Vai al contenuto

Capita Anche A Voi?


Frankbaracca

Messaggi raccomandati

:s14: Mi sono collegato, ho avviato il gioco.....Il Game Launcher rimane immobile dicendo che il gioco inizierà dopo aver simcronizzato i salvataggi, come ogni volta. Ma è 2 ore che sta sincronizzando ed io nn posso giocare. Esco, mi riconnetto, avvio il gioco, sempre la stessa storia. Dio mio che disperazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece è successa una cosa che ha dell'incredibile... divertente se vogliamo... paradossale è dir poco..

Allora, al ritorno dalla prima missione (vicino alle coste inglesi), accelero per rientrare a Kiel ma al momento poco prima di rientrare nel Bunker.. rallento in tempo reale.. e mi accorgo che Kiel e il suo porto è in fiamme come se avesse subito un bombardamento.. ma la cosa incredibile è che poco dopo i bunker ho visto... una nave mercantile in fiamme volteggiare in tutti i sensi per aria!!! :s07: :s07: :s07:

 

Ora,.. sono psicologicamente sano.. (credo) :s14: :s14: , non faccio uso di stupefacenti :s12: :s10: , e bevo con moderazione principalmente ai pasti...

 

non è che per caso stò giocando con l'esorcista??

Ma poi Kiel,.. nel 39'... quando cacchio è stata bombardata??

 

In fin dei conti stò gioco mi piace perchè ha dei risvolti comici...

 

Anche a me comunque le prime volte ha fatto fatica a partire..

 

IO vorrei fare un diario di bordo come Drakken... ma cosa scrivo che ho visto volare i mercantili??!!

 

DAI!!!!!

 

Ciao

marco

Modificato da drakkar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi son collegato proprio ora ... senza particolari problemi...

 

@ DRAKKAR... preparati ai pattugliamenti in gruppo... :s07: coming very soon... :s07:

 

li sarà vietato bere prima di iniziare... ah aha haha :s03: :s03: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s14: Mi sono collegato, ho avviato il gioco.....Il Game Launcher rimane immobile dicendo che il gioco inizierà dopo aver simcronizzato i salvataggi, come ogni volta. Ma è 2 ore che sta sincronizzando ed io nn posso giocare. Esco, mi riconnetto, avvio il gioco, sempre la stessa storia. Dio mio che disperazione.

 

Caro comandante ho la soluzione per te!

Ho avuto lo stesso problema per quasi 3 settimane barcamenandomi tra assistenza e forum vari.

La soluzione è che gli Ubisoft account manager sono dei GIARGIANESSSSSSSSSSSSSS.

In pratica il nostro problema (perchè anche io ho questo problema) è che i nostri account sono corrotti. Il gioco o il pc non c'entrano nulla. PREMETTO CHE IO HO AQUISTATO IL GIOCO REGOLARMENTE.

Infatti se provi (non si può dire come) a bypassare la connessione ed il login con il launcher il gioco va benissimo!

Tu fai cosi, chiama l'assistenza propio con il telefono e digli: fammi una cortesia avvia silent hunter 5 e fai il login con la mia password e nome utente e vedrai che anche loro avranno lo stesso problema. Ti diranno di inviargli una mail o non mi ricordo cosa e ti faranno aspettare. Ma alla fine risolveranno il tuo roblema! Nel rattempo di consiglio per non mangiarti il fegato dal nervoso di giocare bypassando il launcher NON POSSO DIRE COME.

Chiedo preventivamente scusa a tutti i comandanti se mi permetto di dare consigli di questo genere, ma la mia opinione è la seguente:

NON ESISTE CHE IO COMPRO UN GIOCO E NON RIESCO A GIOCARE PERCHE' I SERVER UBI HANNO FILE CORROTTI O PERCHE' LA LORO ASSISTENZA E' LENTA.

