Vai al contenuto

Equipaggio E Abilità Varie


Roberto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti Signori C.ti! Apro questo post per parlare dell'equipaggio ( questo sconosciuto) e delle loro abilità. Quindi spero sia utile per coloro che cercano aiuto e per coloro che volgiono darlo. In primis vorrei sapere ogni quanto ti danno i punti abilità,attualmente ho distribuito tutti quelli che ti danno nel tutorial e vorrei sapere i prossimi quando mi arrivano. Ho notato inoltre che quando si da un'ordine a un membro dell'equipaggio anche se dice di no me lo esegue lo stesso,l'importante è che abbia almeno un pallino di morale accanto all'abilità che si vuole far fare. Ho la conferma dell'ordine eseguito in quanto in cima allo schermo dove appare l'iconcina acque basse mi appare il simboletto rosso dell'abilità che ho scelto. Qui avrei due domande in merito:

- ho fatto fare ilpasto speciale al cuoco e la propaganda al nostromo anche se mi han detto di no ho visto apparire le icone di cui sopra; tali icone col tempo passano da un rosso vivo ad un rosso più cupo e se vado a cliccare sul cuoco o sul nostromo sull'abilità appena data mi appare un conto alla rovescia. Qualcuno mi sa dare spiegazioni in merito? la mia supposizione è che non posso più attivarla finchè non trascorre tale tempo,oppure può essere il tempo in ore e secondi in cui l'abilità rimane attiva,mentre il colore dell'icona abilità può essere il tempo che impiegano a metterla in atto! Se qualcuno sa spiegarmi qualcosa di più son ben accetti i consigli!

Ciao a tutti! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo velocemente... (oltretutto anchio sto imparando man man che vado avanti)... da quello che ho capito, alcune abilità hanno un tempo di attivazione... (ad esempio alcune skill del sonarista) e le

puoi attivare se si ha un certo livello di morale (per questo è opportuno parlare ogni tanto con gli uomini e capire i loro problemi)... alle volte capita per esempio che bisogna parlare con più ufficiali per risolvere

un determinato problema ... se prendi certe decisioni (quando ci sono le risposte multiple) allora a qualcuno andrà bene e si alzerà il morale... ad altri va meno bene e si abbassa.

A seconda delle tue necessità devi fare appunto determinate scelte per favorire un reparto piuttosto che un altro.

 

E' opportuno scegliere il momento più adatto per attivare le "doti speciali" perchè se si sfruttano una volta poi bisogna aspettare che il morale sia di nuovo alto... perciò conviene utilizzarle nei momenti topici.

 

Le abilità le puoi sbloccare a secondo quanto "punti" ottiene durante le missioni. In genere alla fine di ogni missione a seconda dei risultati ottenuti (penso in base al tonn affondato) ottieni dei punti che ti consentono di sbloccare le abilità speciali

dei tuoi ufficiali.

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi C.te Drakken quando dici che per risolvere alcuni pronlemi devi parale con i membri dell'equipaggio e secegliere se alzare il morale di un settore rispetto ad un'altro? I dialoghi son sempre gli stessi,cioè più che chiedergli a tutti come sta la famiglia,moglie o fratello non puoi fare. E ho notato che non a tutti sale il morale dopo averci parlato. Ad esempio al silurista e all'artigliere non anche se gli dici ok! ottimo lavoro non gliene importa una cippa! Ho notato che appunto è meglio attivare le abilità nei momenti critici ,ma non ho capito bene ancora cosa sia il conto alla rovescia che appare sul personaggio dopo che hai attivato l'abilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...