Vai al contenuto

Guida Installazione Mod


Djmitri

Messaggi raccomandati

Ho realizzato questo Topic per chi non sa dove reperire i mod e come installarli... :s20: :s20: :s20:

Spero sia una cosa gradita. :s10:

 

 

 

Reinforce Alert 1.34

 

Download:

- RA 1.34 part 1

- RA 1.34 part 2

- RA 1.34 part 3

- RA 1.34 part 4

- Fixed_Doctrines_1_34.rar

 

Come installare il mod:

Piccola Premessa: Per poter giocare a RA, è necessaria una nuova installazione di DW. Il mio consiglio è quello di utilizzare due copie del gioco: la prima con gli altri eventuali mod, ed una solo ed esclusivamente con RA. Per poter passare da una versione all'altra, basterà rinominare una delle due cartelle di "Dangerous Waters" (che trovate in C:\Programmi\Sonalysts Combat Simulations) con un altro nome, perchè DW vuole sempre il seguente path per giocare: C:\Programmi\Sonalysts Combat Simulations\Dangerous Waters\dangerouswaters.exe, ad esempio nel mio caso ho rinominato una cartella in "Dangerous Waters RA" (dove ho installato Reinforce Alert) e l'altra "Dangerous Waters" (dove ho i vari mod). Quando voglio giocare con RA, rinomino la cartella da "Dangerous Waters RA" in "Dangerous Waters" mentre quella dove ho i mod, la rinomino in "Dangerous Waters MOD". Viciversa se voglio giocare con AT3, LWAMI, ecc ecc et voilà.

 

Ma veniamo all'installazione del mod, dopo aver installato il gioco ed avere installato la patch 1.04 (Patch 1.04), scompattare i 4 file DWX_1_34.part01.rar, DWX_1_34.part02.rar, DWX_1_34.part03.rar e DWX_1_34.part04.rar, ottendendo così 2 file: RA_OPFOR_DWX1_34 e Install_OPFOR_DWX1_34.bat, tagliate i due file ed incollateli nella directory principale dove avete installato Dangerous Waters ed infine avviate il Install_OPFOR_DWX1_34.bat per avviare l'installazione. Seguite la procedura "guidata" ed installate il mod. A questo punto scompattate il contenuto del file Fixed_Doctrines_1_34.rar dentro la cartella Doctrine, sovrascrivendo eventuali file esistenti, che trovate nella cartella principale di DW.

Una volta terminata l'installazione siete pronti a giocare...

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...