Vai al contenuto

Hachette Regia Nave Roma - Come Abbonare Per L'estero


Messaggi raccomandati

Cari Amici,

 

appena ritornato dall'Italia con le prime due uscite della corazzata "Roma" da costruire con problema come abbonare continuazione. Ho visitato la pagina ufficiale dell Hachette nelle loro pagine non si trova. Qualcuno potrebbe aiutarmi con indirizzi o suggerimenti come acquistare uscite successive?

Tomasz

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so usciva prima in Spagna e poi in Italia nei prossimi mesi

 

In Francia ad esempio è uscito il Transatlantico Le France

 

https://www.hachette-collections.com//objet...votre-numero-1/

Anche io sapevo forse a settembre o in autunno......poi boh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I due fascicoli della "Roma" ne ho comprato a Passo Tonale, il primo contiene torre trinata (di plastica), 3 cannoni, primi componenti dello scafo (di legno); il secondo 2a parte dello scafo, 2 ordinate, 4 scialuppe, bandiera della R.M., mercoledi prossimo deve uscire il terzo fascicolo con idrovolante IMAM Ro 43, 3a parte dello scafo, 2 ordinate, 2 semiordinate...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato questo su un forum....

 

imag0027s.jpg

 

proverò a cercare in edicola di trovare qualcosa anche se su questi forum dicono che è stata "momentaneamente sospesa"

 

:s05: :s05: :s05: :s30: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so usciva prima in Spagna e poi in Italia nei prossimi mesi

Ma come, in Italia in seconda battuta ?? Mah.........

 

 

le france.... ho avuto modo di vederla al model expò di verona, gran bella belva :s01:

 

dscn0128w.th.jpg

 

dscn0129lf.th.jpg

 

Un bell'oggettino vero ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato questo su un forum....

 

imag0027s.jpg

 

proverò a cercare in edicola di trovare qualcosa anche se su questi forum dicono che è stata "momentaneamente sospesa"

 

:s05: :s05: :s05: :s30: :s68:

Momentaneamente sospesa??? Qui a Pisa non è arrivato mai nulla. Nel sito Hachette non si è visto mai niente. Roba da matti, ma che fanno mandano due numeri in qualche città e poi basta?? Ma sono di fori?????

 

La risposta data dall' Hachette :s05:

"la ringraziamo molto per la sua mail e per il suo interessamento, ma ci

duole comunicarle che gli abbonamenti sono attivi esclusivamente per il

territorio italiano."

 

Non c'e nessuno che potrebbe aiutarmi?

Domani provo a chiamare io e sento che mi dicono. Comunque sono veramente disorganizzati.... :s12: :s12: :s12: :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se permettete, più che dalla Hachette mi informerei dalla Amati, per sapere se il modello della Roma è loro e quando verrà messo in commercio. Meglio aspettare qualche anno in più piuttosto che pagare un migliaio di euro di più e mandarsi il sangue in fiele con le uscite che non arrivano :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

da consiglio ho mandato una mail ad Amati che mi ha comunicato che il modello in questione non lo produce lui. Inoltre mi ha detto che probabilmente è prodotto in spagna.

Potrebbe essere stato un pre-lancio anche se con la assenza completa di pubblicità poteva solo essere deludente.

 

Speriamo bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma quando è uscita???????? ìIo non ne so nulla.......

 

Ti prude è Vespucci!!?? :s03: :s03:

aspetta che lo sappia pennabianca... :s03: :s68:

 

Certo che sul Tonale...

 

magari a Passo Resia trovo gli altr fascicoli... :s03: :s03:

 

Mah! io mi fermo e aspetto in settembre quella della trumpeter...

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prude è Vespucci!!?? :s03: :s03:

aspetta che lo sappia pennabianca... :s03: :s68:

 

Certo che sul Tonale...

 

magari a Passo Resia trovo gli altr fascicoli... :s03: :s03:

 

Mah! io mi fermo e aspetto in settembre quella della trumpeter...

ciao

marco

La Roma si è fermata in Trentino......... :s12: :s12: :s12:

Mah, comunque se non è della Amati mi sa che passo. Allora preferisco fare il modello della trumpeter, magari con le fotoincisioni di Giampiero........Non so ma la foto vista sulla copertina non mi ispira molto......

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegato l'arcano posto la risposta di hachette inviatami oggi:

 

Servizio Clienti <f.g@everypack.it> to zxxxxx@xxxxx.com

 

Gentile Cliente,

 

trattasi di un market test per sondare l’interesse del pubblico.

 

La informiamo che la collezione in oggetto è stata temporaneamente sospesa , ma potrebbe essere oggetto di un prossimo lancio.

 

Ci scusiamo per l’inconveniente e nel caso riprendesse la pubblicazione sarà nostra premura avvisarla.

 

Le porgiamo cordiali saluti.

 

Grazie

Cordiali saluti.

 

Servizio Clienti - Hachette Fascicoli Srl

 

FG

 

Tel. 199418030*

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegato l'arcano posto la risposta di hachette inviatami oggi:

 

Servizio Clienti <f.g@everypack.it> to zxxxxx@xxxxx.com

 

Gentile Cliente,

 

trattasi di un market test per sondare l’interesse del pubblico.

 

La informiamo che la collezione in oggetto è stata temporaneamente sospesa , ma potrebbe essere oggetto di un prossimo lancio.

 

Ci scusiamo per l’inconveniente e nel caso riprendesse la pubblicazione sarà nostra premura avvisarla.

 

Le porgiamo cordiali saluti.

 

Grazie

Cordiali saluti.

 

Servizio Clienti - Hachette Fascicoli Srl

 

FG

 

Tel. 199418030*

Ma roba da matti. Nel frattempo uno ci ha speso dei soldi.

