Vai al contenuto

*** Turkish Crisis ***


Von Faust

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE ***************************

 

********************* TITLE MISSION: TURKISH CRISIS *************************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR

TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID IOPG

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: DWX 1.1 Beta/ REQ.MIN: ADVANCED BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)

RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 18 Marzo

 

STRATEGIC GRID:

 

mappar.jpg

 

SITUAZIONE:

 

Negli ultimi anni il quadro geopolitico è notevolmente cambiato, nuove alleanze e nuove inimicizie si sono formate.

I Turchi stanno dando un forte supporto alla Marina Militare Cinese con varie basi ed insediamenti militari lungo le loro coste, finora non avevano mai rappresentato una grossa minaccia ma negli ultimi giorni le loro attività sono notevolmente aumentate con la scuse di esercitazioni in collaborazione con la Marina Turca.

 

Non è più il momento di stare a guardare, fonti di Intelligence ci informano che sia il preludio a qualcosa di molto più serio e pericoloso per il mantenimento della pace mondiale.

Temiamo che i Cinesi abbiano praticamente ultimato la costruzione di un SSBN e che sia già in fase di collaudo, sapete tutti cosa questo voglia dire. La conferma possiamo averla solo conquistando uno dei Centri di Comando nemici.

 

Unità della Marina Militare Italiana, Statunitense già presenti nel Mediterraneo si dirigeranno immediatamente verso le coste Turche supportati dalla Flotta Russa proveniente dal Mar Nero.

 

Le ROE sono su Peace ma basterà la minima scintilla per farle scattare su WAR.

Preparatevi quindi per conquista obiettivi terrestri con Special Forces, attacchi strike, ricerca ed ingaggio unità ostili.

 

*** UNITA' DISPONIBILI ***

 

- DDG 594 'TRIBUTS' - Drakken

Approntamento: ASW+/ASUW +/STRIKE NO

Proseguire per la rotta attuale, monitorare costantemente la situzione. 2° KA-27 su ready 30. Special Forces a bordo. Attendere istruzioni via radio.

 

- SSN AKULA II 'VEPR' - Truffa

Approntamento: ASW+/ASUW +/STRIKE +

Procedere ad andatura silenziosa, monitorare costantemente la situzione. Potrebbe essere richiesto il vostro intervento entro breve. Attendere istruzioni via radio.

 

- SSK TYPE 212A 'TODARO' - R. Hunter

Approntamento: ASW++/ASUW +/STRIKE NO

Proseguire per la rotta attuale, monitorare costantemente la situzione in attesa di istruzioni via radio.

 

- SSN LOS ANGELES FLT III 'Cheyenne' - Stefano74

Approntamento: ASW+/ASUW +/STRIKE NO

Individuare (o chiedere supporto alleato nell'operazione se in condizioni di pericolo) e conquistare il Comunication Complex con le Special Forces. Attendere via radio ulteriori comunicazioni.

Se l'operazione non dovesse andare a buon fine procedere con la sua distruzione o chiedere supporto alleato per farlo.

 

- SSN AKULA II IMPROVED - Goldrak

Approntamento: ASW++/ASUW +/STRIKE NO

Proseguire per la rotta attuale, monitorare costantemente la situzione in attesa di istruzioni via radio.

 

- KA-27 - Alex24

Procedere con attività di ricerca ed attendere istruzioni via radio. Prepararsi a possibile rilascio di Special Forces. Possibile presenza di postazioni SAM

 

- P3 PATROL US - Sertore

Procedere con attività di ricerca ed attendere istruzioni via radio. Possibile presenza di postazioni SAM

 

 

*** NOTE OPERATIVE ***

 

- Le ROE sono attualmente su PEACE !!!! Ripeto, ROE su PEACE !!! Ufficialmente la nostra presenza in zona è per l'effettuazione di una esercitazione Internazionale, i Cinesi sanno benissimo che questa è solo una scusa e sono già mobilitati ed in stato di allerta.

 

- Individuare e prendere il controllo con le Special Forces del Centro Comando nemico a Nord dell'isola di Rodi.

 

- Nelle isole di Tylos, Nysiros, Chalki, Alima e Symi potrebbero trovarsi postazioni SAM, possibilmente distruggerle con attacchi strike (se le ROE scattano su WAR). Massima prudenza per tutti i piloti.

 

- Tutta la zona opeazioni è strettamente pattugliata e difesa, procedere almeno inizialmente con i piedi di piombo.

 

** SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI **

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella... Fausto... :s20: :s20: ma le unità pilotabili ? :s07:

....

 

La missione è ancora in fare di editing (l'avevo già preparata per AT3) , sto valutando gli equilibri delle forze.

 

Comunque indicativamente oltre ai sub Russi, Yankee ed il Todaro vorrei che ci fossero almeno 2 FFG, 1/2 Eli ed un P3.

 

Vi saprò dire i base anche alle presenze ed abilitazioni.

 

NOTA: penso che tutti gli obiettivi (ad esclusione di poche cose fondamentali) verranno comunicati esclusivamente via radio in modo da tirare fuori le nostre capacità di coordinamento a seconda dello sviluppo della missione :s01:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

*** UNITA' DISPONIBILI ***

 

- DDG 594 'TRIBUTS' - Drakken

- FFG 57 'R. JAMES'

- SSN AKULA II 'VEPR' - Truffa

- SSK TYPE 212A 'TODARO' - R. Hunter

- SSN LOS ANGELES FLT III

- SSN AKULA II IMPROVED

- SSN SEAWOLF

- KA-27 - Sertore

- P3 PATROL US

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO :

 

- DDG 594 'TRIBUTS' - Drakken

- FFG 57 'R. JAMES'

- SSN AKULA II 'VEPR' - Truffa

- SSK TYPE 212A 'TODARO' - R. Hunter

- SSN LOS ANGELES FLT III

- SSN AKULA II IMPROVED - Goldrak

- SSN SEAWOLF - Alex24

- KA-27/MH-60

- P3 PATROL US - Sertore

 

 

Stefano74 ti andrebbe bene il Cheyenne così abbiamo la possibilità di testare varie piattaforme ?

