Vai al contenuto

Caccia A Blue November


sertore

Messaggi raccomandati

Mission: Caccia a Blue November

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

RES: HIGH / MOD: RA 1.1 BETA / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,5 H

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 25 MARZO 2010

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

Durante un'esercitazione statunitense nel circolo polare artico, il Ray SSN653, unità sottomarina di classe Stungeon, rompe la formazione e si dirige verso le coste sovietiche con l'evidente intenzione di consegnarsi al nemico.

 

Tutte le altre unità alleate partecipanti alle manovre vengono dirottate al suo inseguimento, con il preciso ordine di impedire che si avvicini al territorio russo, approdando presso una delle basi presenti sul litorale.

 

La marina russa, informata dai rilevamenti satellitari del dispiegamento di un notevole contingente sottomarino in direzione delle sue coste che si affacciano verso il circolo polare artico, allerta le proprie unità ordinando l'intercettazione e la distruzione delle unità ostili che violino il limite delle acque territoriali sovietiche.

 

2vkf3mc.jpg

 

ORDINI PER L'UNITA' BLUE NOVEMBER

 

A -> Stungeon SSN - Ray SSN653

 

Dirigere verso le coste russe ed approdare presso una delle basi presenti sul litorale sovietico secondo le indicazioni ricevute via radio durante l'avvicinamento.

 

ORDINI PER LA FLOTTA DW AMERICANA

 

Gruppo Foxtrot

A -> Virginia SSN - Virginia SSN774

B -> Seawolf SSN - Connecticut SSN22

 

Ricercare e abbordare con le forze speciali le piattaforme di controllo russe presenti in zona.

Una volta ottenuto il controllo di almeno due installazioni marine sarà possibile ricevere via radio le coordinate della base navale verso cui si sta dirigendo il sottomarino disertore e procedere alla sua distruzione con un attacco strike in cordinamento con il gruppo Sierra.

Successivamente unirsi al gruppo Sierra nella ricerca e nella distruzione del sottomarino americano in fuga e delle eventuali unità nemiche presenti in zona.

 

Gruppo Sierra

A -> Los Angeles Fleet III SSN - Cheyenne SSN773

B -> Los Angeles Fleet III SSN - Miami SSN755

 

Ricercare e distruggere il sottomarino americano in fuga.

Una volta ricevute via radio le coordinate della base navale verso cui si sta dirigendo il sottomarino disertore, procedere alla sua distruzione con una attacco strike in coordinamento con il gruppo Foxtrot.

 

ORDINI PER LA FLOTTA DW RUSSA

 

Ricercare e difendere il sottomarino statunitense Blue November in avvicinamento alle coste russe.

Attaccare e distruggere ogni unità ostile all'inseguimento del sottomarino in fuga.

 

A -> Akula II SSN - Vepr' SSN157

B -> Akula II Improved - Gepard SSN335

C -> KA-27 Helix

 

SITUAZIONE TATTICA

 

Month: November - Time of the day: 8 AM

Weather: Clear - Cloud: 1500m

Sea state: 1 - Bottom: rock

SSP type: surface duct

 

11buc2a.jpg

 

Il ROE è WAR: è consentito l'attacco di unità nemiche con qualsiasi arma.

 

E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità civili e bersagli biologici: l'affondamento di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita.

 

ADD-ON

 

Effetti sonori da scaricare, decomprimere ed inserire nella cartella Scenario della directory di installazione di Dangerous Waters... QUI

 

Ricordo che la missione è stata realizzata per provare la MOD RA 1.1 BETA in modalità multistation.

 

Presentare la propria richiesta di partecipazione specificando la piattaforma scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nella speranza di avere il tempo di installare una copia di DW + RA do la mia disponibilità di massima per qualsiasi unità USA.

 

magari anche su una FFG57 spuntata dal nulla :s44:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento siamo un po' pochini per fare una bella multistation così come avevo previsto: nel caso in cui rimanessimo così cambierei lo scenario, lasciando inalterate le unità già già scelte ed eliminando le altre. :s20:

 

Riassumendo:

 

Squadra russa

Akula (o unità equivalente): Drakken - Kalinin (?)

Stungeon (o unità equivalente): Alex24 - Sertore

 

Squadra americana

688 III Fleet: Stefano74 - Eliosurf

Virginia: Goldorak

 

In alternativa potremmo limitarci a due unità su cui distribuirci in multistation in una sorta di DW-EXTREME contro l'AI... che con RA non scherza per niente! :s03:

 

Fatemi sapere cosa ne pensate... :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio sono della stessa tua idea... mi sa che possiamo fare una multystation con due sub un Seawolf (visti i problemi del Virginia) vs un Akula... mettendo in AI magari il sub disertore.