Spero di esserti stato i aiuto! Ciao!!!!!!!! Buona caccia

Modificato da Frederich Paulus
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto e riquoto il parere del C.te Paulus! I pirati sto giro son quelli della Ubi che si son pappati i nostri soldi. Capisco che tali sistemi per la registraione prodotto servano per l'antipirateria,ma se vuoi applicare tali regolamenti almeno fai la cosa fatta bene. Anche la Microsoft con flight simulator x ti chiede la registrazione del prodotto altrimenti dopo circa un'oretta ti da il ben servito,però quest'ultima ha fatto le cose fatte bene. La ubi al limite per fare le cose decenti poteva chiedere solamente la registrazione del prodotto e poi fati giocare tramite il tuo pc senza server e palle varie. salvavi e giocavi tramite il tuo disco fisso. Ma possibile che a questi non siano ancora giunte bestemmie e incazzature varie in merito agli 8GB di ca##ate ( scusate 8 Gb di dati),che hanno messo su sto dvd? :s05: :s05: :s05: :s05: :s05: :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ne faccio parola, ma essendo un segreto di pulcinella e allo stesso tempo legale, non capisco.

 

Io credo che questo workaround per il server sia confuso con altre pratiche che invece sì, sono poco legali ;)

 

Comunque spero che mettano a posto i bug senò altro che emozionante. diventa tutto inutile e stupido...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel rattempo di consiglio per non mangiarti il fegato dal nervoso di giocare bypassando il launcher NON POSSO DIRE COME.

 

Dopo aver letto ciò che hai scritto mi sono incuriosito e per evitare i caricamenti biblici di sh5 ho scaricato "il cr**k" per "baypassare" la sincronizzazione dei salvataggi.

C'e' da dire che facendo questa procedura nessuna delle missioni che andrai a svolgere verra' calcolata. Per fare un esempio : bisogna affondare 100.000 ton. di mercantili , tu puoi affondarne anche 400.000 mila e non ti vengono calcolate. Per di piu' quando vai a ripristinare l' exe originale i salvataggi che precedentemente hai fatto con l' exe "pirata" ti vengono cancellati in automatico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto ciò che hai scritto mi sono incuriosito e per evitare i caricamenti biblici di sh5 ho scaricato "il cr**k" per "baypassare" la sincronizzazione dei salvataggi.

C'e' da dire che facendo questa procedura nessuna delle missioni che andrai a svolgere verra' calcolata. Per fare un esempio : bisogna affondare 100.000 ton. di mercantili , tu puoi affondarne anche 400.000 mila e non ti vengono calcolate. Per di piu' quando vai a ripristinare l' exe originale i salvataggi che precedentemente hai fatto con l' exe "pirata" ti vengono cancellati in automatico..

Comandante ha già risposto ad una domanda che avrei postato propio ora!

Bè in tal caso almeno faccio pratica. Si ci sono innumerevoli svantaggi utilizzando quel .exe tra cui anche il NON poter giocare on-line. Però nell'attesa che l'assistenza faccia quello che deve fare meglio di nulla:)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe ingiusto F.P., perche staresti violando le regole del forum, di cui sono sicuro non ti sarà sfuggito il paragrafo dove si vieta l'argomento crack, tra le altre cose. Questa discussione non è stata (ancora) chiuso perchè stiamo cercando di approfondire la presunta legalità della faccenda. Nel frattempo, per favore, lasciate perdere questi argomenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe ingiusto F.P., perche staresti violando le regole del forum, di cui sono sicuro non ti sarà sfuggito il paragrafo dove si vieta l'argomento crack, tra le altre cose. Questa discussione non è stata (ancora) chiuso perchè stiamo cercando di approfondire la presunta legalità della faccenda. Nel frattempo, per favore, lasciate perdere questi argomenti.

Capisco le regole del forum e chiudo qui l'argomento. Ci tenevo solo a precisare che casa mia è piena di custodie ORIGINALI. E che non trovo giusto che a causa di errori UBISOFT io non possa giocare da più di 15 Giorni. Mi scuso di nuovo. F. Paulus

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto ciò che hai scritto mi sono incuriosito e per evitare i caricamenti biblici di sh5 ho scaricato "il cr**k" per "baypassare" la sincronizzazione dei salvataggi.

 

E' molto semplice (e alla luce del sole) evitare la sincronizzazione dei salvataggi.

Quando chiudi SH5 resta aperta la finestrella che avvisa che sta avvenendo la sincronizzazione dei salvataggi. Se clicchi, in cima alla finestrella, l'icona a ingranaggio, cliccando sull'apposito comando (previsto da ubisoft), puoi disabilitare legalmente la sincronizzazione dei salvataggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ripeto che sinceramente tutti questi problemi non li riscontro... il gioco per sincronizzare i salvataggi ci sta esattamente 5 secondi... poi parte.

