il problema .

 

Il concetto è semplice. Personalmente ancora in quel punto della campagna non ci sono arrivato, perciò non so se le sei ore sono associate ad un determinato tipo di ordine che si deve rispettare per far scattare

il trigger che da il via alla missione degli incursori. Chi ha fatto editing capisce questi concetti base. Chi vuol solo criticare non capisce questi concetti base.

 

Tutto qui. Poi magari si tratta di un bug... ma prima bisogna testarlo... chi ha scritto precedentemente molto probabilmente non lo ha testato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Drakken.

 

QUI nel bug report non se ne parla ancora...ed è una lista dei bug confermati direttamente.

 

Probabilmente è una questione di trigger. Era una missione già presente in SH4 senza problemi, se non per la comparsa istantanea del canotto...ma vabè

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune doverose precisazioni:

1) ovviamente le 6 ore sono riferite al timing dell'U-boat.

2) mi sono avvicinato al luogo fissato per lo sbarco di notte, come pensavo fosse logico, nelle vicinanze di Londonderry e qui sono emerso.

3) fino all'alba non è successo nulla (anche se ogni tanto mi immergevo per non farmi individuare da un DD che pattugliava la zona) poi improvvisamente mi è apparso lo screen dove mi si chiedeva se volevo far sbarcare la spia o rimandare l'azione.

4) la schermata successiva al mio consenso è quella già descritta, la spia 4 marinai che remigando pigramente raggiungono la spiaggia.

 

Quindi, in realtà, non so esattamente se per compiere la missione basta arrivare al luogo prefissato al mattino o comunque bisogna aspettare 6 ore.

 

Saluti e buon vento

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho dovuto infiltrare una spia nei pressi di londonderry, ma non ho avuto alcun problema. Sono arrivato a circa 300 m dalla costa e sono emerso a macchine ferme. Mi è subito apparsa la schermata per lo sbarco della squadra, ed era tardo pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...