 

Poi ogni soluzione per me rimane ottimale. Fai tu... :s02:

 

@ Cristian... già la partita è impostata così.. TMA AUTO optional (a discrezione del giocatore) si può andare in Manuale.. :s34:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Io salto anche questo giro (credo di poter parlare anche per Fede e Marco), abbiamo la lezione del P3 giovedì :s01:

 

Ragazzi, nella prossima buttateci dentro anche qualcosa di Italiano, siamo spesso o Russi o Yankee (..non ho simpatia per nessuno dei due :s03: :s68: )

 

Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Cristian... già la partita è impostata così.. TMA AUTO optional (a discrezione del giocatore) si può andare in Manuale.. :s34:

 

Ho fatto quella proposta visto che siamo in multistation ed abbiamo stazioni diverse da utilizzare.

In multistation uno può visualizzare tutte le stazioni anche sè non può usarle o solamente quella che si sceglie prima dello start della missione?

Modificato da cristian
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto quella proposta visto che siamo in multistation ed abbiamo stazioni diverse da utilizzare.

In multistation uno può visualizzare tutte le stazioni anche sè non può usarle o solamente quella che si sceglie prima dello start della missione?

 

No Cristian, puoi utilizzare solo quelle assegnate prima dello start della missione... perciò se il tuo compagno di sub crasha... rimani senza le sue stazioni... :s03: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esattamente, anche questo giovedì saltiamo la partita così diamo una bella botta al corso e vediamo di portarlo verso la fine... :s20: :s20: :s20:

 

Anche se sta iniziando a farsi interessante, specie con le prossime missioni... :s10:

 

Perdonateci se vi diamo buca ed alla prossima!!! :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

He!he!he! buono a sapersi. :s03: Pericolose queste partite in multistation.

 

 

Non molto. Quando funzionano sono divertentissime.

Sulla maggior parte delle unita' 2 persone bastano e avanzano.

Le fregate invece rendono al meglio con un equipaggio di 3.

Ma giocare in 3 sulla fregata senza che nessuno crashi e' come dire il nirvana, pochi hanno ragiunto questo stato di massima eccellenza del gioco. :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione cambiata, nuovo titolo: Conquest! :s07:

 

Sono disponibili il Connecticut (Seawolf), il Vepr' (Akula II) e la Rueben James (FFG O.H.Perry). :s20:

 

ejdb1e.jpg

 

Cristian è di sicuro sul Seawolf, gli altri sono pregati di scegliere: l'obiettivo è di essere, come consigliava Ugo, almeno in 2 su ogni sottomarino e possibilmente in 3 sulla fregata. :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

io vado sulla fregata e mi farebbe piacere avere con me i cadetti arloc e gladiatore per fare un primo test in multiplayer e multistation.

 

tutto cio è valido solo se si installa la mod RA.

 

domani vedo di provvedere in modo di avere un'altra giornata per risolvere gli eventuali problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che io avrò una partita anche questa sera posso cederti il mio posto sul seawolf....nessun problema :s02: ....insisto naturalmente che tu accetti....

 

Ma figurati giochero' un altra volta, tu invece resta sul seawolf e fai pratica operativa sulla TMA e del sistema d'armi.

Mi raccomando affonda tutto quello che puoi. :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati giochero' un altra volta, tu invece resta sul seawolf e fai pratica operativa sulla TMA e del sistema d'armi.

Mi raccomando affonda tutto quello che puoi. :s03:

 

Come scritto sopra insisto :s01: sinceramente mi faresti un favore , sia peché una partita alla settimana per me é più che sufficiente ed inoltre domani sera é possibile che abbia un impegno e che quindi non possa esserci.Visto che non voglio tirare il pacco sé mi sostituisci mi faresti un grandissimo favore.......

Sarà un piacere fare un pò di pratica in multyplayer sulla TMA la prossima volta.. :s02:

PS:Non puoi non accettare!!!!

Modificato da cristian
Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione attuale

 

Seawolf: Stefano74

Akula: Drakken - Alex24

FFG: Eliosurf - Arloc

 

Disponibili: Sertore

 

Indecisi: cristian - Kalinin

 

Nessun problema per l'eventuale inserimento di un elicottero in affiancamento alla fregata, se necessario. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione attuale

 

Seawolf: Stefano74 - cristian o Sertore (50%)

Akula: Drakken - Alex24

FFG: Eliosurf - Arloc - Sertore (50%)

 

Se qualcun altro volesse unirsi all'ultimo momento sono disponibili posti a sedere su tutte le unità presenti! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione attuale

 

Seawolf: Stefano74 - cristian o Sertore (50%)

Akula: Drakken - Alex24

FFG: Eliosurf - Arloc - Sertore (50%)

 

Se qualcun altro volesse unirsi all'ultimo momento sono disponibili posti a sedere su tutte le unità presenti! :s02:

 

Sergio come ti ho annunciato ieri sera c'era la possibilità che fossi impegnato questa sera. (donne!!!puoi ben capire :s10: ).Confermo quindi di non esserci scusandomi con tutti per aver rinunciato dopo aver postato la mia disponibiltà a giocare....alla prossima :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...