 

NOTE: per correttezza di informazione siccome continuo ad avere il "problema" del TIW (lo ricevo anche da notevole distanza) e mi permette di avere un notevole vantaggio rispetto agli altri partecipanti mi piazzerò in modo da interferire il meno possibile sulla missione e se sarò con il vostro side non comunicherò in nessun modo agli altri la presenza di siluri in acqua.

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso avanzare una richiesta indecente? :s43:

Potrei passare sul P3-C (oppure sul Tu-142 Bear lasciando libero l'MH60/KA27)? :s68:

 

Certo che sì :s03:

 

EDIT: nei limiti del possibile NESSUN Comandante avrà ordini precisi, non ci sarà un "tu devi fare quello", "tu devi andare là".

L'obiettivo della missione sarà quello di mettere in evidenza la capacita di coordinamento, affiatamento ed improvvisazione di tutto il GRUPPO BETASOM ( :s67: ) e l'utilizzo di un unità piuttosto che un'altra nel raggiungimento di un obiettivo che si presenterà man mano che la missione avanza (speriamo di far capp***e in fase di editing :s68: :s19: )

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

** SITUAZIONE AGIORNATA **

 

- DDG 594 'TRIBUTS' - Drakken

- FFG 57 'R. JAMES'

- SSN AKULA II 'VEPR' - Truffa

- SSK TYPE 212A 'TODARO' - R. Hunter

- SSN LOS ANGELES FLT III

- SSN AKULA II IMPROVED - Goldrak

- SSN SEAWOLF

- KA-27 - Alex24

- P3 PATROL US - Sertore

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

a marco hai provato a vedere se il radar aereo della udaloy funziona? xchè mi ricordo che nella versione precedente non funzionava :s12:

 

ps: grazie fausto

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

a marco hai provato a vedere se il radar aereo della udaloy funziona? xchè mi ricordo che nella versione precedente non funzionava :s12:

 

ps: grazie fausto

 

No Alex, non l'ho provato... vediamo in questa missione se qualcuno mi spara addosso... :s68: :s03: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano74 ti andrebbe bene il Cheyenne così abbiamo la possibilità di testare varie piattaforme ?

 

Certo!!!! Purtroppo mi precludo di dare la caccia al Drakken,ma sarà x la prossima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi questa è la situazione.

E' possibile per chi lo volesse (soprattutto per gli assenti) aggiungere altre unità o fare modifiche.

 

- DDG 594 'TRIBUTS' - Drakken

- FFG 57 'R. JAMES'

- SSN AKULA II 'VEPR' - Truffa

- SSK TYPE 212A 'TODARO' - R. Hunter

- SSN LOS ANGELES FLT III 'Cheyenne' - Stefano74

- SSN AKULA II IMPROVED - Goldrak

- SSN SEAWOLF

- KA-27 - Alex24

- P3 PATROL US - Sertore

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti Fausto, la situzione è veramente critica (troppi copia e incolla :s68:)! :s03:

 

Complimenti per il gran lavoro di preparazione! :s20:

 

Speriamo che vada bene la missione, per quanto la testi e cerchi di prevedere tutto è sempre possibile che prenda una piega che non avevi previsto :s03: :s06:

 

Se qualcuno pensa di hostare la partita io mi aggiungo su una fregata (se non entra Elio) anche se ad alto rischio crash altrimenti in multy con qualcuno su postazione secondaria.

Non mi metto con i Cinesi perchè avrei sia il vantaggio di conoscere lo scenario sia quello di udire i TIW da distanze siderali (l'ultimo test da 14 nm !!!).

Link al commento
Condividi su altri siti

*** FLASH FLASH FLASH ***

 

Abbiamo intercettato parte delle comunicazioni dati via satellite dei Cinesi !!!!

E' confermata la presenza di un SSBN, purtroppo non riusciamo a capire le sue coordinate dall'immagine satellitare !!!!

 

Sembra che l'SSBN sia pronto a salpare e che siano infondate le voci che fosse in manutenzione..........preparatevi ad entrare in guerra Comandanti.

 

xia2.jpg

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono neanche, visto che sono nel corso di Djmitri.

Comunque poiche si deve testare questa mod e io mi ritrovo con gli stessi problemi di Fausto se non peggio, penso che fin quando non sistemo il fisso e meglio che lasci perdere RA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fausto io questa sera ho buone probabilità di essere libero per tempo per la partita.

Potresti aggiungere per me il Virginia (prima scelta) oppure un secondo Todaro?

 

Grazie e spero di esserci, a piu tardi. Ciao!

 

Ok mi invento qualcosa al volo :s02:

 

 

ATTENZIONE : se rispetterete gli ordini assegnati avrete il compito abbastanza facile, in caso contrario verranno omesse informazioni su eventuali PERICOLI :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, nel caso in cui Gladiatore sia dei nostri ci saranno 2 Team :

 

- DDG 594 'TRIBUTS' - Drakken

- SSK TYPE 212A 'TODARO' - R. Hunter

- SSN LOS ANGELES FLT III 'Cheyenne' - Stefano74

- KA-27 - Alex24

- P3 PATROL US - Sertore

 

- SSN AKULA II IMPROVED - Goldrak

- SSN AKULA II 'VEPR' - Truffa

- SSN AKULA I IMPROVED - Von Faust

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...