 

MAI AVUTO UN PROBLEMA.

 

Comunque acnhe io rammento le regole del forum, ed esorto a tutti a seguirle ... questo è l'ultimo avviso.

 

Si conoscono i requisiti per giocare a SHV , se avete delle lamentele scrivete al forum ufficiale del gioco.

 

In questa sezione vorrei che si lasci un pò di spazio a chi ci gioca a questo titolo e , vuole capire un pò di più perchè ha dei problemi di approccio, non a chi scrive solo critiche già espresse un milione di volte.

 

Molte delle segnalazioni di presunti bug o problemi che fin qui ho letto ho visto che sono solo dovuti a cattive interpretazioni del simulatore.

 

 

MARTEDI' ORE 21.00 PROSSIMO CI SARA' LA PRIMA USCITA DI ADDESTRAMENTO IN MULTY.

 

Così avremo l'opportunità di verificare i vari bug fin qui riportati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ripeto che sinceramente tutti questi problemi non li riscontro... il gioco per sincronizzare i salvataggi ci sta esattamente 5 secondi... poi parte.

 

MAI AVUTO UN PROBLEMA.

 

Comunque acnhe io rammento le regole del forum, ed esorto a tutti a seguirle ... questo è l'ultimo avviso.

 

Si conoscono i requisiti per giocare a SHV , se avete delle lamentele scrivete al forum ufficiale del gioco.

 

In questa sezione vorrei che si lasci un pò di spazio a chi ci gioca a questo titolo e , vuole capire un pò di più perchè ha dei problemi di approccio, non a chi scrive solo critiche già espresse un milione di volte.

 

Molte delle segnalazioni di presunti bug o problemi che fin qui ho letto ho visto che sono solo dovuti a cattive interpretazioni del simulatore.

 

 

MARTEDI' ORE 21.00 PROSSIMO CI SARA' LA PRIMA USCITA DI ADDESTRAMENTO IN MULTY.

 

Così avremo l'opportunità di verificare i vari bug fin qui riportati.

Spero che mi mettano a posto il problema cosi riuscirò ad salpare con betasom!

Comunque consiglio a tutti quelli che hanno problemi con la sincronizzazione di chiamare l'assistenza via telefono con le mail non vi rispondono mai...

SOno gentilissimi e disponibilissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato pure a voi? Sovente mi è capitato di giocare a sh5 e ad un tratto mi ritrovo con la schermata del desktop. In poche parole..........sbattuto fuori dal game come per magia. :s05: :s05: :s05: :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto semplice (e alla luce del sole) evitare la sincronizzazione dei salvataggi.

Quando chiudi SH5 resta aperta la finestrella che avvisa che sta avvenendo la sincronizzazione dei salvataggi. Se clicchi, in cima alla finestrella, l'icona a ingranaggio, cliccando sull'apposito comando (previsto da ubisoft), puoi disabilitare legalmente la sincronizzazione dei salvataggi.

No no già provato. Il server ti si connette comunque e crassha tutto. eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i numerosi consigli, ho provato a disattivare la sincronizzazione, ho giocato tutta una sera....il giorno dopo ho caricato l'ultimo salvataggio ed al momento di aprire la finestra di gioco, tornavo a windows. Ho ristabilito la sincronizzazione e naturalmente i progressi della sera prima sono andati perduti. Pazienza. Una connessione a 56k è anacronistica e questo lo comprendo da solo e lo sapevo anche prima della ubisoft. Confido che qualche cosa di legale e di pulito possa accadere al più presto. Come tutti i simulatori, ed io che uso Flight simulator da una vita lo comprendo, anche SH5 è una creatura che ha bisogno di crescere e quando sarà adulto, pronto a darci esaltanti soddisfazioni, uscirà SH6 a farci impazzire di nuovo. Nel frattempo ci saremo confrontati a lungo e questa è una buona cosa.Ciao :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una connessione a 56k è anacronistica e questo lo comprendo da solo e lo sapevo anche prima della ubisoft.

 

Considerati i requisiti del gioco mi stupisce che tu l'abbia comprato... ;)

 

uscirà SH6 a farci impazzire di nuovo.

 

Poco ma sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...