Vai al contenuto

Debriefing ***wolf Pack Prien***


Drakken

Messaggi raccomandati

Rapporto del Bdu

 

C.te Mark Drakken

*********************************

 

Abbiamo avuto qualche problema per collegarci... ancora dobbiamo capire i "veri" motivi...

alla fine siam riusciti a partire io e Von Faust, abbiamo fatto una bella missione... alla fine però

mentre stavo ricaricando l'ultimo siluro, sono stato braccato da due DD ( a proposito in modalità multyplayer sono veramente molto cattivi)

per evitarli sono andato a "rifugiarmi" sotto una nave in affondamento... purtroppo mentre stavo passando, la nave sopra di me affonda completamente...

trascinandomi verso l'abisso !!! :s07: :s68:

 

Risultati: 3 Mercantili affondati per circa 20.000 tons...

 

Comunque bella esperienza, devo dire che in multy al solito ci si diverte, il gioco ha retto benissimo senza nessun lag o scatti... benissimo.

 

Ora dobbiamo proseguire testando con un maggior numero di giocatori. :s10:

 

Comunque raccomando per le prosime volte di avere una versione "pulita" del gioco senza mods. Disattivare antivirus e tutto quello non è necessario....

 

Avanti così :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

C.TE VON FAUST

*******************************

 

 

Personalmente mi sono divertito un sacco, peccato che anche i nostri compagni di avventura non siano riusciti a collegarsi :s06:

Forse è destino che anche in SH 5 si riformi il RED SIDE di Dangerous Waters :s03:

 

Rispetto alle partite in single ed anche se si trattava di una "quick mission" è stato molto bello coordinarsi (anche quel poco che si è riusciti a fare in 2) nell'attacco al convoglio, avere la possibilità di fare due chiacchere etc etc.

 

Ma passiamo agli screenshot, saranno tantini ma per il debutto il multy di Betason su SH5 ne vale la pena :s01:

 

1) Momento storico, BETASOM e la prima partita in multiplayer

 

immagine2rz.jpg

 

2) Siamo in 5, tutti in stanza e via, si parte

 

immagine3w.jpg

 

3) Ci si precipita al periscopio per valutare la posizione del convoglio, prima cosa, avvicinamento ed individuare i Cacciatorpediniere

 

immagine6n.jpg

 

4) Tra una disconnessione e l'altra alla fine rimaniamo in due, Von Faust e Drakken

 

immagine13n.jpg

 

5) Ci siamo, gli uomini sono tesi e pronti

 

immagine10z.jpg

 

6) In chat si scambiano le prime battute, rotta di intecettazione con il convoglio e periscopio (per il momento abbassato)

 

immagine15k.jpg

 

7) Nell'attesa dico al Drakken che filerò il rimorchiato :s02: Ma quì non ci sono strane diavolerie moderne, il miglior (ed unico) sonar presente è il nostro orecchio attaccato all'idrofono

 

immagine16.jpg

 

8) Il primo attacco è già partito, mi reco in camera di lancio per assistere al lavoro di caricamento dei miei uomini

 

immagine18.jpg

immagine19sj.jpg

 

9) Prima di emergere e poco sotto il pelo dell'acqua dò un'occhiata col peri la possibile presenza di DD

 

immagine20l.jpg

 

10) I primi siluri vanno a segno. In lontananza si vedono anche i risultati dei primi attacchi del Drakken

 

immagine21.jpg

 

11) Uno dopo l'altro i nostri siluri vanno a segno ma........i Cacciatorpediniere non stanno a guardare !!!! Immersione rapida !!!!!!!

 

immagine22.jpg

immagine23v.jpg

immagine24l.jpg

 

12) Manovra evasiva !!! Maledizione incrocio la rotta con il Cacciatorpediniere

 

immagine26d.jpg

 

13) La sua sagoma minacciosa si presenta di fronte a me

 

immagine27o.jpg

 

14) La mia unica via di scampo è rifugiarmi sotto ad un mercantile con lo scafo squarciato da un precedente attacco

 

immagine28.jpg

 

15) Eliche ferme, la mia salvezza !!!!

 

immagine29.jpg

 

16) Mi ci rifugio sotto...

 

immagine30.jpg

 

17) ...e quando non ci sono più minaccie imminenti rapidamente manovro e con il siluro di poppa dò il colpo di grazia al mio involontario salvatore......bella riconoscenza

 

immagine31v.jpg

 

18) Gliela dimostro tutta squarciado lo scafo in due tronconi ed il Drakken che dice "bello" ne vedere lo spettacolo pirotecnico :s03:

 

immagine32.jpg

immagine33.jpg

 

19) Gli attacchi proseguono fino all'esaurimento siluri

 

immagine34.jpg

immagine36.jpg

immagine37.jpg

immagine39.jpg

immagine40r.jpg

 

20) Un buon bottino finale per essere "solo" una prova. Il Branco di Lupi è pronto :s02:

 

immagine42.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha favorevolmente impressionato il comportamento del Cacciatorpediniere sul primo attacco, a pochi metri dall'impatto ha dato un'accellerata ed una virata riuscendo ad evitare il siluro con una semplicità disarmante.

Forse ho sbagliato nel settare la velocità del siluro troppo veloce e quindi la scia era molto più visibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo rapporto Von Faust.. speriamo che nel ns prossimo incontro on-line saremo di più...

 

l'esperienza in multy non ha che rafforzato la mia opinione su SHV... veramente coinvolgente... :s07:

 

appena saremo un gruppetto più numeroso vedremo di costruire ad hoc (con l'editor) delle missioni sempre più avvincenti...

 

spero nella fattiva collaborazione di tanti altri comandanti che "amano" la simulazione navale... senza se e senza ma...

 

l' XI° GRUPPO sta prendendo forma... presto le "FENICI ARDENTI" spiccheranno il volo con una spendida formazione d'attacco :s10:

 

:s20: :s20: :s20:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...