Vai al contenuto

Regolamento Sezione


Drakken

Messaggi raccomandati

Regolamento sezione

 

Benvenuti comandanti nella sezione Diari di Guerra. In questa sezione tutti possono postare i progressi della propria campagna off-line con delle piccole procedure da rispettare:

 

  • nel primo post scrivere la data di partenza (relativa a quella del gioco ad. es.: 01 sett 1939), l'identificativo dell' u-boat e il settaggio in percentuale del realismo adottato.
  • i rapporti di missione dovranno essere completi del debriefing finale, cioè un riepilogo delle unità affondate con relativo tonnellaggio e il tonnellaggio complessivo progressivo.
  • tutti i report di missione devono contenere almeno due o più foto delle azioni salienti.

 

Riconoscimenti ed onorificenze:

 

Verificata l'osservanza di tutti i punti sopraindicati ed avendo conseguito almeno due anni (sempre relativi al gioco) di missioni senza la perdità della propria unità, i comandanti titolari dei diari di bordo saranno premiati con un nastrino in occasione dei festeggiamenti della base e la consegna delle onrificenze , con la seguente modalità:

 

Nastrino Diari di Guerra (per tutti coloro che hanno compilato almeno un diario di guerra in una qualunque sezione SH )

 

Nastrino Diari di Guerra d'Argento (per tutti i comandanti che hanno compilato due diari di guerra in almeno due sezioni diverse fra le SHIII - SHIV -SHV )

 

Nastrino Diari di Guerra d'Oro (per tutti i comandanti che hanno compilato tre diari di guerra uno per ognuna delle sezioni SHIII - SHIV - SHV)

 

 

P.S.: Ciascun comandante se affondato durante la campagna può redigere un nuovo Diario di Bordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...