Comunque se la RN Roma è quella li della foto, non la faccio di sicuro.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sondare il terreno?

ma sono pazzi, mi fai pagare e poi ritiri il prodotto dal mercato? sarebbe da prenderli a frustate! vuoi sondare il terreno? bene, dammi 4 fascicoli per saggiare la qualità del prodotto no che mi fai spendere soldi, anche se pochi, e poi rimango in stand by finchè non hanno saggiato il mercato.

come dice il caro Vespucci è roba da matti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, oltretutto se non pubblicizzano che cosa sperano di ottenere!!!già qui sul forum tanta gente il primo numero solo per curiosità lo avrebbe preso se solo avesse saputo che era in giro!!!!!

comunque se è quella in foto il torrione ha la plancia comando totalmente sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato l'uscita numero 3, con dentro il Ro 43. E' in fusione e a me sembra davvero molto ben fatto, nn mi pare che ci sia nulla del genere in scala 1/200. Qualcun altro l'ha preso?

 

Ho visto anche che le foto e la storia sono di Achille Rastelli, un'autorità in materia.

 

Domanda: che voi sappiate Hacehtte rimborsa i fascicoli se interrompe la collezione?

 

Ciao a tutti,

 

Cdr Marik

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi comandanti buona giornata. Io rimango stupito, però avrei sicuramente comperato quei due tre fascicoli solo per vedere appunto il materiale le finiture e tutto il resto, chiederò al mio edicolante se ne sa nulla??. Carisimi a presto e ventoinpoppa da Pennabianca :s01: :s01: :s06: :s55: :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aereo non l'ho ancora costruito, ti mando un paio di foto delle pagine del fascicolo (la qualità è quella che è, le ho fatte con il cell).

 

Chi ha fatto il modello non lo so, sui fascicoli non c'è scritto niente ma la qualità è buona, i pezzi di legno sono tagliati a laser e sono molto precisi.

 

 

Ciao, Cdr Marik

 

http://img146.imageshack.us/img146/2969/immag0021.jpg

 

immag0020.jpg

Modificato da Cdr Marik
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dissentire sulla qualità del Ro 43: è davvero il primo idro che vedo ad essere fornito di "scarpone" in senso proprio anziché figurato :s03:

 

Questo per nascondere l'amarezza dovuta al fatto che per la Bismarck si sia ricorso alla Amati - con gli eccellenti risultati che possiamo ammirare nel topic dedicato - mentre per la Roma sembra che si sia andati a chiedere all'Ikea :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, finalmente sono stato abilitato al forum :D

 

Mi presento mi chiamo Matteo ho 27 anni e sono di Fano nelle Marche, la foto del fascicolo n°1 della Roma è la mia :D, è da poco che vi seguo ma volevo subito mettervi al corrente di questa nuova uscita a fascicoli, purtroppo solo oggi ho avuto l'abilitazione a postare meessaggi, per cui avevo postato l'immagine in un latro forum.

 

Cmq confermo che sono solo uscite di test per sondare il terreno, quello che dispiace è che le abbiano fatte uscire solo in pochissime edicole.

 

Vi posto la foto del secondo numero e de retro dove si vede la nave completa.

 

Voi che ne pensate?

 

Secondo me le foto sui fascicoli nn rendono l'idea di come sarà quella in finale in quanto hanno verniciato tuta la struttura in grigio e lo scafo di verde e basta.

 

Ecco le foto.

 

imag0028u.th.jpg

 

imag0029n.th.jpg

 

Tornando invece ad un altro discorso che mi preme domandare, io ho una bismark 1/250 presa con le uscite deagostini, ora non ho mai avuto tempo di terminarla (ah ha lo scafo in plastica suddiviso in 3 tronconi), se postassi una specie di cantiere cosiccè possiate darmi suggerimenti e/o consigli è fattibile?

 

Inoltre la mia confrontata con quella hachette non c'è paragone sul livello di dettaglio, avete qualche sito su dove si possano comprare fotoincisioni per la scala del mio modello (a patto che esistano) purtroppo non sono molto ferrato in materia, mi sono sempre piaciute i modelli delle navi, ma per paura di sbagliare o di nn essere in grado non ho mai approfondito (il fatto che non abbia ancora terminato la mia bismark fa riflettere).

 

Grazie

 

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'accoglienza, ho postato anche nel forum delle presentazioni.

Guarda il fascicolo l'ho visto per caso in una edicola di una piccola frazione vicino alla mia città, infatti ho girato tutte le edicole della mia città ma nessuno spaeva niente.

Per ora ho preso le prime 2 uscite e dovrebbe aver ricevuto anche la terza, devo solo capire fino a che uscita faranno uscire prima di fermarsi.

Io cmq penso di abbonarmi.

 

Una corazzata italiana ha sempre il suo fascino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Thrawn :s55:

 

Per la Bismarck in 1/250, esiste(va) un set di fotoincisioni della HMV, una ditta tedesca che ha prodotto il modello in carta. Mi sembra che sia da poco uscito di produzione ma in giro si trova ancora, bisogna cercare HMV Bismarck Ätzsatz 1/250

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le foto sui fascicoli nn rendono l'idea di come sarà quella in finale in quanto hanno verniciato tuta la struttura in grigio e lo scafo di verde e basta.

 

 

Ciao e benvenuto, finalmente un altro marchigiano!

 

volevo dirti comunque che i colori grigio e verde (e grigio ferro/grigio scuro per i ponti) erano i colori originali.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero?

Cavolo pensavo che il pontile fosse ricoperto in legno, che figuraccia :D

 

inoltre avevo visto alcune foto dove aveva una specie di colorazione mimetica.

 

Cmq sarebbe da capire a chi hanno commissionato la realizzazione del modello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...